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CBR125 2007 si può cambiare il filtro dell'aria senza rogne?
4256163
4256163 Inviato: 23 Apr 2008 0:03
Oggetto: CBR125 2007 si può cambiare il filtro dell´aria senza rogne?
 



Salve ragazzi mi appresto al primo tagliando e mi era venuto in mente di cambiare lo scarico e il collettore mettendo un kit arrow. Un amico mi ha suggerito anche di cambiare il filtro dell'aria e di mettere o un malossi e13 o ancora meglio un k&m però leggo in giro che sui modelli nuovi ad iniezione non si può fare xchè bisognerebbe rimappare la centralina che è a scatola chiusa. Confermate? mi attacco? icon_biggrin.gif
 
4257928
4257928 Inviato: 23 Apr 2008 11:17
 

Si, hai detto bene, bisognerebbe rimappare la centralina che però è impossibile in quanto è a scatola chiusa. Fai come me, compra l'impianto arrow in quanto la centralina si adatta, te lo pèosso confermare, testato da me
 
4258167
4258167 Inviato: 23 Apr 2008 11:44
 

si si quello l'ho gia ordinato. però a me importano molto ripresa e accellerazione e cosi non risolvo molto. Più avanti cambierò la corona con una a 1 dente in più
 
4259188
4259188 Inviato: 23 Apr 2008 13:43
 

comunque col filtro non guadagneresti tantissimo,solo molto più rumore...vai di rapporti e di arrow se vuoi la ripresa...(comunque ragà io ho deciso...prendo la leovince)
 
4259716
4259716 Inviato: 23 Apr 2008 14:29
 

vegelith ha scritto:
si si quello l'ho gia ordinato. però a me importano molto ripresa e accellerazione e cosi non risolvo molto. Più avanti cambierò la corona con una a 1 dente in più


Non esiste la corona +1, le corone vanno di due in due....devi prendere una 44(noi abbiamo la 42)
 
4260062
4260062 Inviato: 23 Apr 2008 14:55
 

si scusami volevo dire +2 e di conseguenza mi dicevano(io di meccanica ci capisco un po pochino) bisogna togliere un dente al pignone.
per quanto riguarda il filtro sapevo che non dava molto in accellerazione, però era interessante la questione del rumore icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
4260096
4260096 Inviato: 23 Apr 2008 14:58
 

già hai lo scarico per il rumore... icon_mrgreen.gif
 
4260111
4260111 Inviato: 23 Apr 2008 14:59
 

Allora se vuoi cambiare una parte della trasmissione di conseguenza devi cambiarla tutta per questioni di usura ma non è necessario aumentare la corona e diminuire il pignone contmporaneamente, o uno o l'altro se non perderesti moltissimo in allungo.....secondo me è meglio mettergli una spugna redspong deella malossi e non acambiare filtro
 
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