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Filtro aperto obligatorio?
6251474
6251474 Inviato: 9 Nov 2008 15:39
Oggetto: Filtro aperto obligatorio?
 



Ragazzi in un booster con una elaborazione come questa si può tenere tranquillamente la red sponge o è indispensabile un filtro aperto

Mhr replica
Shot
Rms super racing
Cuscinetti c4 e paraoli
21
Multivar
Fly clutch
Clutch bell
Cingia mitsuboshi
Top rossa
 
6251648
6251648 Inviato: 9 Nov 2008 16:16
 

io monterei un bel filtro aperto...ma ci sta tranquillamente anche la red sponge....al limite fori un pò l'airbox icon_wink.gif
 
6251748
6251748 Inviato: 9 Nov 2008 16:33
 

per andare meglio ci vorrebbe un filtro aperto
 
6253669
6253669 Inviato: 9 Nov 2008 21:39
 

filtro aperto
Pro:
-Essendo più aperto, il motore è "più libero"
-E' più stiloso in fatto di estetica
-Fa più bordello
Contro:
-Va continuamente carburato in base anche a fattori metereologici
-E' facile da scavallare
-Fa troppo bordello
-E' sgamissimo
-Costa anche 30€

red sponge
Pro:
-E' antisgamo
-Costa 3€
-Il motore respira più che con una originale
-Il ciocco anche se di poco varia
-Una volta carburata è a posto
Contro:
-Su quelli tanto spinti (semi e trofeo) non fa respirare abbastanza il motore
-E' chiusa in una scatola nera quindi non è troppo estetica

Non ti consiglio niente, vedi te vanno bene entrambe...
 
6253855
6253855 Inviato: 9 Nov 2008 21:59
 

sketch ha scritto:
filtro aperto
Pro:
-Essendo più aperto, il motore è "più libero"
-E' più stiloso in fatto di estetica
-Fa più bordello
Contro:
-Va continuamente carburato in base anche a fattori metereologici
-E' facile da scavallare
-Fa troppo bordello
-E' sgamissimo
-Costa anche 30€

red sponge
Pro:
-E' antisgamo
-Costa 3€
-Il motore respira più che con una originale
-Il ciocco anche se di poco varia
-Una volta carburata è a posto
Contro:
-Su quelli tanto spinti (semi e trofeo) non fa respirare abbastanza il motore
-E' chiusa in una scatola nera quindi non è troppo estetica

Non ti consiglio niente, vedi te vanno bene entrambe...

bè quoto pienamente! icon_wink.gif
 
6255012
6255012 Inviato: 9 Nov 2008 23:41
 

quoto
 
6257481
6257481 Inviato: 10 Nov 2008 13:28
 

sketch ha scritto:
filtro aperto
Pro:
-Essendo più aperto, il motore è "più libero"
-E' più stiloso in fatto di estetica
-Fa più bordello
Contro:
-Va continuamente carburato in base anche a fattori metereologici
-E' facile da scavallare
-Fa troppo bordello
-E' sgamissimo
-Costa anche 30€

red sponge
Pro:
-E' antisgamo
-Costa 3€
-Il motore respira più che con una originale
-Il ciocco anche se di poco varia
-Una volta carburata è a posto
Contro:
-Su quelli tanto spinti (semi e trofeo) non fa respirare abbastanza il motore
-E' chiusa in una scatola nera quindi non è troppo estetica

Non ti consiglio niente, vedi te vanno bene entrambe...


quoto specialmente sul fatto che "si scavalla" perchè a me lo hanno scavallato... l'e13 della malossi... ancora se ci penso mi dispiace... icon_cry.gif
 
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