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Accelerazione ER-6N [quanto per lo 0/100?]
1724678
1724678 Inviato: 24 Mag 2007 19:30
 



Leso46 ha scritto:
Anche perchè è inutile prendere gli 11000.. praticamente a 8000 conviene cambiare marcia.. tè.. fai 8500-9000. Poi non spinge un c***o.

Saluti


giustissimo..

un pilotazzo come dna dovrebbe saperlo... icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque ragazzi bisogna essere obbiettivi.
la er-6 è perfetta per iniziare e per divertirsi con "poco", ma dopo un po' ci viene la voglia del "di più" icon_wink.gif
poi anchio me lo faccio bastare..non essendo bravissimo mi diverto con ciò che so fare, non mi serve a nulla dimostrare qualcosa a qualcuno!
 
1725589
1725589 Inviato: 24 Mag 2007 21:11
 

quando ci si stanca basta imparare a guidare in super-motard...

io sto iniziando ad imparare...

con ste gomme è facilissimo...

prima piegate e poi buttate giù 2 marce...di seconda faccio tornanti mostruosiiiiiiiiiiiiiiiii
 
1727008
1727008 Inviato: 25 Mag 2007 7:42
 

Alterego ha scritto:
Leso46 ha scritto:
Anche perchè è inutile prendere gli 11000.. praticamente a 8000 conviene cambiare marcia.. tè.. fai 8500-9000. Poi non spinge un c***o.

Saluti


giustissimo..

un pilotazzo come dna dovrebbe saperlo... icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque ragazzi bisogna essere obbiettivi.
la er-6 è perfetta per iniziare e per divertirsi con "poco", ma dopo un po' ci viene la voglia del "di più" icon_wink.gif
poi anchio me lo faccio bastare..non essendo bravissimo mi diverto con ciò che so fare, non mi serve a nulla dimostrare qualcosa a qualcuno!


Sono d'accordo con te Andrea!
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1727643
1727643 Inviato: 25 Mag 2007 10:15
 

dna180 ha scritto:
io comunque di giri ne tocco 11.000

saluti

chupaaaaaaaaaaa


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altra perla di guida spinta di dna123!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


ma lo sai che mentre tiri le marce fino a 11000 possono passarti in 15 compresi scuteroni e custom!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ..e poi che figura ci fai? ...poi però forse recuperi con una guida da ipermotard sui tornanti?
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1727820
1727820 Inviato: 25 Mag 2007 10:38
 

Kenfalco ha scritto:
dna180 ha scritto:
io comunque di giri ne tocco 11.000

saluti

chupaaaaaaaaaaa


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altra perla di guida spinta di dna123!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


ma lo sai che mentre tiri le marce fino a 11000 possono passarti in 15 compresi scuteroni e custom!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ..e poi che figura ci fai? ...poi però forse recuperi con una guida da ipermotard sui tornanti?
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sempre che non lasci il motore li per terra se sta sempre così in alto!!!
 
1727862
1727862 Inviato: 25 Mag 2007 10:43
 

forse avete delle AR6N....io ho una ER6N...e a 11.000 ci arriva in un lampo e senza vibrare

saluti.
 
1727969
1727969 Inviato: 25 Mag 2007 10:59
 

dna180 ha scritto:
forse avete delle AR6N....io ho una ER6N...e a 11.000 ci arriva in un lampo e senza vibrare

saluti.


Guarda i diagrammi di coppia e di potenza.. non conviene tirare il collo al motore, oltre a non fargli bene e anche inutile dal punto di vista prestazionale, in pratica il motore non spinge ma subisce un calo!
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1728112
1728112 Inviato: 25 Mag 2007 11:22
 

si...questo è vero....la coppia massima è a 8.500 giri
 
1728712
1728712 Inviato: 25 Mag 2007 13:04
 

quando ci si stanca basta imparare a guidare in super-motard...

io sto iniziando ad imparare...

con ste gomme è facilissimo...

prima piegate e poi buttate giù 2 marce...di seconda faccio tornanti mostruosiiiiiiiiiiiiiiiii


eco svelato il mistero del perchè non riesco a impostare bene le curve.... prima si piega e poi si scala... che idiota che sono... io sono 4000km che faccio il contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1729511
1729511 Inviato: 25 Mag 2007 15:05
 

Ragazzi mi state terrorizzando sul fatto che dopo 6 mesi si è già lì a storcere il naso per aver sbagliato acquisto....però tenendo conto del fatto che non ho mai guidato nessuna moto,credo che una errina sarà più che sufficiente....anche perchè una cosa che per lo 0/100 ci mette circa 4 secondi,non penso mi stancherà in fretta....io non so cosa intendete voi quando dite che non devo aspettarmi prestazioni da sportiva....da neofita mi sembrano sportive eccome!!

Continuate a scrivere,è utilissimo questo topic (e tutto il forum) per chi ha bisogno di consigli......grazie a tutti!!!!
 
1729647
1729647 Inviato: 25 Mag 2007 15:22
 

romeoblu ha scritto:
Ragazzi mi state terrorizzando sul fatto che dopo 6 mesi si è già lì a storcere il naso per aver sbagliato acquisto....però tenendo conto del fatto che non ho mai guidato nessuna moto,credo che una errina sarà più che sufficiente....anche perchè una cosa che per lo 0/100 ci mette circa 4 secondi,non penso mi stancherà in fretta....io non so cosa intendete voi quando dite che non devo aspettarmi prestazioni da sportiva....da neofita mi sembrano sportive eccome!!

Continuate a scrivere,è utilissimo questo topic (e tutto il forum) per chi ha bisogno di consigli......grazie a tutti!!!!




secondo me sei terorizzato dal fatto che qua ci sia gente un bel po strana!!

comunque hai ragione il forum tutto sommato è ancora molto utile per molte cose!!

lamsp!
 
1729838
1729838 Inviato: 25 Mag 2007 15:48
 

vi prego fate provare una moto a romeoblu!!!!!!! icon_confused.gif

un amico, un concessionario, rubala!!! ma sali su una moto e facci almeno 300 metri!!!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ...anzi meglio ancora se sali dietro uno che ci andare veramente e poi vediamo se il tuo problema principale sono i 4 secondi di accellerazione!!!!


la er-6 può stancare subito?
forse per fare le sparate (per me ridicole) sul dritto ma in curve di motnagna come si fa a stancarsi dopo 6 mesi??? i miei amici con i cbr1000 in motagna (solo li però icon_wink.gif ) arrivano con la lingua felpata e grondanti di sudore per starci (..io e gli altri bici) dietro!!!
 
1730654
1730654 Inviato: 25 Mag 2007 17:49
 

io ti do la mia opinione..poi fai tu se credere a quelli che dicono che è la migliore delle moto, senza difetti capace di battere in partenza un monster900 essendo in rodaggio..oppure a chi ce l'ha e sa dire pregi e difetti della moto stessa.

a me che tu possa prendere questa o un'altra non mi frega..non è che se prendi una er-6 ti do più rispetto o meno...se ti vedo arrivare con una vespa e hai voglia di fare 2 chiacchere ti offro anche una birra..

la moto in se è buona...facile da guidare anche se non è eccezionale..non aspettarti una moto come viene descritta da chi ved troppa luce al buio..bella si..ma non aspettarti una supersportiva..
i freni non sono un granchè, anche xkè la kawa ci ha dato 2 forche che è meglio andarci a pescare..le gomme va bhè le cambi..
la er-6 risulta comoda, ma sacrifica un po' nelle discese sportive come la piega..però se devi farti un bel viaggio è ottima.
motore bello attivo, devi essere capace di sfruttare la sua capacità nel misto...e quidi averla sempre ad alti giri..
esteticamente secondo me non è il max ma risulta molto personalizzabile e quindi poi va a gusti..il passeggero sta benissimo..

io te la consiglio come ti consiglierei altre moto..non badare a quello che ti viene detto dai propretari della moto..chi non è oggettivo non è neanche "onesto". avendola loro non posso criticarla..

ti do il consiglio che do a tutti coloro che hanno dei dubbi..
vai dal conce..la provi e ti fai tu un'idea delle presazioni..poi ti fermi 10 minuti a fissarla..e cerchi di capire se è quello che cerchi esteticamente
solo tu puoi decide...meglio pensare da soli che farsi consigliare male icon_wink.gif
 
1730950
1730950 Inviato: 25 Mag 2007 18:32
 

Quoto "L'Alter"...

L'ER-6N può stancare dopo un po'.. come ho già detto è una moto estremamente versatile e quindi adatta a quasi tutti gli usi, ma allo stesso tempo perfetta per nessuno. Se la prendi per farci un uso esclusivamente sportivo, è facile che dopo un po' vorresti più cavalli, e soprattutto più ciclistica.. perchè il punto è che, nel misto stretto, il motore ti basta per dar paga a tutti se hai del manico.. e il manico non serve in rettilineo.

Saluti
 
1732658
1732658 Inviato: 25 Mag 2007 22:54
 

il punto è che 70 cv sono tanti, abbastanza per andare forte, solo che il 95% delle altre moto stradali hanno più cavalli e vanno più forte. La er6 è giusto la categoria successiva alle varie er5, gsr500, cb500, ecc... Quindi se ad esempio pensi che farti sverniciare da una brutale su una ruota su una strada che percorri da 20 anni (mi è successo mercoledì sera) senza avere la minima possibilità di stargli dietro sia per potenza che per ciclistica (ammettendo parità dei due manici...) se non limitando (appena appena...) i danni nelle curve strette possa farti pentire del tuo acquisto, non comprare la er6. ma non comprare nemmeno la 636, perchè trovi sempre quello più imprudente che va più forte, o quello con il 1000, ma se prendi il 1000 e poi uno con lo zzr 1400 ti si fa in autostrada?... Se prendi la moto per andare più forte degli altri non sarai mai soddisfatto, se invece come me e tanti altri ami andare in moto a prescindere, e (circostanze permettendo, mi raccomando la prudenza) se ti attacchi con qualcuno non è per fargli vedere che vai più forte, ma per fare una tirata insieme, anche se non lo conosci, e cominci a dominare il polso destro per pelare i curvoni, a correggere lievemente i lunghi con il freno dietro, a pinzare con doppietta, e inserire in piega con quel minimo di pinzata che senti che se non molli si scompone, e quando invece della frizione anti-saltellamento comincia a venirti la mano sinistra anti-saltellamento perchè in staccata fai attaccare la frizione come si deve, e scodi appena, e tutto ciò ti da soddisfazione perchè QUESTO è andare in moto, non "andare più forte di un altro", allora aspetto di vedere le foto della tua er-6, magari con qualche piccola modifica che la fanno ancora più tua!
 
1732721
1732721 Inviato: 25 Mag 2007 23:06
 

cioè ragazzi basta vedere che gente c'è in giro..e farci un'idea di che mentalità sbagliata ci sia in giro..

ho visto un topic aperto nell'altro forum di uno che si vantava come ha fatto qui di aver bruciato al semaforo un monster essendo in rodaggio..l'hanno cazziato subito chiudendo il topic e dicendogli che le corse al semaforo lo si faceva a 14 anni.. icon_lol.gif icon_lol.gif

c'è gente che si vanta di ingarellarsi in città...

c'è stato uno con la z750 che per lui il "misto" era zizzagare nel traffico tra le vie milanesi..

gente che si crede pilotazzi e non sa nulla della moto..vuole insegnare ma quando apre bocca viene sempre contradetto..

c'è gente che pensa che la moto sia solo un modo per confrontarsi con gli altri..anzikè essere un gruppo solido..
 
1733246
1733246 Inviato: 26 Mag 2007 3:03
 

Voglio essere chiaro,giusto per non passare per cretino: io non ho mai parlato nè di gare ai semafori nè di attaccarmi con altre moto! Parlo solo di prestazioni nude e crude...
Vi faccio un esempio: come macchina io ho una Punto 1.2 16v del 2000....se mi chiedete com'è,vi dico che è comoda,economica,spaziosa,motore onesto e dignitoso,facile da guidare.....ma se mi chiedete se regala emozioni,vi dico: NO.
Quando invece guido l'Alfa di mio papà, vi dico che mi esalto come un bambino,e non perché faccio la gara al semaforo,ma proprio per il battito che sale sentendo la potenza sotto il sedere che si sprigiona...anche se sono da solo in mezzo al deserto,senza attaccarmi con nessuno.

Insomma,io al momento ho i soldi per comprarmi un'errina, e sto cercando di capire se poi mi ritrovo a giudicarla come giudico la mia Punto, oppure se è in grado di farmi emozionare.
Certo,ci so arrivare da solo che non posso aspettarmi le prestazioni di moto più costose e potenti (e non mi frega niente se mi superano),ma voglio vedere se qualcuno di voi mi risponde "Guarda,l'errina è bella da vedere ma le sensazioni sono quelle della Punto",oppure "Non sarà il Ninja 636,ma i battiti ti salgono lo stesso".... icon_biggrin.gif

Io sono stato come passeggero di CBR600F e Ninja 636,e lì mi sono ca***o in mano,però non vorrei che "scendendo" al motore di un'errina si perda troppo...(ripeto,so che si perde tanto,però sto pensando se si perde troppo).

Concludo il romanzo dicendo che oggi,giornata stupenda di supercaldo,in fila ad un semaforo,mi è passata una Kawa di fianco (o un'errina o una z750) e lì ho sognato di essere al posto suo,per il bello in sé di scoprire un nuovo ed unico stile di vita....andare in moto!
Mi avete quasi convinto!!!

P.S. Ma se davvero volessi provare al conce una moto,basta il foglio rosa?
 
1733458
1733458 Inviato: 26 Mag 2007 9:26
 

@romeo
se quello che ti interessa è l'accellerazione prendila pure tranquillo...se dopo sei mesi ti stanchi metti il pignone con un dente in meno(50€)...se dopo altri sei mesi ti sei stancato ancora metti la corona con un dente in più(40/50€)...e se dopo sei mesi ti sei stancato ancora compra un biglietto aereo, vai in america, entra alla NASA...e allora si che ti diverti in accellerazione icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1733671
1733671 Inviato: 26 Mag 2007 10:34
 

paolo come sempre ti sei dimostrata una persona corretta come sei sempre stato..

secondo me è giusto consigliare la moto dicendo anche i difetti e le pecche delle moto...sono più contento a vedere un motociclista contento della propria moto anzikè vederlo con la moto uguale alla mia...

ragazzi siamo tutti motociclisti non solo erreisti!!!


comunque paolo devo dire che ha una tecnica e capacità di guida invidiabile...ma non è questo a far di lui una persona cn la quale è bello uscire o parlare...ma altre qualità! icon_wink.gif
 
1733677
1733677 Inviato: 26 Mag 2007 10:36
 

Alterego ha scritto:
comunque paolo devo dire che ha una tecnica e capacità di guida invidiabile...ma non è questo a far di lui una persona cn la quale è bello uscire o parlare...ma altre qualità! icon_wink.gif


icon_redface.gif bhè adesso non esageriamo...
 
1733679
1733679 Inviato: 26 Mag 2007 10:37
 

Alterego ha scritto:
paolo come sempre ti sei dimostrata una persona corretta come sei sempre stato..

secondo me è giusto consigliare la moto dicendo anche i difetti e le pecche delle moto...sono più contento a vedere un motociclista contento della propria moto anzikè vederlo con la moto uguale alla mia...

ragazzi siamo tutti motociclisti non solo erreisti!!!


comunque paolo devo dire che ha una tecnica e capacità di guida invidiabile...ma non è questo a far di lui una persona cn la quale è bello uscire o parlare...ma altre qualità! icon_wink.gif



paolo è un grande
 
1733695
1733695 Inviato: 26 Mag 2007 10:41
 

cex ha scritto:
Alterego ha scritto:
paolo come sempre ti sei dimostrata una persona corretta come sei sempre stato..

secondo me è giusto consigliare la moto dicendo anche i difetti e le pecche delle moto...sono più contento a vedere un motociclista contento della propria moto anzikè vederlo con la moto uguale alla mia...

ragazzi siamo tutti motociclisti non solo erreisti!!!


comunque paolo devo dire che ha una tecnica e capacità di guida invidiabile...ma non è questo a far di lui una persona cn la quale è bello uscire o parlare...ma altre qualità! icon_wink.gif



paolo è un grande


Detto da Cex, che mi ha dato diverse lezioni di competenza motoristica , è un onore icon_wink.gif
 
1733709
1733709 Inviato: 26 Mag 2007 10:45
 

PaoloKawa ha scritto:
cex ha scritto:
Alterego ha scritto:
paolo come sempre ti sei dimostrata una persona corretta come sei sempre stato..

secondo me è giusto consigliare la moto dicendo anche i difetti e le pecche delle moto...sono più contento a vedere un motociclista contento della propria moto anzikè vederlo con la moto uguale alla mia...

ragazzi siamo tutti motociclisti non solo erreisti!!!


comunque paolo devo dire che ha una tecnica e capacità di guida invidiabile...ma non è questo a far di lui una persona cn la quale è bello uscire o parlare...ma altre qualità! icon_wink.gif



paolo è un grande


Detto da Cex, che mi ha dato diverse lezioni di competenza motoristica , è un onore icon_wink.gif



lezioni da me?
dai che nn è vero, quando sono a conoscenza di qualcosa mi piace condividerla con chi ha la stessa mia passione
 
1733719
1733719 Inviato: 26 Mag 2007 10:50
 

cex ha scritto:
PaoloKawa ha scritto:
cex ha scritto:
Alterego ha scritto:
paolo come sempre ti sei dimostrata una persona corretta come sei sempre stato..

secondo me è giusto consigliare la moto dicendo anche i difetti e le pecche delle moto...sono più contento a vedere un motociclista contento della propria moto anzikè vederlo con la moto uguale alla mia...

ragazzi siamo tutti motociclisti non solo erreisti!!!


comunque paolo devo dire che ha una tecnica e capacità di guida invidiabile...ma non è questo a far di lui una persona cn la quale è bello uscire o parlare...ma altre qualità! icon_wink.gif



paolo è un grande


Detto da Cex, che mi ha dato diverse lezioni di competenza motoristica , è un onore icon_wink.gif



lezioni da me?
dai che nn è vero, quando sono a conoscenza di qualcosa mi piace condividerla con chi ha la stessa mia passione


Si ma certe volte anticipi anche la carta stampata icon_exclaim.gif per non parlare dei consigli sulla tecnica..

PS: scusate l'OT
 
1733752
1733752 Inviato: 26 Mag 2007 10:58
 

per restare IT

lo 0-100 nelle moto nn si guarda.
è più importante lo 0-400.

e poi, per migliorare lo spunto da fermo ci vuole poco, 1 o 2 denti in più di corona.

con la zeta nn trovo difficolta a partire a razzo, però ho notato che con moto più potenti,se nn sei bravo, sei molto più lento di altri che hanno metà dei tuoi cavalli
 
1734085
1734085 Inviato: 26 Mag 2007 12:19
 

Quoto in tutto e per tutto i colleghi soprastanti.. e poi dna basta veramente, ogni volta tiri in ballo le tue capacità di pilota.. non è che non puoi farlo, ma c'è anche un limite.. e non è che importi a tutti.. non considerando appunto cose come mettere il ginocchio a terra, portare la moto a 11000giri, partire a manetta o giù di li.. inoltre come dico da 123 post, il motore della ER6 è quel che è, ma non serve agire sul motore per andare più forte, bensì sulla ciclistica.. e se non riesci a capirlo forse non sei il manico che dici.. e non servono foto in piega per dimostrarcelo.. così come Alterego non deve preoccuparsi se non posta i suoi piegoni.. anzi. La forcella della Z750, uguale a quella della ER6 è un brutto esempio di forcella come chiunque ha sempre fatto notare.. ti assicuro che se sai far camminare per benino la Z, così come la ER te ne rendi presto conto.. per quanto ci si possa comunque andare forte, forse come una forcella migliore, non ti darà mai una sensazione di fiducia e sicurezza. Dicono addirittura che sulle nuove Z (sia 1000 che 750) il problema non sia stato risolto.. e guarda che non penso ti stia parlando gente ignorante o fermoni.. non ho visto guidare Alter ma Paolo si e ti assicuro che non si risparmia a scendere in piega.. anzi.. però non decanta le sue favolose doti pilotistiche.

Per quel che riguarda la ER6.. lo ripeto ancora.. è un mezzo che ti regala delle buone soddisfazioni, e col quale nel misto stretto, se hai manico, veramente, è tosto starti dietro. Però chiaramente non è una moto sportiva, e ha i suoi bei limiti, soprattutto nella dotazione originale.. freni e forcella. Il motore, ovviamente relativamente alle strade in cui si trova meglio.. montagna e curva contro curva, è più che sufficiente.. ovviamente sul dritto si vorrebbe qualcosa di più.. e sui curvoni veloci , trovi prima i limiti della ciclistica che quelli del motore.
 
1734223
1734223 Inviato: 26 Mag 2007 12:45
 

Leso46 ha scritto:
La forcella della Z750, uguale a quella della ER6 è un brutto esempio di forcella come chiunque ha sempre fatto notare.. ti assicuro che se sai far camminare per benino la Z, così come la ER te ne rendi presto conto...



bruttissimo esempio.
sprattutto scendendo dai passi, ad andatura allegra, mi trovo spesso con il posteriore che sbandiera, visto che la forcella è quella che è.
ho già fatto sostituire le molle, e presto farò anche i pompanti. anche se la mia idea è montare l'anteiore del 636
 
1734427
1734427 Inviato: 26 Mag 2007 13:24
 

romeoblu ha scritto:
Volevo specificare una cosa,visto che non mi sono spiegato bene....in realtà,pur avendo aperto il topic con un titolo così,non mi interessa il tempo esatto di accelerazione,era solo un dato indicativo per capire di che tipo di moto stiamo parlando!
Mi spiego meglio: alcuni mi hanno consigliato,visto che è la mia prima moto,di prendere un 250 o un 500 per farci la mano,e poi passare ad una 600 sportiva.....ebbene,purtroppo x me non sono ricco,quindi non ho modo di fare questi "tentativi"....con i miei sudatissimi risparmi voglio comprarmi una moto,quella è e quella sarà per almeno 5 o 6 anni.

Se avessi 10mila euro da spendere in un Ninja,non sarei qui a chiedere consigli ma al concessionario ad ordinarla;
se volessi solo 2 ruote per il giretto tranquillo al mare,sarei già in sella ad un orrendo scooterone;
voglio solo capire se pur spendendo così "poco" riesco ad avere una moto abbastanza sportiva come la sto cercando....ovvio,prendendo un Ducati 996 ho risolto tutti i problemi,ma io sto solo chiedendo se vale la pena oppure se la moto è carina ma non mi devo aspettare un granché di prestazioni....
Piuttosto non compro niente se devo comprare una moto che di per sè è bella ma non è quello che sto cercando...

Capito???? eusa_eh.gif


Basta paranoie... la er:6 è una gran moto, l'accelerazione è buona... 4 secondi per fare 100 kmh non sono niente.
E' chiaro che paragonata alle sportivone, le prestazioni non siano uguali... ma ora le moto che vanno poco vanno comunque troppo.
Forse non ci si rende conto di che stiamo parlando... 70 cv su 180 chili... il rapporto peso potenza è comunque ottimo!Poi è chiaro... un'r1 ti strappa le braccia, ma la er mica è ferma icon_neutral.gif
 
1734466
1734466 Inviato: 26 Mag 2007 13:30
 

E soprattutto è DA ORA arrivato il momento di smettere una volta per tutte di postare continue provocazioni e litigi, specie tra due utenti in particolare,!

Mettetevi a discutere su MSN senza rovinare i topic, disturbare i Mods e stufare gli utenti! icon_evil.gif
 
1734660
1734660 Inviato: 26 Mag 2007 14:01
 

io sono contento dell'acquisto che ho fatto, perkè come moto ha un ottimo telaio, le sospensioni sono adeguate al peso della moto, il posteriore è addirittura tarato un pò rigido per il mio peso..la forcella non mi da problemi in frenata, nè in uscita, non affonda poi tanto nelle staccate, ho montato le fascette e non supera mai la metà della corsa in compressione.
i freni sono un pò mollicci, ma cambiando i tubi migliorano notevolmente e diventano molto modulabili e aggressivi se si vuole esagerare...

il motore come ha già detto Zealot87, è molto prestante...il rapporto peso/potenza è ottimo, si tira su di seconda con la rapportatura originale che è una bellezza...
il motore frulla benissimo e tira da bestia fino a 8.500 giri...limite di coppia massima

insomma per 5000 euro è un ottimo acquisto,...considerando che a quel prezzo non compri nulla...o forse un beverly 250 a 4.800 euro...

con 5000 ti porti a casa una signora moto...che puoi benissimo tenerti per 2 o 3 anni...

icon_wink.gif io te la consiglio
 
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