Pasquetta a Jesolo - 9 aprile 2007
1414171 Inviato: 3 Apr 2007 7:45

l'orario di ritrovo a silea? icon_question.gif ...se coloro che si trovano a portegrandi ci dicono l'orario d'incontro ci possiamo organizzare di conseguenza anche noi 0510_inchino.gif

1414188 Inviato: 3 Apr 2007 8:05

proprio domenica ho fatto un giretto a jesolo tempo brutto, pochissime moto, molta gente lungo via bafile molti negozi aperti(quasi tutti)mentre le pizzerie, ristoranti, birrerie, paninoteche, gelaterie.......ecc....ecc..insomma tutto ciò che riguarda la ristorazione è aperto ora bisogna decidere se prenotare un "qualche" locale oppure improvvisare sapendo che l'offerta basta e avanza

1414193 Inviato: 3 Apr 2007 8:11

io domenica son andato a sottomarina a trovare jumpy! icon_biggrin.gif
tempo sul nuvolo , tornando , verso piove di sacco , ho beccato pure 2 gocce di pioggia.

1414907 Inviato: 3 Apr 2007 11:32

giampietro ha scritto:

io andrei allo sbaraglio....dopo è una mia idea icon_rolleyes.gif volendo possiamo anche uscire da Jesolo alla ricerca di qualche bel posto....indubbiamente non prenotando credo che troveremo solo pizzerie...ristoranti mi sà che è un pò difficile, anche considerando che non siamo in pochi..e di che giorno è....Ma comunque spetta decidere a tutti

1415037 Inviato: 3 Apr 2007 12:00

Io vi consiglio un posto, anzi una pizzeria, alla fine di Via Bafile!!!Dalla parte del porto, vicino al faro!!!!Si chiama da Berton e vi assicuro che la pizza è favolosa!!Buona, croccantina, gustosa e soprattutto fatta di ingredienti scelti!!!!Anche questo posto è di una delle mie zie quindi andate sul sicuro!!!Dovrebbe essere aperto la domenica a pranzo....ma non ne sono sicura!!!Se vi interessa fateci una capatina!!Non si sa mai che sia aperto sul serio!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

1415181 Inviato: 3 Apr 2007 12:28

Cpokaapapkvssv

Caspita!!! Anch'io domenica ero a sottomarina e di moto nel pomeriggio ce n'erano abbastanza e devo dire che anche la sarebbe un bel posticino per pasquetta icon_idea.gif

1415252 Inviato: 3 Apr 2007 12:42

Rugge72 ha scritto:

Cpokaapapkvssv

Azz a saperlo potevamo berci una birretta insieme a jumpy icon_biggrin.gif

comunque io preferisco jesolo , pero' , come dicevo , il 9 lavoro quindi nisba icon_sad.gif

Clmalmalmaml

1415574 Inviato: 3 Apr 2007 13:43

Rugge72 ha scritto:

Cpokaapapkvssv

Azz a saperlo potevamo berci una birretta insieme a jumpy

azz come ha detto cyrà se sapevamo ci trovavamo con voi bel una birrozza icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

1415649 Inviato: 3 Apr 2007 13:55

teospad ha scritto:
giampietro ha scritto:

A me come idea piace, però dovete dirmi voi che ne pensate.... icon_wink.gif

1415988 Inviato: 3 Apr 2007 14:43

Purtroppo non sono sicurissimo di esserci (e probabilmente se ci sono è dal primissimo pomeriggio); suggerisco comunque questo giretto che dovevamo fare a fine dicembre (ti ricordi jack??) e che poi era saltato.

Questo tour prevedeva pranzo a jesolo, o per chi non poteva a pranzo ritrovo primo pomeriggio, e poi seguire più o meno questo itinerario:

Lido di jesolo

- Quarto d'Altino
- Marcon
- Mestre Centro, a 2 passi dalla tangenziale per tutte le direzioni

e, se avanza tempo, piccola sosta a Mestre al bar Porta Gialla del parco di San Giuliano, con vista sulla laguna di Venezia...

Poi magari preferite invece fare i lucertoloni e le lucertolone in riva al mare..............ma questa è tutta un'altra storia.

ciao icon_smile.gif

chico

1416404 Inviato: 3 Apr 2007 15:38

personalmente il percorso fatto da chico mi stà a pennello anche perchè non credo ci sia chi vuole fare i lucertoloni PS. xchico 1° a che ora bisognerebbe partire da jesolo per fare il giro da te elencato? 2°quanti km saranno? 3°eventuali soste?

1416462 Inviato: 3 Apr 2007 15:47

Ciao Chico!!! Come sempre, i tuoi consigli sono ottimi....!!! icon_wink.gif Leggendo le varie tappe, ho creato - spero con sufficiente precisione - la mappa del giro che hai proposto (circa 100 km) icon_wink.gif icon_biggrin.gif

Clicca QUI per visualizzare la mappa

1416756 Inviato: 3 Apr 2007 16:36

io sinceramente la moto, l'ho comperata per usarla quindi...per me è ok icon_biggrin.gif ...sempre se il meccanico è di parola icon_evil.gif .. consegna max sabato icon_razz.gif

1416758 Inviato: 3 Apr 2007 16:36

Moooolto bello ... io forse devo aggiungere 2 persone (1 coppia di VR). Penso non sia niente male. Per me si può fare.

1416796 Inviato: 3 Apr 2007 16:43

Hellcat22 ha scritto:
GRANDISSIMI ... questo ritrovo ME GUSTA STU!!!
Spero che veniate in tanti dalle mie zone (VR e VI soprattutto) così ho un pò di compagnia per girare in futuro.
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Aspettiamo per il meteo ... visto questo week-end mi rendo sempre più conto che non è megli fasciarsi troppo la testa ... se avessi ascoltato i meteorologi non avrei neanche dovuto ritirare la moto dal concessionario ieri mattina ... E INVECE ... GIA' 340 km sul groppone!!! Alla faccia che doveva diluviare!!!
ciao forse c sono anch'io con zavorrina al seguito e qualche amico, io sn di vi, se vengo ti mando un mp cosi ci troviamo e andiamo al punto d ritrovo insieme, per esempio al cavatappi a pd, tanto io so dov'e' e faccio strada!!! icon_twisted.gif

1416838 Inviato: 3 Apr 2007 16:49

lele853 ha scritto:
Hellcat22 ha scritto:
GRANDISSIMI ... questo ritrovo ME GUSTA STU!!!
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ok ottimo ... si si fai strada ... ancora 600 km e finisco il rodaggio ...

1417958 Inviato: 3 Apr 2007 19:52

Cavoo giampietro abitiamo a 10 km di distanza ed entranbi siamo andati a jesolo domenica... e non ci siamo beccati per na birra.... icon_mad.gif icon_mad.gif icon_mad.gif icon_mad.gif che peccato!
Comunque per pasquetta sarei impegnato, ma vedo se riesco a liberarmi così sono dei vostri, a presto

1418230 Inviato: 3 Apr 2007 20:30

Riz85 ha scritto:
io mi sono fermato in piazza trieste mamma quanta gente tutti per negozi la spiaggia praticamente deserta e pensare che 20 gg fà c'era gente che prendeva la tintarella vabbè dai per la birra sarà per un'altra volta magari proprio domenica

1418431 Inviato: 3 Apr 2007 20:55

beh domenica (pasqua) è un pò difficile, ma spero di riuscire a liberarmi per lunedì.
Comunque io ero in piazza mazzini e poi sono andato sino alla piazza dove c'era la mostra cinofila (che non so come si chiama)

1418802 Inviato: 3 Apr 2007 21:33
Oggetto: ok

raga io mi agrego con zavorrina e coppie di amici sarebbe ottimo sapere per che ora c'è da trovarsi io aspetto alla rotonda di silea ciao

1418982 Inviato: 3 Apr 2007 21:50
Oggetto: Re: ok

redfelix ha scritto:

A breve posterò gli orari di ritrovo icon_wink.gif

1420686
1420686 Inviato: 4 Apr 2007 10:08

Forse, con zavorrina al seguito, riesciamo ad esserci pure noi. Ma lo saprò solo Domenica.
Nel caso riuscissi a venire, vi aspetto lungo la TrevisoMare, all'altezza dello svincolo con Monastier/Roncade.

1420806
1420806 Inviato: 4 Apr 2007 10:32

Nikomatto icon_smile.gif

La tua piantina è perfetta, le strade che si faranno sono sicuramente poco trafficate, evitando la triestina soprattutto al ritorno; sono stradine strette, di argine, da fare con calma, ma con bel paesaggio.
E poi la strada da fare non è molta, in un paio d'ore si fa....se poi c'è qualche sosta, qualche perdita di tinghini per strada....ce ne vogliono anche tre; quindi direi che basta concordare gli orari sia per chi vuole pranzare a jesolo sia per chi arrivasse a jesolo nel primissimo pomeriggio per partire tutti assieme.

Ah! Avevo pensato a questo, memore delle precedenti uscite nelle quali anche alla prima rotonda...20 andavano da una parte e 20 dall'altra icon_smile.gif

Procuratevi un pezzo di stoffa gialla, un foulard vecchio...qualcosa di giallo tinga,insomma, da legare sugli specchietti o sul bauletto; solo così sarà più facile, in corsa, vederci al volo.

Seconda cosa....e qui lo dico a te Niko se non ti rompe, ma lo farò anche io, è di portare dietro dei fogliettini con il n. di cellulare, da distribuire ai partecipanti; in caso di smarrimenti si può così rimediare facilmente.

Uff, che noioso che sono, vero?

CiaooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOO!!

chico icon_smile.gif

1420935
1420935 Inviato: 4 Apr 2007 10:57

chico ha scritto:
Nikomatto icon_smile.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

La trovo un'ottima idea, in questo modo sarà molto più semplice, per tutti noi, individuarci icon_wink.gif

icon_arrow.gif però quella volta alla rotonda è stato troppo bello.... Alla fine, ripensando alla scena, stavo per coricarmi in terra dalle risate icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

chico ha scritto:

Certo Chico, io non ho alcun problema icon_wink.gif Purtroppo non so se sarò presente lunedì, probabilmente ho un impegno che non riesco a spostare. In ogni caso, ti darò il mio numero da inserire poi nei foglietti in questione, utile anche per le uscite future icon_wink.gif

1421023 Inviato: 4 Apr 2007 11:13

Salutoni a tutti, Paolo
ok per quelli che si ritovano alla rotonda di silea si fà un pezzo ti treviso mare lasciandola per,roncade,quarto d'altino,portegrandi

1421048 Inviato: 4 Apr 2007 11:18

Stavo pensando.... Guardando i diversi punti di ritrovo, credo che il più comodo per ragguppare tutti quanti sia priprio Portegrandi, che sulla strada verso Jesolo.
Quindi credo che per tutti un possibile orario possa essere fissato intorno alle 11.30 a Portegrandi (naturalmente per chi parte da Padova o da Silea, il ritrovo è anticipato per poter raggiungere il ritrovo generale), in modo che poi ci si possa dirigere verso Jesolo e andare a mangiare icon_wink.gif

Un'altra cosa: per il pranzo cosa preferite fare? Premetto che tutti i locali (ristoranti/pizzerie) saranno aperti. La domanda - per altro già proposta - era quella se prenotare da qualche parte o andare alla ricerca "in loco" icon_wink.gif

1421304 Inviato: 4 Apr 2007 12:03

io concordo con questa proposta..Credo che l'orario di ritrovo per noi della rotonda di Silea sia alle 10.45 nel posto (per rotonda di silea io intendo la prima che si incontra andando verso il mare dopo il concessionario Jaguar)..Per il pranzo per me è indifferente...prenotare non è mai una brutta cosa considerando il numero dei partecipanti, ma come dicevo l'altro giorno anche andare allo sbaraglio non è male..

1421330 Inviato: 4 Apr 2007 12:07

a me va benissimo andare allo sbaraglio spaghetterie pizzerie ristoranti non c'è che l'imbarazzo della scelta lasciando così ad ognuno massima libertà

1422072
1422072 Inviato: 4 Apr 2007 13:54

Salutoni a tutti, Paolo

Facendo tutta la TrevisoMare si arriva lo stesso a Portegrandi, e facendola anche più corta, senza passara per tanti paesi incasinati........

1422316 Inviato: 4 Apr 2007 14:25

Salutoni a tutti, Paolo

benissimo allora facciamo come dici te io non sapevo molto bene la strada per arrivare a portegrandi

Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariVeneto, Trentino A.A. e Friuli V.G. - Uscite Utenti