Leggi il Topic


Ciao a tutti problema carburatore
6894556
6894556 Inviato: 3 Feb 2009 20:01
Oggetto: Ciao a tutti problema carburatore
 

Ciao a tutti ho comandato il Dell'Orto PHBG 19mm il suo collettore e il suo filtro..

Volevo chiedervi ma nel carbu originale ci sono 2 tubi che vanno a finire nella testa dove c'é la candela..

Ma nel carbu nuovo non ci sono sti 2 attacci come posso fare? 0510_help.gif 0510_help.gif

E poi il filtro puo darsi che da tutto quello scatolone posso mettere un filtro a fungo e faccia lo stesso servizio

Scusate se nn mi sono spiegato bene..

Veramente aiutatemi per favore..

Qualsiasi cosa nn sapete e volete a capire chiedetemi pure icon_biggrin.gif

Thx 1000 in anticipo a tutti
 
6894584
6894584 Inviato: 3 Feb 2009 20:03
 

Che motorino hai?
 
6894592
6894592 Inviato: 3 Feb 2009 20:04
 

Da spostare nella sezione "Alimentazione" icon_wink.gif
 
6894647
6894647 Inviato: 3 Feb 2009 20:10
 

quei buchi sono per i tubetti che dovrebbero partire dal carburatore e che servono a scaldare la miscela...comunque non servono a niente quindi tappali con un tubicino a u
 
6894692
6894692 Inviato: 3 Feb 2009 20:15
 

Io mi ricordo che sul 17,5 c'erano 2 valvole di sfiato che le ho chiuse con un tubetto... Comunque, ci dovrebbe essere un tubetto che va dal carburo, passa sopra la cuffia, e va al miscelatore... Almeno da me è così...
 
6894744
6894744 Inviato: 3 Feb 2009 20:19
 

Booster_Top ha scritto:
Io mi ricordo che sul 17,5 c'erano 2 valvole di sfiato che le ho chiuse con un tubetto... Comunque, ci dovrebbe essere un tubetto che va dal carburo, passa sopra la cuffia, e va al miscelatore... Almeno da me è così...


Sisi quel tubetto c'é ma sono veramente inutili quelle 2 valvole ?
 
6894881
6894881 Inviato: 3 Feb 2009 20:32
 

gangsta ha scritto:


Sisi quel tubetto c'é ma sono veramente inutili quelle 2 valvole ?



Si, perchè anche 2 miei amici hanno fatto la stessa cosa e non abbiamo avuto nessun problema...
 
6894944
6894944 Inviato: 3 Feb 2009 20:37
 

sono semplicemente i tubetti che portano l'acqua al carburatore per scaldare, è una sotto spece di strozzo...
ne togli uno dalla testa, e l'altro lo metti a U nel buco e vala sei a posto icon_wink.gif
 
6895072
6895072 Inviato: 3 Feb 2009 20:50
 

Booster_Top ha scritto:
Che motorino hai?


Un pegeout motard xps street icon_biggrin.gif
 
6895084
6895084 Inviato: 3 Feb 2009 20:51
 

gangsta ha scritto:


Un pegeout motard xps street icon_biggrin.gif



Ah, allora non so proprio dove andare a sbattere la testa... Mi dispiace... eusa_wall.gif eusa_think.gif
 
6895115
6895115 Inviato: 3 Feb 2009 20:55
 

giordy93 ha scritto:
sono semplicemente i tubetti che portano l'acqua al carburatore per scaldare, è una sotto spece di strozzo...
ne togli uno dalla testa, e l'altro lo metti a U nel buco e vala sei a posto icon_wink.gif

ma riuscite a leggere o fate finta di niente???
 
6895126
6895126 Inviato: 3 Feb 2009 20:56
Oggetto: Re: Ciao a tutti problema carburatore
 

gangsta ha scritto:
Ciao a tutti ho comandato il Dell'Orto PHBG 19mm il suo collettore e il suo filtro..

Volevo chiedervi ma nel carbu originale ci sono 2 tubi che vanno a finire nella testa dove c'é la candela..

Ma nel carbu nuovo non ci sono sti 2 attacci come posso fare? 0510_help.gif 0510_help.gif

E poi il filtro puo darsi che da tutto quello scatolone posso mettere un filtro a fungo e faccia lo stesso servizio

Scusate se nn mi sono spiegato bene..

Veramente aiutatemi per favore..

Qualsiasi cosa nn sapete e volete a capire chiedetemi pure icon_biggrin.gif

Thx 1000 in anticipo a tutti

chiudi tranquillamente il circuito del riciclo del liquido refrigerante con un tubicino a C.. Sarà solo meglio per il tuo motore icon_wink.gif
 
6895133
6895133 Inviato: 3 Feb 2009 20:57
 

giordy93 ha scritto:
sono semplicemente i tubetti che portano l'acqua al carburatore per scaldare, è una sotto spece di strozzo...
ne togli uno dalla testa, e l'altro lo metti a U nel buco e vala sei a posto icon_wink.gif


E grazie milleee a tutti veramente eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

E poi una altra cosa magari sarà una Ca....ta xo la scatola del filtro posso toglierla tutta e sostituirla con un normale filtro a fungo senza nessun problema ?
 
6895148
6895148 Inviato: 3 Feb 2009 20:59
 

gangsta ha scritto:


E grazie milleee a tutti veramente eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

E poi una altra cosa magari sarà una Ca....ta xo la scatola del filtro posso toglierla tutta e sostituirla con un normale filtro a fungo senza nessun problema ?

tecnicamente nessuno ti impedisce di farlo, ma praticamente ti consiglio di lasciare il tuo airbox, magari con qualche piccola modifica apportata ed una spugna piu porosa...
ps: giordy non avevo visto il tuo post eusa_shifty.gif
 
6895192
6895192 Inviato: 3 Feb 2009 21:02
 

THCR ha scritto:

tecnicamente nessuno ti impedisce di farlo, ma praticamente ti consiglio di lasciare il tuo airbox, magari con qualche piccola modifica apportata ed una spugna piu porosa...
[size=24]ps: giordy non avevo visto il tuo post eusa_shifty.gif [/size]

per stavolta chiudero un occhio 0509_marlowe.gif 0509_lucarelli.gif
icon_asd.gif
 
6902388
6902388 Inviato: 4 Feb 2009 20:11
 

THCR ha scritto:

tecnicamente nessuno ti impedisce di farlo, ma praticamente ti consiglio di lasciare il tuo airbox, magari con qualche piccola modifica apportata ed una spugna piu porosa...
ps: giordy non avevo visto il tuo post eusa_shifty.gif


Ma posso "smezzare" la spugna che c'é già ?

Poi allargo i fori che ci sono già..
 
6902467
6902467 Inviato: 4 Feb 2009 20:18
 

gangsta ha scritto:



Poi allargo i fori che ci sono già..


Se non sbaglio significa proprio questo lavorare l'airbox.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©