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Problema con sr!!!!!!Aiuto
6917299
6917299 Inviato: 6 Feb 2009 19:30
Oggetto: Problema con sr!!!!!!Aiuto
 

Ciao a tutti ragazzi...Oggi dopo 2 settimane sono andato a riprendere lo scooter dal meccanico(doveva montare solo la strumentazione koso poichè ho il naked)...Bene fin qui tutto bene...Ma purtroppo ho un calo in prestazioni e non so il perchè...Per ora monto ST force,multivar 2000(rulli da 5 grammi),delta con rosse,red sponge,21,vl13,14/39 malossi,PWS,KRM malossi e mdc bianca...Cmqsia oggi l'ho provato e Lo scooter parte un pò fiacco e coppia la prende verso i 30-40,però fino ai 60-70 va bene...Ma poi quando lo tirato(2 volte da caldo)mi ha segnato max max i 90!!!E' impossibile insomma...Prima mi aveva segnato i 105 col gps,quando montavo fly,mollette blu e rulli del 4.7...
Sinteticamente:
-parte fiacco
-coppia la prende sui 30-40
-velocità max 90 segnati con la strumentazione koso
Che può essere?Aiutatemi vi prego
P.S. lo scooter è un sr piaggio LC
Auitatemi =(
 
6917345
6917345 Inviato: 6 Feb 2009 19:36
 

ma prima che lo portassi dal mecca per la strumentazione andava bene?????
comunque se prima ti segnava i 105 rimetti quella tarazione la
 
6917365
6917365 Inviato: 6 Feb 2009 19:38
 

Ma anche prima che lo portassi dal meccanico avevo notato questo calo,ma non me ne ero reso conto visto che non avevo contakm...Magari provo anche con dei 4.1...Consigli?
 
6917439
6917439 Inviato: 6 Feb 2009 19:46
 

quoto...prova 4.1 gr...poi facci sapere..
 
6917543
6917543 Inviato: 6 Feb 2009 19:56
 

ok...però ora ce li ha un mio amico e quando lo vedrò me li darà...dite che è solo per i rulli troppo pesanti?
 
6920706
6920706 Inviato: 7 Feb 2009 10:39
 

Dai up raga...sn disperato...
 
6925127
6925127 Inviato: 8 Feb 2009 0:26
 

credo di si...poi controla un po la trasmissione..insomma le solite cosette 0509_doppio_ok.gif
 
6925131
6925131 Inviato: 8 Feb 2009 0:28
 

e non so dirti la taratura..ma e un problema di trasmissione comunque tra..
 
6925132
6925132 Inviato: 8 Feb 2009 0:28
 

poi se proprio non ne vuole sapere dai una bella carburata..
 
6926390
6926390 Inviato: 8 Feb 2009 12:52
 

cambia mdc con almeno una giala malossi o una viola...penso che il problema della coppia sia o questo o la inghia che si è consumata...per i rulli è anche possibile ma credo che le cause siano quelle che ti ho riferito prima..
 
6926993
6926993 Inviato: 8 Feb 2009 14:03
 

Allora...per la molla di contrasto...Io prima montavo una malossi rossa presa dal meccanico,ma non andava un gran che..Allora ho messo la bianca e ho guadagnato sui 10 in allungo,poco meno...Ovviamente a discapito dell'apri chiudi...Quindi mi consigliate di provare una molla tipo la verde o la gialla?Io non andrei in là della gialla però...E' sempre un base ricordiamolo...
Quindi in generale:
-rulli 4.1
-molla gialla(che dovrò comprare)
-e?nient'altro?
 
6927013
6927013 Inviato: 8 Feb 2009 14:06
 

esatto e controlla la cinghia...
 
6927067
6927067 Inviato: 8 Feb 2009 14:13
 

Ah si giusto...la cinghia ce l'ho originale...
ADESSO CHE MI VIENE IN MENTE...Quano ho fatto i 110 c'avevo la cinghia malossi che poi mi si è spezzata mentre andavo,rompendo vario e ammaccando marmitta con la caduta...Dite che è solo per la cinghia????
P.S. la cinghia è pratacamente nuova...avrà 2000 km...
 
6927305
6927305 Inviato: 8 Feb 2009 14:43
 

beh a volte non conta il kilometraggio....puo essere che sia + corta o + lunga e qst ti causa problemi....ma quindi ora hai la marmitta con delle ammaccatine???
 
6927461
6927461 Inviato: 8 Feb 2009 15:05
 

Eh no no icon_asd.gif Me la sono fatta ripagare nuova nuova la mia pws...Però per problmei durata ho montato la cinghia originale...Ma una cinghia può togliermi tutta quella velocità?Poi volevo chiedere...Ma se io indurisco la mdc dopo mi cala la vel max ma mi aumenta l'apri chiudi o mi aumentano entrambi?
 
6927686
6927686 Inviato: 8 Feb 2009 15:36
 

la cinghia centra piu di quanto poui pensare...comunque trovi la mdc giusta ti aumenta in tutto...
 
6927723
6927723 Inviato: 8 Feb 2009 15:40
 

OK...magari quando avrò un pò di tempo e quando il mio amico si svegliarà a ridarmi la roba che mi serve...comunque rulli del 4.1 e mdc gialla...E se volessi cambiare cinghia che mi consigli?Mithsuboshi o come si scrive?
 
6927749
6927749 Inviato: 8 Feb 2009 15:43
 

Ah poi mi chiedevo...Il mio gt ha sui 4000-5000 km...essendo monfascia non è che il calo delle prestazione è dovuto al bisogno di cambiare fascia??
 
6927757
6927757 Inviato: 8 Feb 2009 15:44
 

Preferisco la Malossi alla Mitsuboshi...comunque secondo me i rulli da 4.1g sono un po' troppo leggeri...io proverei anche quelli da 4.5g
 
6927762
6927762 Inviato: 8 Feb 2009 15:44
 

prendi la kevlar belt quella che avevi prima...penso che si è rotta dopo parecchi km o no???
 
6927780
6927780 Inviato: 8 Feb 2009 15:46
 

Prima non c'avevo la kevlar,c'avevo la malossi normale e che dire...C'avrò fatto 3000 km col 50 originale e 2000-3000 col 70 compreso il rodaggio...Non è un pò poco?
 
6927783
6927783 Inviato: 8 Feb 2009 15:46
 

comunque io con il tuo cilindro e con una shot ho mdc rossa rulli da 3.5 e ha un allungo impressionente anche con il carb da 12...
 
6927797
6927797 Inviato: 8 Feb 2009 15:47
 

Ah comunque...quella malossi in kevlar non la metto...xk da quello che so non avendo i correttori malossi lavora male poichè l'inclinatura non è messa a punto x bene...Insomma una cosa complicata che mi ha spiegato il meccanico...comunque non vorrei schiare troppo...
 
6927799
6927799 Inviato: 8 Feb 2009 15:47
 

viperone-9 ha scritto:
comunque io con il tuo cilindro e con una shot ho mdc rossa rulli da 3.5 e ha un allungo impressionente anche con il carb da 12...

Carburatore da 12? Ti conviene mettere almeno un 17,5....e vedrai poi che è oltre all'allungo impressionante guadagnerai anche un po' in ripresa
 
6927805
6927805 Inviato: 8 Feb 2009 15:48
 

Lucio_93 ha scritto:
Prima non c'avevo la kevlar,c'avevo la malossi normale e che dire...C'avrò fatto 3000 km col 50 originale e 2000-3000 col 70 compreso il rodaggio...Non è un pò poco?


6000 km non sono tanti però sono discreti con quale molla l'hai fatti sti km??
 
6927813
6927813 Inviato: 8 Feb 2009 15:49
 

Tu hai l'st force??comunque mi consigli di provare con la rossa?Ho solo quella a casa...Tanto credo che meno dei 90 non me li faccia...Però c'ho solo i rulli del 5...
 
6927822
6927822 Inviato: 8 Feb 2009 15:50
 

viperone-9 ha scritto:


6000 km non sono tanti però sono discreti con quale molla l'hai fatti sti km??


Prevalentemente bianca e solo 500 di rodaggio con rossa...dopo ho rimesso la bianca...
 
6927824
6927824 Inviato: 8 Feb 2009 15:50
 

Genso ha scritto:

Carburatore da 12? Ti conviene mettere almeno un 17,5....e vedrai poi che è oltre all'allungo impressionante guadagnerai anche un po' in ripresa


nono lascio il 12 perche ho il blocco evo per fare il pazzo... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6927833
6927833 Inviato: 8 Feb 2009 15:51
 

Lucio_93 ha scritto:
Tu hai l'st force??comunque mi consigli di provare con la rossa?Ho solo quella a casa...Tanto credo che meno dei 90 non me li faccia...Però c'ho solo i rulli del 5...


sisi ho anche l'st.....prova la rossa con questa cinghia però alleggerisci il peso dei russi....lo devi portare verso i 3.5 3.7 massimo 4.....vedrai che andra meglio..
 
6927842
6927842 Inviato: 8 Feb 2009 15:52
 

comunque mi consigliate di rimettere la molla rossa?Anche seper me con mollette rosse,pws e rapporti i 5 grammi sono pesantissimi
 
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