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Primi accessori Ninja 250R
4935489
4935489 Inviato: 28 Giu 2008 19:18
 

steve_harris ha scritto:
secondo me di carbonio non c'è niente, è vtr ricoperta di carta che simula il carbonio.
io aspetterei i pezzi originali tanto dopo le ferie uscirà sicuramente qualcosa.. e comunque a milano i pezzi tipo portatarga e frecce già si trovano


allora aspetto....vediamo se esce qualcosa per lei...buona serata, e buona domenica a tutti icon_mrgreen.gif 0510_saluto.gif
 
4935524
4935524 Inviato: 28 Giu 2008 19:22
 

rova85 ha scritto:
ragazzi...ditemi...voi che ne capite di più....
sono buoni questi cavalletti?

e vanno bene per la nostra ninjetta?

Link a pagina di Cgi.ebay.it


ve la riporto, perchè non è stata nemmeno degnata di uno sguardo...dite che vanno bene? non ne capisco molto, e non so come devono essere i ganci...
 
4935532
4935532 Inviato: 28 Giu 2008 19:24
 

steve_harris ha scritto:
da japanmoto ce l'hanno, me lo volevano montare insieme alle freccette. perchè avevo il portatarga di una er-6n, gli chiesi di montarmelo ma mi rispose: per montare questo dobbiamo segare, se vuoi mi è arrivato il suo con le frecce e viene a costare sui 150 tutto.
te vai lì, prendi solo il portatarga e hai risolto, hai il pezzo della kawa così non devi segare, il prezzo del portatarga da solo non lo conosco comunque penso costerà si e no come quello che andresti a prendere in jappone compreso di spese


appena avrò un po' di tempo proverò a farci un salto
però mi sembra strano che ce l'abbiano solo loro...
 
4937615
4937615 Inviato: 29 Giu 2008 10:31
 

rova85 ha scritto:


io sono davvero interessata...voglio solo essere sicura di non dover fare buchi...
inoltre mi viene un dubbio sul portatarga...perchè dalla parte destra è più lungo? da quel lato non si vede...vorrei capire se è uguale al lato sinistro.. anche se dalla foto in cui c'è il portatarga in primo piano, non sembra uguale lato dx e sx... e se li prendessi li vorrei entrambi, e in carbonio...(se faccio la spesa, la faccio bene e completa)
in carbonio, non sono solo neri, ma sono striati come quello in foto, vero?sta troppo bene...

se riesci a recuperare una foto che si veda bene da dietro montato...io queste foto non sono in grado di trovarle...
comunque vorrei acquistarli entrambi...

ti ringrazio....sei gentilissimo... icon_biggrin.gif


Allora, per i buchi non ci dovrebbero essere problemi, il portartarga semplicemente sostituisce TUTTO il blocco, il problema è che per montarlo devi smontare mezza moto, ma comunque il pezzo originale ti resta integro, idem la moto.

Sul materiale onestamente credo proprio sia carbonio, perchè costa davvero tanto e se i jappi dicono che è carbonio E' carbonio! icon_razz.gif Tra l'altro dice proprio "carbonio" non "carbon look" come si vede in giro. Detto questo li preferisco comunque neri, si intonano meglio con la moto! icon_mrgreen.gif

Purtroppo anch'io vorrei qualche foto in più, più che altro del parafango visto che nell'unica foto in cui si vede montato mancano le pedane del passeggero. Ma sul sito non c'è una mazza, chiederò al concessionario se può farmele avere.

Ma possibile che l'abbia solo japanmoto??? Non è che è proprio questo importato dal Giappone?
Da quello che ho visto l'unico pezzo che permette di non segare è proprio quello...

comunque... IO VOGLIO IL PARAFANGHINOOOOOOO! icon_mrgreen.gif
Ok, ora mando la mail al concessionario, quindi qualcuno interessato ci sarebbe, giusto?
Facciamo un elenco?

Kenshin: parafango posteriore CERTO, portatarga FORSE

A voi! icon_razz.gif
 
4937624
4937624 Inviato: 29 Giu 2008 10:33
 

rova85 ha scritto:


ve la riporto, perchè non è stata nemmeno degnata di uno sguardo...dite che vanno bene? non ne capisco molto, e non so come devono essere i ganci...


Scusa, è che non so proprio risponderti, secondo me si, ma la cosa migliore è chiedere al tizio che li vende... anche perchè interesserebbe pure a me per l'inverno!
Facci sapere!
 
4937646
4937646 Inviato: 29 Giu 2008 10:38
 

Hedd: portatarga forse
 
4937652
4937652 Inviato: 29 Giu 2008 10:39
 

Su ebay ho trovato un altro parafango artigianale.

Link a pagina di Cgi.ebay.com

immagini visibili ai soli utenti registrati



Certo non è bello come quello jappo (spigolosissimo, un look cattivissimo! icon_twisted.gif ) ma meglio che niente... il tipo li realizza lui, questo in asta è il primo prototipo in carbonio, ma a breve ne realizzerà anche di altri colori, nero, verde eccecc. Gli ho chiesto se spedisce in italia ed ecco la risposta:

Citazione:
A satin black one would be the easiest to do as well as the cheapest. Yes I could send it to you but I need to check on the cost for shipment. I will let you know on monday. Thanks for the interest. Scott


Se possibile comunque vorrei davvero quello jappo :Q_
 
4937929
4937929 Inviato: 29 Giu 2008 11:34
 

sai che questo secondo forse forse mi piace di più del parafango giappo spigoloso? Specie se me lo fa verde... icon_cool.gif

edit: ma no, tutto sommato sarebbe meglio nero. icon_rolleyes.gif
 
4938155
4938155 Inviato: 29 Giu 2008 12:10
 

rammit ha scritto:
sai che questo secondo forse forse mi piace di più del parafango giappo spigoloso? Specie se me lo fa verde... icon_cool.gif

edit: ma no, tutto sommato sarebbe meglio nero. icon_rolleyes.gif


Sai cos'è? Quello jappo sostituisce anche il paracatena, e si "fonde" col forcellone, dandogli un aspetto moooooooolto più grintoso!
 
4938508
4938508 Inviato: 29 Giu 2008 12:59
 

ragazzi nn so se lo sapete, ma sull'ultimo numero di motociclismo c'è la prova della vostra moto. alla fine del servizio c'è un riquadro con tanti indirizzi internet dove acquistare pezzi aftermarket
 
4941228
4941228 Inviato: 29 Giu 2008 19:31
 

ci sono due modifiche che farò prima di tutto il resto (quando prenderò la ninjetta, che ancora non ho): strumentazione un pò più moderna (sempre se fattibile, e comunque ad un prezzo ragionevole) e un manubrio con la piega un pò più bassa (non tipo race replica, ma un pò più d'attacco, sia per una questione estetica che di funzionalità nella guida sportiva). Che ne pensate?
 
4941378
4941378 Inviato: 29 Giu 2008 19:45
 

farcosnec86 ha scritto:
strumentazione un pò più moderna (sempre se fattibile, e comunque ad un prezzo ragionevole)


mi sa che i prezzi non saranno per niente ragionevoli
se prendi una strumentazione aftermarket poi la devi adattare
e non è una cosa facile, pensa solo alle spie...

farcosnec86 ha scritto:
un manubrio con la piega un pò più bassa (non tipo race replica, ma un pò più d'attacco, sia per una questione estetica che di funzionalità nella guida sportiva)


due semimanubri più bassi ?
poi la moto secondo me diventa scomoda
e i benefici... sinceramente non li vedo
 
4941398
4941398 Inviato: 29 Giu 2008 19:47
 

farcosnec86 ha scritto:
ci sono due modifiche che farò prima di tutto il resto (quando prenderò la ninjetta, che ancora non ho): strumentazione un pò più moderna (sempre se fattibile, e comunque ad un prezzo ragionevole) e un manubrio con la piega un pò più bassa (non tipo race replica, ma un pò più d'attacco, sia per una questione estetica che di funzionalità nella guida sportiva). Che ne pensate?


Mmmm il cambio della strumentazione la vedo un'operazione pressochè impossibile, per costi e difficoltà intrinseche...

Riguardo al manubrio onestamente trovo la posizione di guida perfetta cosi com'è, giusto equilibrio tra una naked (tipo ER-6) e una supersportiva.
 
4941462
4941462 Inviato: 29 Giu 2008 19:56
 

be come premessa, parlo per ipotesi. Ci sono in giro strumentazioni aftermarket per quasi tutte le moto, spero che le facciano anche per la ninjetta, in modo che non ci sia bisogno di adattamenti. Venerdi sono andato dal concessionario kawasaki di Taranto, e mi sono seduto sia sulla ninjetta che sull'errina. Non ho notato una significativa differenza di postura, è più o meno simile (anche se non identica). Mi è venuta in mente l'idea del manubrio piega bassa leggendo i commenti entusiasti di chi l'ha montato. Tutti erano concordi nel dire che si hanno innumerevoli vantaggi, specie in termini di precisione in curva, e il nostro (sigh, per ora solo vostro...) gioiellino è fatta per curvare. Lamps
 
4941630
4941630 Inviato: 29 Giu 2008 20:16
 

bè, te sei un 86 quindi facendo due conti non hai limitazioni sulla patente, visto le richieste (strumentazione digitale e postura sportiva) perchè non ti fai una supersport? quelle per quanto riguarda la guida sportiva, appunto, si comportano meglio della er-6n o della ninja250, correggimi se sbaglio icon_smile.gif
 
4941687
4941687 Inviato: 29 Giu 2008 20:23
 

steve_harris ha scritto:
bè, te sei un 86 quindi facendo due conti non hai limitazioni sulla patente, visto le richieste (strumentazione digitale e postura sportiva) perchè non ti fai una supersport? quelle per quanto riguarda la guida sportiva, appunto, si comportano meglio della er-6n o della ninja250, correggimi se sbaglio icon_smile.gif


be avere 21 anni non è sinonimo ne di ingenti risorse economiche (sono uno studente universitario), ne di elevata esperienza motociclistica (ho guidato solo una vespa 125 et4), ne di bisogno di super potenza. Non voglio un mezzo che faccia 280 allora, voglio un mezzo bello, con una giusta potenza, tutta sfruttabile, come è la ninjetta. Le modifiche da me ipotizzate, servono a migliorare due caratteristiche già presenti nella ninjetta: bellezza estetica (che stona un pò con la strumentazione), e guidabilità (migliorabile con un manubrio un pò più basso, mica da race replica.) Le super sport, e in genere tutte le moto con cavalleria esasperata, sono l'antitesi del mio sentire il motociclismo. Lamps
 
4941708
4941708 Inviato: 29 Giu 2008 20:26
 

farcosnec86 ha scritto:
be come premessa, parlo per ipotesi. Ci sono in giro strumentazioni aftermarket per quasi tutte le moto, spero che le facciano anche per la ninjetta, in modo che non ci sia bisogno di adattamenti. Venerdi sono andato dal concessionario kawasaki di Taranto, e mi sono seduto sia sulla ninjetta che sull'errina. Non ho notato una significativa differenza di postura, è più o meno simile (anche se non identica). Mi è venuta in mente l'idea del manubrio piega bassa leggendo i commenti entusiasti di chi l'ha montato. Tutti erano concordi nel dire che si hanno innumerevoli vantaggi, specie in termini di precisione in curva, e il nostro (sigh, per ora solo vostro...) gioiellino è fatta per curvare. Lamps


sì, ma... la Ninjetta non ha un manubrio, ha i semimanubri
e per quanto riguarda la strumentazione, beh, secondo me è quasi impossibile che ne facciano una apposta
 
4941750
4941750 Inviato: 29 Giu 2008 20:31
 

be io invece credo che, col tempo, ne facciano. Non vedo perchè la ninjetta non dovrebbe averla, cosi come quasi tutte le altre moto. E non mi dite che vi piace quella di serie, perchè non ci credo! icon_wink.gif
 
4941762
4941762 Inviato: 29 Giu 2008 20:33
 

bè, i 600 non arrivano a 280 km/h icon_rolleyes.gif
cmqqqqqqq, trovi molte moto di media cilindrata sempre sui 4000 € e poi la moto sportiva non vuol dire guida sportiva, vedo molti che pur avendo l'r6 lasciano 2 dita di gomma buona icon_asd.gif
secondo me, non per fare il guastafeste, ma con 33 cavalli ci si stanca subito, specialmente se si ha la possibilità di ambire a qualcosa di più. se avessi io 21 anni, ora come ora mi farei un 749 XD
bè, ognuno vede la moto come meglio crede, io ho solo interpretato quello che hai scritto, vedendo le richieste effettivamente una supersport calza a pennello, anche l'er-6n è una bella moto icon_mrgreen.gif

ps: a me la strumentazione di serie non dispiace, se pensi che su certi motard non c'è il contagiri e l'indicatore della benzina, lì si che stanno messi male
per la strumentazione guarda sul sito della koso, magari trovi qualcosa di compatibile
 
4941809
4941809 Inviato: 29 Giu 2008 20:38
 

steve_harris ha scritto:
bè, i 600 non arrivano a 280 km/h icon_rolleyes.gif
cmqqqqqqq, trovi molte moto di media cilindrata sempre sui 4000 € e poi la moto sportiva non vuol dire guida sportiva, vedo molti che pur avendo l'r6 lasciano 2 dita di gomma buona icon_asd.gif
secondo me, non per fare il guastafeste, ma con 33 cavalli ci si stanca subito, specialmente se si ha la possibilità di ambire a qualcosa di più. se avessi io 21 anni, ora come ora mi farei un 749 XD
bè, ognuno vede la moto come meglio crede, io ho solo interpretato quello che hai scritto, vedendo le richieste effettivamente una supersport calza a pennello, anche l'er-6n è una bella moto icon_mrgreen.gif

ps: a me la strumentazione di serie non dispiace, se pensi che su certi motard non c'è il contagiri e l'indicatore della benzina, lì si che stanno messi male


Non parlo di funzionalità della strumentazione, ma di estetica.
I 600 non arriverebbero a 280? a 260 si, il doppio della velocità che mantengo, sia in macchina che in moto icon_wink.gif
Se ti piace la 749, perchè non hai preso un 600 supersport depo?!??!?
 
4941839
4941839 Inviato: 29 Giu 2008 20:41
 

io ti dico che non la faranno perchè non ho mai visto una strumentazione aftermarket per un modello specifico di moto, ma solo "universali"
 
4941861
4941861 Inviato: 29 Giu 2008 20:44
 

farcosnec86 ha scritto:

Non parlo di funzionalità della strumentazione, ma di estetica.

hai guardato almeno il sito della koso? con quelli solo l'estetica cambia.
quoto hedd, guarda gli universali

Citazione:
I 600 non arriverebbero a 280? a 260 si, il doppio della velocità che mantengo, sia in macchina che in moto icon_wink.gif

il problema non è quanti ne fa, ma in quanto li fa icon_smile.gif

Citazione:
Se ti piace la 749, perchè non hai preso un 600 supersport depo?!??!?

e i miei genitori? devo fare i conti sempre con loro prima di acquistare qualcosa.. specialmente una moto! icon_mrgreen.gif
 
4941870
4941870 Inviato: 29 Giu 2008 20:44
 

Be invece io ne ho visti anche di specifici. Comunque sulla strumentazione ritiro tutto, un mio amico mi ha appena detto che con meno di 500 non te ne esci. Ora che ci penso, quella di serie è stupenda!!!!! icon_wink.gif
 
4941963
4941963 Inviato: 29 Giu 2008 20:56
 

farcosnec86 ha scritto:
Be invece io ne ho visti anche di specifici. Comunque sulla strumentazione ritiro tutto, un mio amico mi ha appena detto che con meno di 500 non te ne esci. Ora che ci penso, quella di serie è stupenda!!!!! icon_wink.gif


visto ? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
quando leggi bene i prezzi, ti accorgi di quanto siano belle le lancette ! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4941976
4941976 Inviato: 29 Giu 2008 20:58
 

le lancette sono belle, indistintamente dal prezzo! icon_biggrin.gif
 
4942380
4942380 Inviato: 29 Giu 2008 21:42
 

farcosnec86 ha scritto:


be avere 21 anni non è sinonimo ne di ingenti risorse economiche (sono uno studente universitario), ne di elevata esperienza motociclistica (ho guidato solo una vespa 125 et4), ne di bisogno di super potenza. Non voglio un mezzo che faccia 280 allora, voglio un mezzo bello, con una giusta potenza, tutta sfruttabile, come è la ninjetta. Le modifiche da me ipotizzate, servono a migliorare due caratteristiche già presenti nella ninjetta: bellezza estetica (che stona un pò con la strumentazione), e guidabilità (migliorabile con un manubrio un pò più basso, mica da race replica.) Le super sport, e in genere tutte le moto con cavalleria esasperata, sono l'antitesi del mio sentire il motociclismo. Lamps


Allora, in parte devo concordare con gli altri. La posizione della seduta e del manubrio e lo stile di guida sono il punto forte della ninjetta. Proprio perché è una sportiva ma allo stesso tempo comoda si differenzia dalle altre sportive (RS, Mito, ecc) e dalle supersportive. Se tu necessiti di un altro tipo di guida meglio indirizzarsi su una ZX6-R usata, che (mi pare del '04) dovrebbe venirti via con lo stesso prezzo. Chiaro, poi di bollo e mantenimento ti costa molto di più.

Sulla strumentazione ti quoto totalmente. Quella di serie è brutta ed obsoleta, non credo si possa discutere. L'unica cosa bella è il colore dei led blu.
Potessi sostituirla con una digitale più moderna lo farei al volo, però non spendendo più di 150€...

CIaO
 
4942693
4942693 Inviato: 29 Giu 2008 22:15
 

dNow ha scritto:


Allora, in parte devo concordare con gli altri. La posizione della seduta e del manubrio e lo stile di guida sono il punto forte della ninjetta. Proprio perché è una sportiva ma allo stesso tempo comoda si differenzia dalle altre sportive (RS, Mito, ecc) e dalle supersportive. Se tu necessiti di un altro tipo di guida meglio indirizzarsi su una ZX6-R usata, che (mi pare del '04) dovrebbe venirti via con lo stesso prezzo. Chiaro, poi di bollo e mantenimento ti costa molto di più.

Sulla strumentazione ti quoto totalmente. Quella di serie è brutta ed obsoleta, non credo si possa discutere. L'unica cosa bella è il colore dei led blu.
Potessi sostituirla con una digitale più moderna lo farei al volo, però non spendendo più di 150€...

CIaO



Il manubrio lo preferirei un tantino più basso, ma giusto per essere un pò più inseriti nella guida, e un pò più protetti dal cupolino. Per il resto per me è perfetta, non invidio la potenza di altre moto. Come dici tu stesso, un conto è comprare una moto, altro discorso è mantenerla! Sulla strumentazione siamo totalmente d'accordo, è il neo più evidente di questa splendida moto! ciao ciao
 
4942873
4942873 Inviato: 29 Giu 2008 22:40
 

Comunque siamo nella stessa situazione icon_mrgreen.gif
Io ho 22 anni ma (purtroppo) non ho possibilità di mantenere una supersportiva ed andarci in pista e prenderla per la città mi sembra più che stupido.

Ho fatto l'ordine a metà maggio e non vedo l'ora che arrivi questa motina, sono più che convinto che sia la poto migliore per me!

CIaO
 
4944787
4944787 Inviato: 30 Giu 2008 8:57
 

beh i pezzi sono belli ma credo aspetterò settembre/ottobre x vedere cosa esce...
per quanto riguarda la strumentazione secondo me basterebbe cambiare gli sfondi con alcuni bianchi per essere più racing! icon_twisted.gif tipo il contagiri della ninja1000 tanto per intenderci...cosa ne dite?credete che li faranno?
 
4945208
4945208 Inviato: 30 Giu 2008 9:45
 

farcosnec86 ha scritto:



Il manubrio lo preferirei un tantino più basso, ma giusto per essere un pò più inseriti nella guida, e un pò più protetti dal cupolino. Per il resto per me è perfetta, non invidio la potenza di altre moto. Come dici tu stesso, un conto è comprare una moto, altro discorso è mantenerla! Sulla strumentazione siamo totalmente d'accordo, è il neo più evidente di questa splendida moto! ciao ciao


Io e te abbiamo la stessa visione della moto! icon_wink.gif
All'inizio anch'io sono stato tentato dalle supersportive, ma poi dopo aver visto la ninjetta ho capito che era quello che faceva per me! La potenza per ora mi basta e mi avanza, l'aspetto estetico è esattamente quello che volevo, insomma sono strasoddisfatto! icon_mrgreen.gif

Certo una strumentazione con un bel quadratino digitale mi farebbe gola, ma onestamente non mi dispiacciono le lancette! icon_wink.gif

L'unica cosa.... voglio un 150 dietrooooooooooooooo! icon_asd.gif
 
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