gurda se è la 2008 tira come una bestia ce l'ha un mio socio ee è una bomba monta già il vforce3 di serie e ktm dice che abbia 2 cavalli in più delle versione precedente
comunque l'ho vista tirare e fà spavento
roby91
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Inviato: 6 Feb 2008 21:18
pLaTiNuM92 ha scritto:
fine ot cosi ludo è contento
Sarei contento se tu avessi un Wr in garage
katana89
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Inviato: 6 Feb 2008 21:19
roby91 ha scritto:
gurda se è la 2008 tira come una bestia ce l'ha un mio socio ee è una bomba monta già il vforce3 di serie e ktm dice che abbia 2 cavalli in più delle versione precedente
comunque l'ho vista tirare e fà spavento
dipende da cs sei abituato a veder tirare.. è una tua imrpessione
con questo non voglio dire che faccia schifo
pLaTiNuM92
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Inviato: 6 Feb 2008 21:24
pLaTiNuM92 ha scritto:
dipende da cs sei abituato a veder tirare.. è una tua imrpessione
con questo non voglio dire che faccia schifo
no be ho visto tirare anche kl e hm elaborati e ti posso dire che và
roby91
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Inviato: 6 Feb 2008 21:25
katana89 ha scritto:
Sarei contento se tu avessi un Wr in garage
ehhee meglio l asfalto
pLaTiNuM92
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Inviato: 7 Feb 2008 17:06
roby91 ha scritto:
gurda se è la 2008 tira come una bestia ce l'ha un mio socio ee è una bomba monta già il vforce3 di serie e ktm dice che abbia 2 cavalli in più delle versione precedente
comunque l'ho vista tirare e fà spavento
si si lò so che ha il vforce3 di serie,se per quello ha anche un bel 36 kehin
Nrg91
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Inviato: 7 Feb 2008 17:15
beh tutte le racing hanno carburatori da 36 a 39...non c'è da stupirsi
phantom1-2
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Inviato: 7 Feb 2008 17:16
phantom1-2 ha scritto:
beh tutte le racing hanno carburatori da 36 a 39...non c'è da stupirsi
e chi si è stupito???
Nrg91
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Inviato: 7 Feb 2008 17:19
tu hai scritto :"per quello ha anche un bel carburatore keihin 36". pensavo fosse un dato di fatto
phantom1-2
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Inviato: 7 Feb 2008 17:20
phantom1-2 ha scritto:
tu hai scritto :"per quello ha anche un bel carburatore keihin 36". pensavo fosse un dato di fatto
anche che ha il vforce 3 è un dato di fatto
Nrg91
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Inviato: 7 Feb 2008 17:21
justo, justo
phantom1-2
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Inviato: 11 Feb 2008 15:23
ragazzi siccome a giorni mi arriva il ktm volevo sapere se per accenderlo ti danno la chiave tipo scooter,o si accende con un pulsante
siccome ho sentito in giro di questa cosa volevo chiedere a una persona che ha il k,o che lo sà al 100%
grazie mille
Nrg91
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Inviato: 11 Feb 2008 15:25
Non ha ne chiave ne pulsante d'accensione con avviamento elettrico che viene montato sui modelli -f o sul 300 exc-e
Solo pedalina.
Ultima modifica di katana89 il 11 Feb 2008 15:26, modificato 1 volta in totale
katana89
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Inviato: 11 Feb 2008 15:25
Nrg91 ha scritto:
ragazzi siccome a giorni mi arriva il ktm volevo sapere se per accenderlo ti danno la chiave tipo scooter,o si accende con un pulsante
siccome ho sentito in giro di questa cosa volevo chiedere a una persona che ha il k,o che lo sà al 100%
grazie mille
Si spegne con un pulsante... ma si accende con una pedivella...
Yuppidhu
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Inviato: 11 Feb 2008 15:26
katana89 ha scritto:
Non ha ne chiave ne pulsante d'accensione che viene montato sui modelli -f o sul 300 exc-e
Solo pedalina.
scusa ma praticamente lo può mettere in moto chiunque???
Nrg91
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Inviato: 11 Feb 2008 15:27
e soprattutto niente chiavi e niente bloccasterzo... quindi sempre lucchetto/bloccadisco in tasca
Spartan
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Inviato: 11 Feb 2008 15:28
Spartan ha scritto:
e soprattutto niente chiavi e niente bloccasterzo... quindi sempre lucchetto/bloccadisco in tasca
si infatti un bel blocca disco e catena ci volgiono per forza
Nrg91
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Inviato: 11 Feb 2008 15:28
Nrg91 ha scritto:
scusa ma praticamente lo può mettere in moto chiunque???
e non si può far niente per questo problema oltre a mettere bloccadisco e catena??
Nrg91
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Inviato: 11 Feb 2008 15:32
Nrg91 ha scritto:
e non si può far niente per questo problema oltre a mettere bloccadisco e catena??
no.
katana89
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Inviato: 11 Feb 2008 15:44
per la miscela a quanto la devo fare(%),e che olio mi consigliate??
Nrg91
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Inviato: 11 Feb 2008 15:44
Spartan ha scritto:
e soprattutto niente chiavi e niente bloccasterzo... quindi sempre lucchetto/bloccadisco in tasca
però mi pare che il bloccasterzo ce l'abbia!!
jhonny
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Inviato: 11 Feb 2008 15:46
jhonny ha scritto:
però mi pare che il bloccasterzo ce l'abbia!!
sicuro??mi apre anche a me perchè uno che è a scuola con bel ha il ktm 450 motard e mi pare che il bloccasterzo lo abbia
Nrg91
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Inviato: 11 Feb 2008 15:46
jhonny ha scritto:
però mi pare che il bloccasterzo ce l'abbia!!
Infatti quello c'è, l'ho scritto anche io...
Comunque la miscela direi 2,5% circa...
Yuppidhu
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Inviato: 11 Feb 2008 16:00
Yuppidhu ha scritto:
Infatti quello c'è, l'ho scritto anche io...
Comunque la miscela direi 2,5% circa...
come olio,quale uso tra questi tre:bardhal,motul 800 o motorex??
Nrg91
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Inviato: 11 Feb 2008 16:02
Da quello ke ho sentito im motul 800 dovrebbe essere il topo del topo però costa una cifra..però ne dovrebbe valere la pena!!
tom_motard
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Inviato: 11 Feb 2008 16:05
tom_motard ha scritto:
Da quello ke ho sentito im motul 800 dovrebbe essere il topo del topo però costa una cifra..però ne dovrebbe valere la pena!!
mi pare costi 20 euro,però ne dovrebbe valere la pena,volevo informazioni sul bardhal e il motorex
Nrg91
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Inviato: 11 Feb 2008 16:12
Il motorex diconono non sia all'altezza di Motul ma sono voci,non so quantov veritiere siano.
Bardahl è comunque un olio top.
Direi di prendere quel che costa meno e farsi meno seghe mentali
katana89
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Inviato: 11 Feb 2008 16:28
allora: ktm(almeno la mia sx 125) non ha ne blocca sterzo ne chiavi e pulsante. per evitare che tutti te la possano accendere fai fare un pulsantino SEGRETO e nascosto che toglie corrente in modo che spedivellando quanto vuoi non si accenda manco morto. accensione solo a pedivella. miscela io la faccio al 2% con motorex cross 2t(30 euro/litro).
spegnimento io metto la prima e mollo la frizione: semplice ed efficace. vai sempre in giro con catenaccio(per legarla ai pali in modo che non se la portino via) e bloccadisco. io ti consiglio di mettere il tappo della benza con la chiave per evitare che qualche str**zo ti butti nel serbatoio schifezze.
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