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carburatore 28 su trophy
6972014
6972014 Inviato: 14 Feb 2009 20:00
Oggetto: carburatore 28 su trophy
 

raga siccome a breve devo mettere un cilindro 7t malossi e volevo mettere un carburatore 28 che m iha regalato un amico però per ora ho su un trophy come cilindro posso montare ugualmente il 28 temporaneamnete o mi allaga il cilindro?
 
6972038
6972038 Inviato: 14 Feb 2009 20:03
 

aspetta fincheè ti arrica il 7t..
il 28 su un trophy come mamma top l'ha fatto non ha senso..
 
6972039
6972039 Inviato: 14 Feb 2009 20:03
 

te lo sconsiglio...aspetta e il portafoglio ti ringrazierà (anche il gt)
 
6972061
6972061 Inviato: 14 Feb 2009 20:06
 

devi pagare due volte: il costo della benzina che sprechi e il bagnino che ti continuerà ha salvare il pistone che chiamera 0510_help.gif a ogni corsa per la troppa benzina. lascia quello che hai attualmente
 
6972870
6972870 Inviato: 14 Feb 2009 22:30
 

bha fattibile è fattibile...un mio amico in attesa del evo1 sullo zippo ha il 28 stage va bene.....pero conta che lui ha tutta una preparaz. evo con cilindro base x ora e carter lavorati nella fluodinamica x l'evo che ora è a ricromare... non so ..metticilo cosi ti spassi a carburare... ( icon_asd.gif ) cioè andare il motorino va...ma il 28 è pur sempre esagerato,se puoi aspetta.
 
6972975
6972975 Inviato: 14 Feb 2009 23:02
Oggetto: Re: carburatore 28 su trophy
 

ber ha scritto:
raga siccome a breve devo mettere un cilindro 7t malossi e volevo mettere un carburatore 28 che m iha regalato un amico però per ora ho su un trophy come cilindro posso montare ugualmente il 28 temporaneamnete o mi allaga il cilindro?

icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6974813
6974813 Inviato: 15 Feb 2009 13:38
 

non metterlo è esagerato e non ne fai niente consumerai per niente!!!!icon_biggrin.gif
 
6975123
6975123 Inviato: 15 Feb 2009 14:21
 

ma non metterlo.. è inutile.... o almeno... beve troppo e prestazioni nada de nada
 
6978024
6978024 Inviato: 15 Feb 2009 20:27
 

io più che altro vorrei vederti a carburare un 28 su un base, ti assicuro che è difficile da carburare addirittura sui trofeo, non credo proprio che riusciresti; pensa che il 28 lo montano le moto 125cc, e tu lo vorresti mettere su un 70 base icon_neutral.gif
 
6978441
6978441 Inviato: 15 Feb 2009 21:11
 

demu91 ha scritto:
io più che altro vorrei vederti a carburare un 28 su un base, ti assicuro che è difficile da carburare addirittura sui trofeo, non credo proprio che riusciresti; pensa che il 28 lo montano le moto 125cc, e tu lo vorresti mettere su un 70 base icon_neutral.gif

le moto 125 da competizione usano il 38/36 , comunque per carburarlo lo carburi,x i consumi basta non andare sempre col gas spalancato... ma nn aspettarti ste grandi differenze da un 21/24, anzi in allungo perderai qualcosa
 
6978615
6978615 Inviato: 15 Feb 2009 21:28
 

e troppo...al massimo su un semitrofeo come prova...o su un trofeo ci sta...ma su un base..nohh
 
6984283
6984283 Inviato: 16 Feb 2009 18:40
 

ti conviene aspettare il 7t... oppure montalo ma abbassa il getto massimo... e abbonati dal benzinaio!
 
6991199
6991199 Inviato: 17 Feb 2009 16:19
 

BoSs_Ng ha scritto:
demu91 ha scritto:
io più che altro vorrei vederti a carburare un 28 su un base, ti assicuro che è difficile da carburare addirittura sui trofeo, non credo proprio che riusciresti; pensa che il 28 lo montano le moto 125cc, e tu lo vorresti mettere su un 70 base icon_neutral.gif

le moto 125 da competizione usano il 38/36 , comunque per carburarlo lo carburi,x i consumi basta non andare sempre col gas spalancato... ma nn aspettarti ste grandi differenze da un 21/24, anzi in allungo perderai qualcosa


nel motomondiale i 125 hanno oltre il 40...41 o 42

comunque non capisco perchè vi facciate tutti sti problemi, basta semplicemente aprire la valvola del gas max fino a raggiungere una sezione utile del diffusore uguale o minore a quella che il carbu di adesso offriva al massimo dell'apertura della valvola gas, che non so esattamente a quanto consista basta fare un semplice calcolo, se si considera un 21 e un 28 ad es. il 28 offre la medesima sezione del diffusore a ca. mezzo gas rispetto a quanto farebbe il 21 a manetta, il che vuol dire che se ci si tiene a meno di mezzo gas col 28 sarà come avere pressappoco il 21, poi contano i getti ecc. ma in linea di massima è così, ovviamente il 28 fino ad una certa apertura della valvola gas offrirà medesime prestazioni e consumi di un 21, basta non superare quella soglia, risulterà tuttavia più complicato parzializzare il gas visto che si avrà a disposizione "metà corsa" del gas per rimanere nel range di consumo ottimale, ma se in seguito ha detto che ha intenzione di cambiare gt secondo me fa bene a metterlo, ovviamente dovrebbe farlo entro 1 settimana se non fa meglio a non metterlo il 28
 
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