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scheda tecnica runner 125 4t
5810989
5810989 Inviato: 26 Set 2008 23:45
Oggetto: scheda tecnica runner 125 4t
 

mi serve una scheda tecnica dove posso vedere tutti i pezzi, ovviamnete con foto, della trasmissione del runner
raga è urgentissima non riesco a trovarla
 
5811024
5811024 Inviato: 26 Set 2008 23:52
 

a un altra cosa, anzi questo è proprio il problema che ho, ho smontato la trasmissione, ho tolto variatore e cinghia, ho rimontato tutto, e il motorino va la metà di prima, mi domando il perchè....
tengo a precisare che ho camminato per una settimana con la spugna porosa può essere che ci sia andata sporcizia dentro il carburatore e che non mi fa camminare il motorino?
comunque sento che il motorino fatichi ad andare su, come se non acquistasse tutti i giri, che devo fare?
le mie ipotesi sono pulire il carburatore e cambiare la candela, ma da dalla sera alla mattina possibile un calo di questo genere?
rispondetemi per favore ne ho bisogno icon_wink.gif
 
5811139
5811139 Inviato: 27 Set 2008 0:18
 

pepsi89 ha scritto:
a un altra cosa, anzi questo è proprio il problema che ho, ho smontato la trasmissione, ho tolto variatore e cinghia, ho rimontato tutto, e il motorino va la metà di prima, mi domando il perchè....
tengo a precisare che ho camminato per una settimana con la spugna porosa può essere che ci sia andata sporcizia dentro il carburatore e che non mi fa camminare il motorino?
comunque sento che il motorino fatichi ad andare su, come se non acquistasse tutti i giri, che devo fare?
le mie ipotesi sono pulire il carburatore e cambiare la candela, ma da dalla sera alla mattina possibile un calo di questo genere?
rispondetemi per favore ne ho bisogno icon_wink.gif
avrai avvitato male il bullone del variatore e non riesce ad aprirsi bene, oppure hai montato storto i correttori di coppia icon_asd.gif icon_asd.gif oppure non hai rimontato le rondelle nello stesso ordine.. non so dirti di preciso.. non ho il runner.. prova a guardare ste cose comunque..
 
5811149
5811149 Inviato: 27 Set 2008 0:21
 

ho fatto tutto perfetto il correttore con la campana non venivano via già dall inizio quindi li ho lasciati li e ho premuto il correttore per far entrate la cinghia e basta altrimenti spessori, dadi ecc, ho messo tutto bene, anche perchè se avessi messo qualcosa male sicuramente faceva rumoracci
però io non mi spiego questo calo di potenza icon_confused.gif
 
5813574
5813574 Inviato: 27 Set 2008 14:19
 

pepsi89 ha scritto:
ho fatto tutto perfetto il correttore con la campana non venivano via già dall inizio quindi li ho lasciati li e ho premuto il correttore per far entrate la cinghia e basta altrimenti spessori, dadi ecc, ho messo tutto bene, anche perchè se avessi messo qualcosa male sicuramente faceva rumoracci
però io non mi spiego questo calo di potenza icon_confused.gif
sei sicuro di non aver sfilettato l'albero?
 
5816222
5816222 Inviato: 27 Set 2008 20:04
 

raga ho capito dove era il problema, altro che trasmissione, roba da matti, come se fa a rompe una camera d aria dentro il carburatore mahh
va be ora ho risolto con del nastro isolante a presto cambio gomma
si puo chiudere icon_wink.gif
 
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