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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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rs 50 2007 malossi [ Elaborazione trofeo ]
7068012
7068012 Inviato: 27 Feb 2009 22:22
 

sisi,ok,queste cose le sapevo,ma comunque non è come l'xl,quello intendevo e quindi decido di mettere questo,sapete quali sono le migliori parti da abbinarci?
 
7071461
7071461 Inviato: 28 Feb 2009 17:43
 

per questo c' è la guida di Yuzzo in bella mostra, ti basta aprire quel topic e magicamente troverai tute le risposte che cerchi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7137004
7137004 Inviato: 9 Mar 2009 23:14
 

io avevo pensato a montare questi pezzi,ke ne pensate??
icon_arrow.gif scarico mk pro race sotto pedana destra
icon_arrow.gif cilindro mk pro race 70 lavorato
icon_arrow.gif albero barikit piste
icon_arrow.gif cuscinetti skf c3
icon_arrow.gif pacco lamellare conti crx con lamelle in carbonio lavorato
icon_arrow.gif carbu 24 mikuni lavorato(lucidatura venturi,sabbiatura condotto dopo la ghigliottina,raccordatura pacco lamellare-collettore)
icon_arrow.gif filtro originale lavorato
icon_arrow.gif frizione metrakit mrd pro-race
icon_arrow.gif avorazione carter
icon_arrow.gif candela bosch
icon_arrow.gif accensione leonelli
icon_arrow.gif rimozione contralbero
icon_arrow.gif forcella anteriore regolata,olio + denso e molle
icon_arrow.gif kit trasmissione con catena did 420 oro e rapporti 15/50 e cambio arp
 
7142478
7142478 Inviato: 10 Mar 2009 20:31
 

obby92 ha scritto:
io avevo pensato a montare questi pezzi,ke ne pensate??
icon_arrow.gif scarico mk pro race sotto pedana destra
icon_arrow.gif cilindro mk pro race 70 lavorato
icon_arrow.gif albero barikit piste
icon_arrow.gif cuscinetti skf c3
icon_arrow.gif pacco lamellare conti crx con lamelle in carbonio lavorato
icon_arrow.gif carbu 24 mikuni lavorato(lucidatura venturi,sabbiatura condotto dopo la ghigliottina,raccordatura pacco lamellare-collettore)
icon_arrow.gif filtro originale lavorato
icon_arrow.gif frizione metrakit mrd pro-race
icon_arrow.gif avorazione carter
icon_arrow.gif candela bosch
icon_arrow.gif accensione leonelli
icon_arrow.gif rimozione contralbero
icon_arrow.gif forcella anteriore regolata,olio + denso e molle
icon_arrow.gif kit trasmissione con catena did 420 oro e rapporti 15/50 e cambio arp


alcuni mi han detto che il contralbero non c'è di serie sul nuovo blocco derbi.... altri hanno negato questa cosa.... bho, comunque sia di pacco compra il CRX 4
 
7171731
7171731 Inviato: 15 Mar 2009 0:19
 

sisi,ok...comunque come ela va bene?dei rapporti 15/50 che ne pensate?poi,visto che io la moto la userò ancora poco,perchè tra poco meno di un annetto piglio la macchina e magari un bel dueemmezzo 0510_mina.gif ,vorrei metterci pure queste cosuccie:
icon_arrow.gif carene in vtr complete
icon_arrow.gif un faretto poliessoidale anteriore al centro e frecce adesive nascoste ai lati del cupolino(dove ci sono adesso i fari insomma)verniciate con la vernice nera lucida per fari
icon_arrow.gif codone in vtr monoposto con farettino a led sulla punta e frecce inglobate sulla punta verniciati di nero per essere nascosti e poi ovviamente.................la targa
icon_arrow.gif carter catena,parafanghi anteriore e posteriore in vtr
icon_arrow.gif mono posteriore a gas conti chr (oppure malossi rs24 eusa_think.gif )
icon_arrow.gif diski freno a margherita
icon_arrow.gif gas rapido domino gp
icon_arrow.gif verniciatura completa nera lucida con viti e stripes sui cerki(neri)rosse
icon_arrow.gif pinze freno rosse
icon_arrow.gif cupolino puig double bobble rosso-nero
icon_arrow.gif lampadina faro anteriore allo xeno e se possibile mettere un angel eyes attorno al faretto poliessoidale e che faccia la luce rossa
icon_arrow.gif pedane rosse(se sapete qualke marca che ne fa di stilose.....)
icon_arrow.gif prese d'aria con retine rosse
icon_arrow.gif niente spekkietti nè pedaline passeggero
icon_arrow.gif strumentazione da "pista"(forse la koso)
icon_arrow.gif eliminazione automixer
icon_arrow.gif sella con il neoprene
icon_arrow.gif se esistono delle ghiere della forcella rosse......
icon_arrow.gif avrei voluto mettere l'avviamento a pedivella ma non si può.... eusa_wall.gif
forse,dico FORSE basta così.
comment pleaz
 
7176339
7176339 Inviato: 15 Mar 2009 22:49
 

scusa ma tutte ste modifiche che fine hanno? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


hai una moto bellissima, ma veramente bellissima di serie e la vuoi riempire di vere e proprie truzzate? riflettici.... la spain's è una delle più belle 50cc stradali in assoluto!
 
7183542
7183542 Inviato: 16 Mar 2009 22:37
 

lo so benissimo,ma credimi che mi sono stufato della colorazione della mia moto e comunque d'altro canto attira molto la pula,infatti mi hanno già fermato almeno 3 volte icon_sad.gif
e poi io vorrei farci un'altra cosa,ke avevo già annunciato sull'altro topic sull'estetica:vorrei trasformarla in nuda,perchè adoro le nude.
in pratica metto semicarene,fianchetti e puntale della gpr nude,poi la mascherina acerbis led vision o blitz e poi il farettino a led sulla punta del codino,scarichino laterale basso,monoposto e poi le cose dette prima,insomma... icon_wink.gif voi magari penserete che sono pazzo e che farò una ca**ata,però io adoro questo tipo di moto e voglio cambiare totalmente(comunque lascio i semimanubri perchè la guida sportiva delle carenate non me la voglio scordare!!)
la farei bianco perla-blu oppure nera-rossa... eusa_think.gif
per farmi cambiare idea dovreste darmi un ottimo motivo eusa_whistle.gif
 
7218352
7218352 Inviato: 21 Mar 2009 19:51
 

allora io adesso come adesso la moto la farei così:
icon_arrow.gif mono posteriore a gas malossi rs24
icon_arrow.gif dischi freno a margherita(non so che marca sinceramente)e pastiglie brembo
icon_arrow.gif cupolino nero fumè(ora ce l'ho sfumato...)
icon_arrow.gif sottocoda in forex
icon_arrow.gif cerchi neri con strisce rosse
icon_arrow.gif bilancieri ergal
icon_arrow.gif gas rapido domino gp
icon_arrow.gif pedane e viteria in ergal
icon_arrow.gif monoposto
icon_arrow.gif specchietti in carbonio(un pò più integrati nella linea della mia moto,perchè quelli attuali hanno un passo della base trppo corto)
icon_arrow.gif strumentazione koso
icon_arrow.gif prese d'aria con retine
icon_arrow.gif ghiere forcella
icon_arrow.gif scarico mk pro race sotto pedana destra
icon_arrow.gif cilindro mk pro race 70 lavorato
icon_arrow.gif albero barikit piste
icon_arrow.gif cuscinetti skf c3
icon_arrow.gif pacco lamellare conti crx 4 con lamelle in carbonio lavorato
icon_arrow.gif carbu 24 mikuni lavorato(lucidatura venturi,sabbiatura condotto dopo la ghigliottina,raccordatura pacco lamellare-collettore)
icon_arrow.gif filtro malossi e14(che ne pensate?meglio lavorare l'originale?)
icon_arrow.gif frizione metrakit mrd pro-race
icon_arrow.gif lavorazione carter
icon_arrow.gif candela bosch
icon_arrow.gif accensione leonelli
icon_arrow.gif rimozione contralbero(se c'è...)
icon_arrow.gif forcella anteriore regolata,olio + denso e molle
icon_arrow.gif kit trasmissione con catena did 420 oro e rapporti 14/53 e cambio arp
.............direi che ci sia tutto..
...se non cambia niente,la faccio così,anche perchè a trasformarla in nuda mi viene a costare un pacco di soldi!!! icon_eek.gif
 
7219014
7219014 Inviato: 21 Mar 2009 21:58
 

ma ne vale proprio la pena fare tutto sto macello su un 50?? con tutte queste cose spenderai un patrimonio
fai un elaborazione intermedia e sei apposto, così risparmi soldi per prenderti qualcosa di migliore in futuro 0509_doppio_ok.gif
 
7219363
7219363 Inviato: 21 Mar 2009 22:58
 

Un 125 no???
 
7221517
7221517 Inviato: 22 Mar 2009 13:43
 

invece di prendere tutte queste cose vendi la tua moto e comprati un 125...tipo cagiva mito o un rs 125 oppure anche un gpr 125.
più o meno spendi uguale. icon_wink.gif
 
7222450
7222450 Inviato: 22 Mar 2009 16:18
 

ma io il 125 non lo prendo perchè è una storia lunga che è successa che magari vi posso raccontare via mp,e comunque,riflettendoci,io quest'anno faccio 17 anni e per tenere il 125 un anno che poi uso la macchina.....e poi io me la tengo ancora un'anno la mia rs,così mi compro la 250 di un mio amico icon_wink.gif molto meglio,no?e allora elaboro questa per ora 0509_up.gif
 
7222451
7222451 Inviato: 22 Mar 2009 16:18
 

icon_eek.gif con tutte queste modifiche, compri un 125, e lo elabori pure.. icon_eek.gif
io ti consiglierei proprio un bel 125... anche perchè, con tutte queste modifiche il motore ti dura un mesetto, e poi ti tocca rifare tutto.. icon_rolleyes.gif
 
7222462
7222462 Inviato: 22 Mar 2009 16:20
 

scusa, abbiamo scritto insieme, e non avevo letto il tuo post.. icon_wink.gif
 
7248319
7248319 Inviato: 25 Mar 2009 23:47
 

ecco la elaborazione(forse)definitiva:
icon_arrow.gif cupolino nero fumè
icon_arrow.gif sottocoda in forex
icon_arrow.gif particolari in carbonio
icon_arrow.gif cerki neri con strisce rosse
icon_arrow.gif gas rapido domino gp
icon_arrow.gif pedane,bilancieri,viteria in ergal
icon_arrow.gif monoposto
icon_arrow.gif spekkietti in carbonio
icon_arrow.gif prese d'aria con retine
icon_arrow.gif scarico mk pro race sotto pedana destra
icon_arrow.gif cilindro mk pro race 70 lavorato
icon_arrow.gif albero barikit piste
icon_arrow.gif cuscinetti skf c3
icon_arrow.gif pacco lamellare conti crx 4 con lamelle in carbonio lavorato
icon_arrow.gif carbu 24 mikuni lavorato(lucidatura venturi,sabbiatura condotto dopo la ghigliottina,raccordatura pacco lamellare-collettore)
icon_arrow.gif filtro originale lavorato
icon_arrow.gif frizione metrakit mrd pro-race
icon_arrow.gif lavorazione carter
icon_arrow.gif candela bosch
icon_arrow.gif accensione leonelli
icon_arrow.gif rimozione contralbero
icon_arrow.gif forcella anteriore regolata,olio + denso e molle.......mono posteriore settato
icon_arrow.gif kit trasmissione con catena did 420 oro e rapporti 14/53 e cambio arp
ditemi cosa è giusto e cosa sbagliato..... icon_wink.gif mi raccomando!!!così ordino icon_razz.gif icon_razz.gif
 
7250892
7250892 Inviato: 26 Mar 2009 14:35
 

cambio ???ma ke te ne fai???..........ma poi come lo regoli il mono posteriore??!!
 
7253291
7253291 Inviato: 26 Mar 2009 19:03
 

alua,ho ridotto ulteriormente la lista levando la cosa che più mi sarebbe piaciuto fare:levare lo scarico da sotto la sella( icon_eek.gif ),la ragione è per via di una ragazza...una storia lunga icon_asd.gif comunque è questa:
icon_arrow.gif cupolino nero fumè
icon_arrow.gif particolari e specchietti in carbonio
icon_arrow.gif pedane ,bilancieri e viteria in ergal blu
icon_arrow.gif prese d'aria con retine
icon_arrow.gif scarico scr racing line sottosella
icon_arrow.gif cilindro metrakit pro race 70 lavorato
icon_arrow.gif albero barikit piste
icon_arrow.gif cuscinetti skf c3
icon_arrow.gif pacco lamellare conti crx 4 con lamelle in carbonio lavorato
icon_arrow.gif carburatore 24 mikuni lavorato(lucidatura venturi,sabbiatura condotto dopo la ghigliottina,raccordatura pacco lamellare-collettore)
icon_arrow.gif filtro originale lavorato
icon_arrow.gif frizione metrakit mrd pro-race
icon_arrow.gif lavorazione carter
icon_arrow.gif candela bosch
icon_arrow.gif accensione leonelli
icon_arrow.gif rimozione contralbero
icon_arrow.gif forcella anteriore regolata,olio più denso e molle
icon_arrow.gif kit trasmissione con catena did 420 oro e rapporti 14/53
commentate icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
spiegatemi poi una cosa:ma prima ditemi cosa va bene e cosa no.....sto scarico scr è consigliato racing line per il cilindro pro race ed è il corse oppure è un altro icon_question.gif sta scr hand made che si vede su youtube installata sulle gpr e rs non è la stessa,vero icon_question.gif 0510_help.gif
 
7284047
7284047 Inviato: 30 Mar 2009 22:02
 

ehi!ma non c'è nessuno che mi possa dire se la lista va bene?? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
7284878
7284878 Inviato: 30 Mar 2009 23:08
 

icon_arrow.gif scarico scr racing line sottosella
icon_arrow.gif albero barikit piste
icon_arrow.gif cuscinetti skf c3
dove li prendi quei pezzi qua e quant ti venono a costare ciascun?
 
7288693
7288693 Inviato: 31 Mar 2009 16:28
 

su dam-sport oppure su scootfast non ci sono????
 
7288707
7288707 Inviato: 31 Mar 2009 16:30
 

sisi ci sono si,eccome icon_wink.gif
 
7289833
7289833 Inviato: 31 Mar 2009 19:55
 

io parlavo di siti italiani.....e vorrei sapere comunqeu al massimo quanto costano....
 
7290838
7290838 Inviato: 31 Mar 2009 21:31
 

sempregas ha scritto:
io parlavo di siti italiani.....e vorrei sapere comunqeu al massimo quanto costano....


quei pezzi, specie l'albero, non li troverai facilmente in italia.... anche la scr farai fatica a trovarla.... i cuscinetti si trovano, sono fondamentali.... il barikit piste è raro in italia
 
7290941
7290941 Inviato: 31 Mar 2009 21:41
 

mmm.direi che sui siti italiani non puoi sperare di trovare sta roba,gli unici sono sti siti francesi o spagnoli,sono più forniti icon_wink.gif
avevo un'altra domanda da fare:mi sa che cambierò(di nuovo)tipo di elaborazione,ossia io cerco una moto che sia il più affidabile possibile però con una certa potenza sotto...per dire,non tanto sotto il pro race ma con un pò più di affidabilità,anche perchè è 1 bel casino se rimango a piedi,no?e possibilmente lascerei lo scarico sottosella,quindi lo scarico scr è già fisso icon_wink.gif cambierebbero solo il gt e(forse)l'albero,poi per il resto direi che i pezzi vanno bene...
 
7290970
7290970 Inviato: 31 Mar 2009 22:02
 

metti l'mhr monofascia ex team....intermedio da 15 cv....
 
7294694
7294694 Inviato: 1 Apr 2009 14:48
 

a sto punto missà che ti conviene scendere drasticamente e cercare un bifascia perchè su derbi non esistono vere e proprie vie di mezzo.... hai gt spinti quasi sempre....
 
7294842
7294842 Inviato: 1 Apr 2009 15:03
 

eee purtroppo è vero.....magari metterò l'mhr 80 con albero originale e poi tutti i pezzi detti prima....
 
7553169
7553169 Inviato: 9 Mag 2009 23:55
 

dite cosa ne pensate di questa elaborazione,vanno bene tutti i pezzi?
icon_arrow.gif scarico Jollymoto artigianale sottosella (non perdo troppe prestazioni?)
icon_arrow.gif cilindro mk pro race xl 85 lavorato (dura di più del 76.5 corsa 45 o va di più?)
icon_arrow.gif albero mk xl corsa 46 con cuscinetti skf c3 (sono compresi nel kit?)
icon_arrow.gif carburatore vhst 28 lavorato(lucidatura venturi,sabbiatura condotto dopo la ghigliottina,raccordatura pacco lamellare-collettore)
icon_arrow.gif collettore malossi da 28 in viton
icon_arrow.gif cassa filtro originale lavorata
icon_arrow.gif frizione metrakit mrd pro-race
icon_arrow.gif lavorazione carter
icon_arrow.gif candela bosch
icon_arrow.gif accensione a rotore interno malossi (non c'è altro?per esempio la centralina k15 mhr non c'entra?)
icon_arrow.gif gas rapido domino gp (non serve?)
icon_arrow.gif mono posteriore malossi rs24
icon_arrow.gif pastiglie sinterizzate malossi mhr (sono le più buone?)
icon_arrow.gif kit trasmissione con catena did 420 oro ,rapporti 14/48 e cambio arp,olio motul transoil 10w30,corona e pignone in ergal (vanno bene i rapporti?)
icon_arrow.gif dischi freno a margherita metrakit mrd (servono?)
icon_arrow.gif forcella anteriore paioli usd 36 metrakit
icon_arrow.gif rimozione automixer,contralbero bilanciamento
direi che c'è tutto e non manca niente....almeno... icon_rolleyes.gif
che ne pensate?
 
9743801
9743801 Inviato: 25 Apr 2010 20:47
 

come rapporti metti i 16 -50
 
9743825
9743825 Inviato: 25 Apr 2010 20:51
 

sto topic esiste ancora icon_lol.gif ehhh mi sa che sono cambiate un pò tante cose,il topic è vecchio e le mie idee ormai non sono più le stesse icon_asd.gif
 
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