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problema che può essere? [Tzr 2007]
2391877
2391877 Inviato: 4 Set 2007 21:09
 

maximiliano ha scritto:
Eaglet75 ha scritto:
dadel ha scritto:
Citazione:
p.s.=tzr rulez tanto dopo averci cambiato quelle due cose i vari rs e gpr si attaccanooooooooooooo


ma x favore vedi di fare meno il bambino...

dai raga nn incominciamo con il solito discorso di quale va di + e quale va- sn tutti 50ntini e vanno tutti uguali, 80-85kmh max originali...se ne parlato molto usate la funzione cerca in alto a sinistra icon_idea.gif icon_wink.gif
Basta ot e spam icon_wink.gif

alleluia qualcuno che lo capisce al max la variazione sono di 2-3 km tra una e l'altra!
massimiliano
ciao
p.s.grazie eaglet 0510_inchino.gif

mi scuso x lo sfogo ma quando ce vo ce vo icon_lol.gif
Fine ot e fine spam icon_wink.gif

Ciao
Eaglet75 icon_wink.gif
 
2391880
2391880 Inviato: 4 Set 2007 21:09
 

io infatti nn ho mai detto che la gpr va di +...
 
2391912
2391912 Inviato: 4 Set 2007 21:13
 

dadel ha scritto:
io infatti nn ho mai detto che la gpr va di +...

ok amici come prima sia che rs/gpr/tzr sono tutte delle valide moto!! icon_biggrin.gif
ciao
massimiliano
p.s.ottimo sfogo eaglet! icon_cool.gif
 
2393362
2393362 Inviato: 5 Set 2007 0:09
 

ma guardate che non c'è nessuna centralina da cambiare non so' dove le sentite ste robe, da me ci sono due tzr bianchi e rossi e non hanno limitatori di giri o blocchi alla centralina, l'unica cosa è il filo rosa e gli strozzi di sempre, l'unico problema della marmitta e il blocco al collettore!
 
2393511
2393511 Inviato: 5 Set 2007 0:28
 

può darsi che sia il problema del blocco alla centralina, ma sei sicuro che la marmitta non abbia il fermo?? un mio amico con l'rs ha messo una giannelli col fermo e va meno di prima...e poi non ha ricarburato
 
2393526
2393526 Inviato: 5 Set 2007 0:31
 

finche nn toglie lo strozzo quella gianna rende meno di una marmitta originale
 
2393640
2393640 Inviato: 5 Set 2007 0:48
 

si, appunto, questo lo so...però se anche lui ha il fermo, la situazione è la stessa...
 
2393784
2393784 Inviato: 5 Set 2007 1:08
 

Tutte le moto 50cc yamaha 2007 hanno il blocco alla centralina icon_wink.gif
 
2393820
2393820 Inviato: 5 Set 2007 1:15
 

azz... meno male mamma aprilia le fa nascere un po piu naturali... icon_neutral.gif eusa_wall.gif
 
2393864
2393864 Inviato: 5 Set 2007 1:26
 

riccasr2005 ha scritto:
azz... meno male mamma aprilia le fa nascere un po piu naturali... icon_neutral.gif eusa_wall.gif

icon_lol.gif comunque gia ke si cambia tutta l'accensione conviene metterne una a rotore interno icon_idea.gif
 
2394888
2394888 Inviato: 5 Set 2007 10:14
 

Lucas17 ha scritto:
Vabeh se devo star li a trapanare la centralina piuttosto mi compro una selettra con centralina ad anticipo variabile, ma se sbagli a trapanare cosa succede? icon_lol.gif

si e spendere 250 euro piuttosto ke stare 10 sec x fare 1 buco.... 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif

ovviamente devi essere preciso ma nn + d tanto! basta ke rimani all'interno della "o" ed è tt apposto. anke io nn ho centrato bene il centro ma sono rimasto all'interno della o e tt è andato bene
 
2394952
2394952 Inviato: 5 Set 2007 10:24
 

Franchecco ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Vabeh se devo star li a trapanare la centralina piuttosto mi compro una selettra con centralina ad anticipo variabile, ma se sbagli a trapanare cosa succede? icon_lol.gif

si e spendere 250 euro piuttosto ke stare 10 sec x fare 1 buco.... 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif

ovviamente devi essere preciso ma nn + d tanto! basta ke rimani all'interno della "o" ed è tt apposto. anke io nn ho centrato bene il centro ma sono rimasto all'interno della o e tt è andato bene


Beh chiaramente spende di piu, ma se in futuro ha intenzione di elaborare non c'è paragone con un'accensione a rotore e centralina ad anticipo variabile icon_wink.gif
 
2396904
2396904 Inviato: 5 Set 2007 13:27
 

li ai cambiati i getti
 
2399228
2399228 Inviato: 5 Set 2007 16:43
 

certo se poi la devi modificare si...ma se la devi lasciare +- cm è nn ne vale la pena...poi si bisogna cambiare getto...io ne ho dovuti prendere 1 ventina prima d trovare quello giusto icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di Franchecco il 5 Set 2007 21:20, modificato 1 volta in totale
 
2400035
2400035 Inviato: 5 Set 2007 18:29
 

Franchecco ha scritto:
corto se poi la devi modificare si...ma se la devi lasciare +- cm è nn ne vale la pena...poi si bisogna cambiare getto...io ne ho dovuti prendere 1 ventina prima d trovare quello giusto icon_rolleyes.gif

bè mica hai speso un patrimonio mica costano tanto!lo dici come se avessi speso più di getti che della moto! icon_rolleyes.gif
comunque secondo voi è meglio bucare la centralina e mettere la centralina ad anticipo variabile o mettere l'intera accensione???io non posso cambiare il g.t. al tzr quando lo comprerò!
ciao
massimiliano
 
2400068
2400068 Inviato: 5 Set 2007 18:34
 

Sul tzr non puoi cambiare solo la centralina, devi cambiare tutta l'accensione se vuoi cambiare la centralina, e comunque tieni conto che i getti ad esempio per il mikuni costano 8 euro l'uno, quindi ad esempio 8 X 20 = 160 euro icon_wink.gif
 
2400189
2400189 Inviato: 5 Set 2007 18:46
 

si ma io intendevo quelli per l'orto e se lui monta un mikuni allora chiedo scusa poi si che si può montare basta bucare la centralina e metterci quella ad anticipo variabile giusto???io nn posso montarci un g.t. maggiorato o comunque cambiarlo! e nn mi andava di spenderci per una accensione intera!
ciao
massimiliano
 
2400273
2400273 Inviato: 5 Set 2007 18:55
 

Non si può montare nessuna centralina finchè non si cambia il gruppo rotore, ha proprio degli attacchi diversi icon_wink.gif
 
2400315
2400315 Inviato: 5 Set 2007 19:00
 

allora spenderò sti 250 € per la accensione a rotore interno polini che nn esclude l'impianto elettrico ed ha la centralina ad anticipo variabile...che dite è buona??sentirò dei miglioramenti???
ciao
massimiliano..... icon_mad.gif
 
2400328
2400328 Inviato: 5 Set 2007 19:02
 

maximiliano ha scritto:
allora spenderò sti 250 € per la accensione a rotore interno polini che nn esclude l'impianto elettrico ed ha la centralina ad anticipo variabile...che dite è buona??sentirò dei miglioramenti???
ciao
massimiliano..... icon_mad.gif


Direi la migliore sotto questo punto di vista icon_wink.gif
 
2400336
2400336 Inviato: 5 Set 2007 19:03
 

ok e come miglioramenti????ne sentirò???
ciao
massimiliano...... icon_rolleyes.gif
p.s.conta che nn lo posso cambiare il g.t. come già detto!
 
2401616
2401616 Inviato: 5 Set 2007 21:22
 

maximiliano ha scritto:
Franchecco ha scritto:
corto se poi la devi modificare si...ma se la devi lasciare +- cm è nn ne vale la pena...poi si bisogna cambiare getto...io ne ho dovuti prendere 1 ventina prima d trovare quello giusto icon_rolleyes.gif

bè mica hai speso un patrimonio mica costano tanto!lo dici come se avessi speso più di getti che della moto! icon_rolleyes.gif
comunque secondo voi è meglio bucare la centralina e mettere la centralina ad anticipo variabile o mettere l'intera accensione???io non posso cambiare il g.t. al tzr quando lo comprerò!
ciao
massimiliano

certo non è tutta questa spesa in getti xò prova a smontare,rimontare 20 getti (cn le varie prove di spillo)! c ho passato 1 mese!
 
2401645
2401645 Inviato: 5 Set 2007 21:25
 

bè li sta nella abilità di fare la carburazione comunque se uno sa dove mettere le mani ed ha un pò di esperienza ci mette sui 20 min max
ciao
massimiliano
p.s. carburazione impossibile rulez icon_cool.gif icon_lol.gif
 
2402482
2402482 Inviato: 5 Set 2007 23:05
 

salve raga io avevo un tzr del 2005 ma ad aprile ho fatto un incidente e sono vivo x miracolo...comunque poi ho comprato il modello 2007 e mi da questo problema: dopo gli 8000 rpm si strozza e perde accelerazione.
come marmitta ho la giannelli street 2t e il 21 come carburatore. all'inizio ho pensato che poteva essere quello, ma dato ke l'altra col 21 andava un razzo ho scartato l'ipotesi. ho kiesto al concessionario e mi ha risp ke il modello 2007 è limitato nel cycler, scarico, CENTRALINA, ed in piu monta un rapporto di m***a (11-60)...anke io ho comprato la centralina malossi ma pare ke nn vada...ke mi consigliate di fare dato ke centraline ricambio nn ne producono icon_sad.gif
 
2402654
2402654 Inviato: 5 Set 2007 23:27
 
 
2404518
2404518 Inviato: 6 Set 2007 10:36
 

oppure cosa mooolto migliore ti armi di 250€ e ti compri una accensione intera così togli sto problema e ci metti pure la centrlina ad anticipo variabile (inclusa nel kit) ovviamente dovrai prendere quella che nn esclude l'impianto elettrico perchè se nò nn ti funzionerà ne luci,stop,frecce ecc ecc
ciao
massimiliano icon_twisted.gif
 
2405045
2405045 Inviato: 6 Set 2007 11:20
 

l'officina del mio concessionario mi ha telefonato dicendo che hanno trovato il modo per levare tutte le strozzature compresa quella della centralina e levate queste strozzature mi hanno assicurato che andrà come i modelli vecchi icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif e vaiiiiiiiii!!! almeno spero
 
2405070
2405070 Inviato: 6 Set 2007 11:23
 

s ibasta bucare la centralina anche io farò così poi quando avrò i soldi ci metto l'accensione completa by polini!
ciao
massimiliano
 
2405110
2405110 Inviato: 6 Set 2007 11:25
 

a me hanno detto cosi poi appena gli porto la moto se la vedono loro a me interessa solo che la moto vada bene
 
2405295
2405295 Inviato: 6 Set 2007 11:41
 

no ddiap oi chiedigli cosa gli hanno fatto filo pre segno please ci interessa!!!!!!!!
ciao
massimiliano
 
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