Ciao ragazzi!! io sono un nuovo iscritto al moto club
volevo subito porre l'attenzione su un problema che mi è successo qualche giorno fa con la mia moto una ducati 999 s di luglio 2006.(moto nuova)
premetto che ho sembre fatto i tagliandi in ducati alle scadenze prestabilitè anche se il chilometraggio era inferiore al previsto ,proprio per evitare problemi!.
dovevo effettuare il 3° tagliando (quello delle cighie) purtroppo i concessionari erano tutti pieni e mi hanno rimandato a settembre dato che avevo km 15.000 circa (la garanzia della moto scadeva 19 luglio 2008 )
ma a fine agosto alla mia prima ed unica uscita si è rotta la cinghia di distribuzione del cilindro orizzontale 8o
(e menomale che ho sempre fatto i tagliandi regolarmente facendo tutto il dovuto altrimenti cosa sarebbe successo?)
portata la moto in concessionaria, viene chiamato "l'ispettore ducati" che dice: la moto si è rotta percheè la manutenzione non è stata fatta entro luglio 2008,quindi è colpa mia.
il tutto senza neache uscire a vedere la moto ma rispondendo via mail al concessinario.
come facevo che erano tutti pieni ? e poi la moto ha il timer di "autodisrtuzione"?! che serietà è questa?e che affidabilità ha qusta ducati con quello che l'ho pagata!
ieri ho scritto direttamente a ducati speriamo che siano seri,ma ho dei forti dubbi, altrimenti avrebbero già risolto con l'ispettore. 8o
fatemei sapere cosa ne pensate e se avete avuto esperienzae analoghe con ducati ,grazie ciao
attendo lumi...







...in settimana cercherò di portarla.

