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aiuto scelta supermoto pista!
6979249
6979249 Inviato: 15 Feb 2009 22:48
 

con 15000 ci fai quella che vuoi... già pronta trovi solo le vdb replica usate... gran mezzi!

io mi son fatto la mia tra moto e preparazione ho speso 12 in tutto... xò un po' alla volta... e il motore l'ho tenuto originale xò... comunque a tornare indietro ne prenderei ancora una standard e me la farei io... xò ho deciso che la prossima sarà carenata...
 
7000181
7000181 Inviato: 18 Feb 2009 17:05
 

La Husqvarna SMRR 530/450 è una specie di SXV VdB replica: sulla base della moto usata dai piloti Adrien Chareyre, Gerald Delepine e Thomas Chareyre.
Differenze:
- Sella a 2 livelli, migliora controllo del veicolo in fase di accelerazione.
- Telaio saldato a TIG, cannotto regolabile come quello utilizzato dal Team Ufficiale
- Forcellone accorciato per migliorare la trazione e aumentare la maneggevolezza, anodizzato nero.
- Piastre di sterzo sono ricavate dal pieno e anodizzate.
- Perno di sterzo in allumino, diametro maggiorato.
- Cerchi Alpina.
- Gomme slick.
- Impianto frenante con pinza e pompa completamente ricavate dal pieno.
- Dischi freno Wave; anteriore da 310mm per un miglior compromesso tra modulabilità e potenza.
- Forcella Marzocchi da 50 mm; pompante sigillato e piedini anodizzati neri.
- Mono Sachs "racing" con corpo in alluminio.
- Motore potenziato "corse": frizione antisaltellamento STM, avviamento elettrico , carburatore Kehin da 41 mm, pistone e camme speciali.
- Scarico Arrow, per la 530 scarico artigianale studiato dai tecnici Husqvarna, sempre in titanio e a doppio silenziatore.
- Protezione calore in titanio.
- Tappo serbatoio in alluminio anodizzato bicolore.
- Morsetti manubrio racing anodizzati , ricavati dal pieno.
- Vengono forniti con la moto: pignone e corona di ricambio , kit di boccole cannotto sterzo, oltre di un cavalletto con leva tipo racing, e paramani .
- Moto non è omologabile
 
7001108
7001108 Inviato: 18 Feb 2009 18:47
 

andreverts ha scritto:
La Husqvarna SMRR 530/450 è una specie di SXV VdB replica: sulla base della moto usata dai piloti Adrien Chareyre, Gerald Delepine e Thomas Chareyre.
Differenze:
- Sella a 2 livelli, migliora controllo del veicolo in fase di accelerazione.
- Telaio saldato a TIG, cannotto regolabile come quello utilizzato dal Team Ufficiale
- Forcellone accorciato per migliorare la trazione e aumentare la maneggevolezza, anodizzato nero.
- Piastre di sterzo sono ricavate dal pieno e anodizzate.
- Perno di sterzo in allumino, diametro maggiorato.
- Cerchi Alpina.
- Gomme slick.
- Impianto frenante con pinza e pompa completamente ricavate dal pieno.
- Dischi freno Wave; anteriore da 310mm per un miglior compromesso tra modulabilità e potenza.
- Forcella Marzocchi da 50 mm; pompante sigillato e piedini anodizzati neri.
- Mono Sachs "racing" con corpo in alluminio.
- Motore potenziato "corse": frizione antisaltellamento STM, avviamento elettrico , carburatore Kehin da 41 mm, pistone e camme speciali.
- Scarico Arrow, per la 530 scarico artigianale studiato dai tecnici Husqvarna, sempre in titanio e a doppio silenziatore.
- Protezione calore in titanio.
- Tappo serbatoio in alluminio anodizzato bicolore.
- Morsetti manubrio racing anodizzati , ricavati dal pieno.
- Vengono forniti con la moto: pignone e corona di ricambio , kit di boccole cannotto sterzo, oltre di un cavalletto con leva tipo racing, e paramani .
- Moto non è omologabile

0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
7001172
7001172 Inviato: 18 Feb 2009 18:55
 

...??
 
7006435
7006435 Inviato: 19 Feb 2009 14:26
 

andreverts ha scritto:
...??

era un quotone....
stavo valutando bene l'aprilia,dato che mi folgora con le linee e con il bicilindrico,un pò più regolare del mono,più "guidabile" e sfruttabile!
di solito quali sono le modifiche da pista da apportare ad una supermoto?
 
7006731
7006731 Inviato: 19 Feb 2009 15:12
 

Dipende da che moto prendi...
Certe già di serie vanno benone tipo la versione dell'SXV 550 va bene anche originale per la pista, idem l'Husqvarna 510/450.
Queste elencate sono dei "lussi".
 
7012240
7012240 Inviato: 20 Feb 2009 0:17
 

Con 13/14 mila euro ti compri la 510 usata da husqvarna nel mondiale 2008 (non una RR ma una ufficiale) con motore rifatto a nuovo e ricondizionata completamente..
insomma,una bella bestiola.. 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
7012829
7012829 Inviato: 20 Feb 2009 7:26
 

vito quella del mondiale e' la rr...ovviamente avra'qualcosain piu'(secondo me nel motore),rispetto all rr di "serie"!!!dlephine l'anno scorso usava il 530.
 
7014467
7014467 Inviato: 20 Feb 2009 14:00
 

Donvito ha scritto:
Con 13/14 mila euro ti compri la 510 usata da husqvarna nel mondiale 2008 (non una RR ma una ufficiale) con motore rifatto a nuovo e ricondizionata completamente..
insomma,una bella bestiola.. 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

esagerato......mi serve anche un pò per strada,non voglio togliere le targhe...
vi svelo il segreto......praticamente vorrei dar filo da torcere a quelli che comprano jap da 150 per passarli in montagna con un quarto dei loro cilindri....sono convinto che la potenza non è tutto
 
7014873
7014873 Inviato: 20 Feb 2009 15:19
 

Ti è stata consigliata anche questa...(tanto per uscire un pò dai discorsi Aprilia e Husqvarna...)
TM SMX 660 F Comp.
scheda tecnica qui ---> Link a pagina di Tmracing.it
Potenza inaudita: 25 cv al minimo, arriverà a poco più di 80
Telaio: perimetrale in alluminio
Forcella: Marzocchi Shiver 50mm con optional Ohlins 48mm
Mono: Sachs con optional Ohlins
Scarichi Mivv
Pneumatici slick
Disco anteriore da 320, pompa e pinza radiale Brembo
Carburatore Keihin da 41
per il resto dai un'occhiata alla scheda tecnica.
 
7015810
7015810 Inviato: 20 Feb 2009 17:03
 

andreverts ha scritto:
Ti è stata consigliata anche questa...(tanto per uscire un pò dai discorsi Aprilia e Husqvarna...)
TM SMX 660 F Comp.
scheda tecnica qui ---> Link a pagina di Tmracing.it
Potenza inaudita: 25 cv al minimo, arriverà a poco più di 80
Telaio: perimetrale in alluminio
Forcella: Marzocchi Shiver 50mm con optional Ohlins 48mm
Mono: Sachs con optional Ohlins
Scarichi Mivv
Pneumatici slick
Disco anteriore da 320, pompa e pinza radiale Brembo
Carburatore Keihin da 41
per il resto dai un'occhiata alla scheda tecnica.


porca vacca!! avviamento a pedale!!! mi sa che bisogna fare i muscoli alla gamba!! (oltre che alle braccia per guidarla)...

che delusione però... non danno neanche di serie le ohlins... icon_cry.gif
 
7016873
7016873 Inviato: 20 Feb 2009 19:06
 

Keko ha scritto:


porca vacca!! avviamento a pedale!!! mi sa che bisogna fare i muscoli alla gamba!! (oltre che alle braccia per guidarla)...

che delusione però... non danno neanche di serie le ohlins... icon_cry.gif


meglio le shiver in questo caso...poi sono 50mm eusa_drool.gif
 
7016924
7016924 Inviato: 20 Feb 2009 19:14
 

hedo ha scritto:


meglio le shiver in questo caso...poi sono 50mm eusa_drool.gif


dipende... se sono 50 mm ma hanno un'idraulica peggiore, minori regolazioni e magari pesano di più...molto meglio le 48mm!!...
 
7023794
7023794 Inviato: 21 Feb 2009 21:57
 

nox600 ha scritto:
vito quella del mondiale e' la rr...ovviamente avra'qualcosain piu'(secondo me nel motore),rispetto all rr di "serie"!!!dlephine l'anno scorso usava il 530.


difatti specificavo che non era una rr di serie ma "modificata" da mamma husky..
comunque non ha solo il motore rivisto,lo scarico è fatto direttamente da husky per migliorare l'erogazione,la ciclistica è diversa..insomma chi si compra una RR dal concessionario alla fine prende solo una smr un pò più pompata..ma maledettamente lontana da ciò che usano nel team ufficiale 0509_doppio_ok.gif

Comunque per tornare in topic,se il tuo intento è quello di dar del filo da torcere alle hyper jap da 190 cv ti consiglio un bel bmw M3...molto meglio!! 0509_doppio_ok.gif
 
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