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secondo voi è megli yamaha dt 125 o husky wre ?
285286
285286 Inviato: 5 Apr 2006 15:30
Oggetto: secondo voi è megli yamaha dt 125 o husky wre ?
 

secondo voi è megli yamaha dt 125 o husky wre ? qual'è quello cn + cavalli ?
 
285338
285338 Inviato: 5 Apr 2006 15:59
Oggetto: Re: secondo voi è megli yamaha dt 125 o husky wre ?
 

mask ha scritto:
secondo voi è megli yamaha dt 125 o husky wre ? qual'è quello cn + cavalli ?


non c e paragone anche se e l ennesimo topic in cui ne parliamo icon_wink.gif
l husky e nettamente migliore in ttt
 
285432
285432 Inviato: 5 Apr 2006 16:41
 

ciao mask sono tutte e due ottime moto

queste sono le specifiche dell'husqvarna wre125:
Link a pagina di Husqvarna.it

queste sono le specifiche yamaha dt125r:
Link a pagina di Yamaha-motor.it

come costi , husqvarna costa un pò di più come cavalli siamo li
yamaha ha 14cv
husqvarna wre 15cv

a parer mio husqvarna

certo la scelta finale è comunque molto individuale per vari motivi...prova se non l'hai ancora fatto a vederle entrambe dal vivo ci sarà qualcosa che ti inspirerà più dell'altra...icon_razz.gif
 
285486
285486 Inviato: 5 Apr 2006 17:06
Oggetto: Re: secondo voi è megli yamaha dt 125 o husky wre ?
 

mask ha scritto:
secondo voi è megli yamaha dt 125 o husky wre ? qual'è quello cn + cavalli ?

certamente l'Husky wre l'ho provata 2 giorni fa (vers. 2006) ed e' una bestia, nn ho provato il DT ma penso sia molto inferiore, e poi basterebbe confrontare il prezzo, ci sara' un motivo 0510_regolamento.gif
 
285548
285548 Inviato: 5 Apr 2006 17:42
 

non c'entra niente,ma parlando di prezzi allora se paragoniamo il wre ad un kappa,ad un suzuki,kava,honda.....l'husky è un cesso...non a caso costa 2500 euro in meno.
la moto migliore è quella che si adatta meglio alle tue esigenze,il dt è un pò più cittadino,comodo,ecc,l'husky lo è meno ma è un pò più sportivo.
ciao
 
285568
285568 Inviato: 5 Apr 2006 17:58
 

Direi che se hai intenzione di fare anche qualche off-road settimanale ed hai disponibilità finanziaria ti conviene il WRE ... però La dt è una bella moto e a me piace , l'ideale x un uso cittadino .Ottima alternativa allo scooter
 
285711
285711 Inviato: 5 Apr 2006 19:53
 

ma sei indeciso tra SM e enduro????
nn capisco......io ti consigli l'husky...xò l'SM!!!!!!
 
285804
285804 Inviato: 5 Apr 2006 20:44
 

peupietro ha scritto:
non c'entra niente,ma parlando di prezzi allora se paragoniamo il wre ad un kappa,ad un suzuki,kava,honda.....l'husky è un cesso...non a caso costa 2500 euro in meno.
la moto migliore è quella che si adatta meglio alle tue esigenze,il dt è un pò più cittadino,comodo,ecc,l'husky lo è meno ma è un pò più sportivo.
ciao

allora veramente e' stato il tuo discorso a nn c'entrare niente, se vado a comprare quelle moto ke sono da competizione e' ovvio ke costino molto di piu', ma visto ke stiamo parlando di 2 moto ben precise, ho confrontato il prezzo delle due e ho replicato dicendo; visto ke l'Husky costa d + ci sara' un motivo, e penso ke l'husky sia una delle 2 moto in qstione.

secondo, dalla domanda iniziale ho capito ke a Mask interessa la potenza visto ke si riferiva ai cavalli, e dato ke RAFFA ha gentilmente postato le caratteristike di ognuna delle moto mi sembra ke il mio commento sia basato su verita', e sia molto coerente.
Grazie
 
285822
285822 Inviato: 5 Apr 2006 20:54
 

l'unica pecca dell'husky è il disco del freno anteriore un pò piccolo......è meglio un 320 icon_wink.gif
 
285834
285834 Inviato: 5 Apr 2006 20:59
 

Ange ha scritto:
l'unica pecca dell'husky è il disco del freno anteriore un pò piccolo......è meglio un 320 icon_wink.gif

vabeh si ma sono particolari, e cmq t posso assicurare ke frena veramente bene....e ci sono altre note + ke positive..
 
285884
285884 Inviato: 5 Apr 2006 21:19
 

cmq x ki nn lo sapesse l'husky wre è la versione piu tranquilla , ik wr è quello racing , cmq li ho confrontati sul sito dell'husky e + o - sn uguali , cambiano poke kose , penso ke cm prestazioni siano uguali , sarà piu raffinato nella ciclistica il wr .
p.s. il wre ed il dt costano quasi uguali wre 4240 € e dt 3790 €
 
285914
285914 Inviato: 5 Apr 2006 21:29
 

macchè wre e wr non sono per niente uguali, il wre è in pratica la versione enduro del sm..
 
285963
285963 Inviato: 5 Apr 2006 21:42
 

esatto , ma guarda ke nn cambia molto !! ora t dico ke kosa
 
285979
285979 Inviato: 5 Apr 2006 21:49
 

cambia carburo :wre 28 wr 38. frano posteriore : wre 220 wr 240 . sospensione anteriore : wre 40 wr 45 . peso : wre 111 wr 99 . altezza sella : wre 935 wr 980 . serbatoio : wre 10.2 wr 9.5
 
286279
286279 Inviato: 6 Apr 2006 0:19
 

mask ha scritto:
cambia carburo :wre 28 wr 38. frano posteriore : wre 220 wr 240 . sospensione anteriore : wre 40 wr 45 . peso : wre 111 wr 99 . altezza sella : wre 935 wr 980 . serbatoio : wre 10.2 wr 9.5

beh kiamalo poco... icon_lol.gif
 
286752
286752 Inviato: 6 Apr 2006 13:41
 

guarda ke c'è un abisso tra WR e WRE........è come paragonare un KTM con un DT.....il WR è racing mentre il WRE è + cittadino......
 
286834
286834 Inviato: 6 Apr 2006 14:11
 

sè non cambia tanto.. ma lasciamo perdere, cmq provale e poi dimmi, basta di limitarsi a guardare solo i numeri.. pff.. che poi cavolo da un 28 a un 38 non sò se ti rendi conto quanto cambia! Ciau e non apriamo bocca e diamo fiato icon_smile.gif Cmq per la "graduatoria" di queste tre moto: 1) WR 2) WRE 3) DT
 
286866
286866 Inviato: 6 Apr 2006 14:27
 

KawaForEver ha scritto:
sè non cambia tanto.. ma lasciamo perdere, cmq provale e poi dimmi, basta di limitarsi a guardare solo i numeri.. pff.. che poi cavolo da un 28 a un 38 non sò se ti rendi conto quanto cambia! Ciau e non apriamo bocca e diamo fiato icon_smile.gif Cmq per la "graduatoria" di queste tre moto: 1) WR 2) WRE 3) DT

guarda ke nessuno ha detto il contrario e' logico ke la graduatoria e' qlla....e poi io ho provato il WRE e ho detto ke va d brutto....poi e' logico ke la versione da competizione (WR) sara' molto + aggressiva e grintosa
 
286883
286883 Inviato: 6 Apr 2006 14:39
 

quanto mi costerà farla diventare cm il wr ?
 
286885
286885 Inviato: 6 Apr 2006 14:39
 

MIDO ma guarda ke nn dicevamo a te.....dicevamo a mask ke diceva ke nn c'era differenza tra le 2..... icon_wink.gif
 
286944
286944 Inviato: 6 Apr 2006 15:11
 

io vi ho detto sl ke sec me non erano così diverse ! cmq scusatemi
 
287260
287260 Inviato: 6 Apr 2006 18:51
 

mask nn ti devi scusare io nn volevo offenderti...ti ho solo corretto.....cmq le differenze ci sono....ah nn dovresti cmq spendere molto x farla diventare cm il WR a parte carburatore e marmitta......va beh poi il WR ha sospensioni regolabili e balle varie icon_wink.gif
 
287299
287299 Inviato: 6 Apr 2006 19:15
 

Ange ha scritto:
mask nn ti devi scusare io nn volevo offenderti...ti ho solo corretto.....cmq le differenze ci sono....ah nn dovresti cmq spendere molto x farla diventare cm il WR a parte carburatore e marmitta......va beh poi il WR ha sospensioni regolabili e balle varie icon_wink.gif

esattamente t conviene comprarla direttamente WR secondo me c spendi d + trasformandola da WRE a WR.
e' un po come era la mia posizione stavo per prendere il derapage base per poi elaborarlo...ma c ho pensato un po su e mi e' risultato ke la versione competition ha molti dettagli in + ke sommandoli mi sarebebro costati una fortuna e certi nn sarebebro potuti essere applicati (es. telaio in alluminio) icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
287316
287316 Inviato: 6 Apr 2006 19:24
 

è cm un tipo ke conoscevo ke aveva un husky e aveva messo sospensioni ohlins, carburatore del TM freno con pompa radiale e robe varie....tanto valeva ke si comprava direttamente il TM....
 
287394
287394 Inviato: 6 Apr 2006 19:52
 

mi potreste fare l'elenco dei prezzi dei pezzi ?
 
287438
287438 Inviato: 6 Apr 2006 20:15
 

carburatore 38 intorno ai 250/300euro......la marmitta io monterei una messico 380euro....le sospensioni lascia stare ke se no spendi un botto....nn sono sicurissimo del prezzo del carburatore.... icon_wink.gif
 
287490
287490 Inviato: 6 Apr 2006 20:45
 

Ange ha scritto:
carburatore 38 intorno ai 250/300euro......la marmitta io monterei una messico 380euro....le sospensioni lascia stare ke se no spendi un botto....nn sono sicurissimo del prezzo del carburatore.... icon_wink.gif

guarda ke nn cambiano solo qlle, cambiano molte altre cose della cicliostica e della messa a punto...ke sara' difficile cambiare...cmq puoi provare ad avvicinarti il + pox con le cose essenziali..
 
287493
287493 Inviato: 6 Apr 2006 20:48
 

infatti io dicevo le 2 cose + importanti
 
287538
287538 Inviato: 6 Apr 2006 21:17
 

se non ci devi fare gare prendi il wre e gli cambi carburatore pacco lamellare e marmitta e vedrai che almeno come motore ci sarai vicino di sicuro, in quanto a ciclistica a meno che non c'è un confronto diretto, gare o cose del genere, su strada non te ne accorgi + di tanto.. magari dovrai irrigidirle un pò dipende sempre dall'uso che te ne vorrai fare.. icon_wink.gif
 
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