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Pinasco G-force e Monofascia, si può?
6534464
6534464 Inviato: 14 Dic 2008 2:23
 



aaaaaa oraho capito la storia dei 4cv
che scherziamo? per divertirsi un racing modular o un tpr rispetto a un g force sono molto molto superiori, entrambi i gt sono sui 18cv corrono come dannati e durano se trattati bene
 
6534471
6534471 Inviato: 14 Dic 2008 2:26
 

bestf12 ha scritto:
aaaaaa oraho capito la storia dei 4cv
che scherziamo? per divertirsi un racing modular o un tpr rispetto a un g force sono molto molto superiori, entrambi i gt sono sui 18cv corrono come dannati e durano se trattati bene
quotone..riusciro a smentirti entro domani? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6534478
6534478 Inviato: 14 Dic 2008 2:28
 

boh non lo so io vado a bere qualcosa poi a letto... si riprenderà a concordare domani icon_mrgreen.gif notte io_e_te
 
6534488
6534488 Inviato: 14 Dic 2008 2:32
 

notte best icon_wink.gif
 
6535109
6535109 Inviato: 14 Dic 2008 12:36
 

Però il trofeo e semitrofeo non se ne parla proprio... non ho molti soldi icon_mrgreen.gif
 
6535188
6535188 Inviato: 14 Dic 2008 12:48
 

ma che ela vorresti montare?delle volte per passare da interedio a semi trofeo basta solo cambiare gt con qualche cassata qua e la icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
6536040
6536040 Inviato: 14 Dic 2008 15:12
 

io_e_te ha scritto:
ma che ela vorresti montare?delle volte per passare da interedio a semi trofeo basta solo cambiare gt con qualche cassata qua e la icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

Ho:

-Albero Carenzi
-MHR Fro
-19mm
-Pinasco Overdrive
-Fly
-Stage 6 Doube Layer
-Malossi Clutch bell
-Ventilvar Malossi
-Malossi VL14
-Malossi Base (che devo cambiare con il G-force, che ho già. Mai usato XD)

Ho intenzione di prendere anche il 21 e il pistone monofascia icon_asd.gif
 
6536316
6536316 Inviato: 14 Dic 2008 15:52
 

con questa ela ci starebbe bene un tpr(la marmitta è ottima per quel gt)ci vorrebbe solo un carburatore piu grosso e unj filtro aperto icon_wink.gif
 
6536883
6536883 Inviato: 14 Dic 2008 17:19
 

io_e_te ha scritto:
con questa ela ci starebbe bene un tpr(la marmitta è ottima per quel gt)ci vorrebbe solo un carburatore piu grosso e unj filtro aperto icon_wink.gif

Il filtro ho lo stage 6 double layer icon_rolleyes.gif
comunque il g-force dovrei buttarlo a sto punto! XD
 
6537151
6537151 Inviato: 14 Dic 2008 18:17
 

metti g force e delta clutch, o al limite tieni la fly, e il resto va bene, ma per la fro un 21!!! non hai spompato ancora il gt solo perchè un base malossi è eterno, se vuoi tenere la fro sul g force metti un 21, cambiando carburatore e gt la differenza sarà enorme
scusa ma avrai il filtro lungo stage6, come fai ad avere il double layer che con riduttore ha l'attacco per i 24?
 
6539107
6539107 Inviato: 14 Dic 2008 22:22
Oggetto: Re: Pinasco G-force e Monofascia, si può?
 

kekko_sniper ha scritto:
Raga dovrei montare un pinasco G-force con pistone Bifascia. Dato che voglio prendere un albero a spinotto 12 (e il g-force è spinotto 10) vorrei cambiare pistone. Però vorrei sapere, potrei mettere un pistone monofascia?

Le prestazioni miglioreranno o saranno uguali? (o addirittura peggiorerà?)

icon_mrgreen.gif

non crdo che oorresti un incremento perche nno cambia gran che da mono a bi fascia comunque prova a chiederlo alla quartomotoricambi
 
6539111
6539111 Inviato: 14 Dic 2008 22:22
Oggetto: Re: Pinasco G-force e Monofascia, si può?
 

kekko_sniper ha scritto:
Raga dovrei montare un pinasco G-force con pistone Bifascia. Dato che voglio prendere un albero a spinotto 12 (e il g-force è spinotto 10) vorrei cambiare pistone. Però vorrei sapere, potrei mettere un pistone monofascia?

Le prestazioni miglioreranno o saranno uguali? (o addirittura peggiorerà?)

icon_mrgreen.gif

non crdo che oorresti un incremento perche nno cambia gran che da mono a bi fascia comunque prova a chiederlo alla quartomotoricambi
 
6539633
6539633 Inviato: 14 Dic 2008 23:29
 

bestf12 ha scritto:
metti g force e delta clutch, o al limite tieni la fly, e il resto va bene, ma per la fro un 21!!! non hai spompato ancora il gt solo perchè un base malossi è eterno, se vuoi tenere la fro sul g force metti un 21, cambiando carburatore e gt la differenza sarà enorme
scusa ma avrai il filtro lungo stage6, come fai ad avere il double layer che con riduttore ha l'attacco per i 24?

Non ho capito la storia del double layer... spiegati meglio icon_mrgreen.gif

comunque ho il double layer tondo, non quello ovale icon_wink.gif
 
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