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250 racing,che modello
8017260
8017260 Inviato: 4 Lug 2009 18:09
 

si quello si...però le racing nel vero senso della parola non potrebbero neanche essere targate...e comunque non è il top del motore la R...la chiamano R per gasarsi ma alla fine è una normale 450....

per Id90: si la RR è un'edizione limitata...hanno fatto la moto uguale a quella di Chareyre....l'husqvarna è molto conosciuta per queste edizioni, ne ha fata una anche nel 2007....
Link a pagina di Images.google.it
 
8017273
8017273 Inviato: 4 Lug 2009 18:11
 

guarda il sito non solo l'immagine......... icon_smile.gif
 
8075655
8075655 Inviato: 11 Lug 2009 21:58
Oggetto: Re: 250 racing,che modello
 

motociclista199 ha scritto:
ciao a tutti,spero di non aver aperto topic doppio,ma cercando non ho trovato quello che fa per me,ho deciso di acquistare un motar 250 racing usato,non so assolutamente quale modello;e sopratutto se andare su un 4t o un 2t,io vengo dal cbr 125,ora voglio una moto vera un po cattiva da giudare che mi consigliate??

vai di kl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_up.gif
 
8083815
8083815 Inviato: 13 Lug 2009 12:02
 

cercando un po ho trovato un husky610 usata a 3.000,ma è la mia ultima scelta(non è una racing)poi ho trovato una valenti racing del 2006 con 5.000km ha 3.500;questa inizia a gustarmi..il kl l'ho cercato e i prezzi partono da 5.000 euro per un usato che non sia da rottamare,la maggior parte che ho visto sembra che abbiamo fatto la seconda guerra mondiale icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8215262
8215262 Inviato: 30 Lug 2009 14:31
 

forse sono un po' in ritardo, ma considerarsi motociclista esperto dopo aver guidato un cbr125r icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_xd_2.gif mi sembra un po' avventato...anchio son voluto passare dal mio cbr 125(purtroppo posseduto icon_sad.gif icon_cry.gif ) a un 250 motar racin e non è andata bene...sul mio tm250 ci sono rimasto ben poco per vari motivi: coppia pazzesca che ti fa ribaltare se apri in curva icon_smile.gif, moto che impenna ogni marcia, manutenzione inevitabile costosa e pallosa :S e inoltre sono finito addosso ad una hammer che usciva da uno stop senza guardare e mi sono fratturato due costole e il braccio destro...
 
8215416
8215416 Inviato: 30 Lug 2009 14:45
 

peppekiller2009 ha scritto:
forse sono un po' in ritardo, ma considerarsi motociclista esperto dopo aver guidato un cbr125r icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_xd_2.gif mi sembra un po' avventato...anchio son voluto passare dal mio cbr 125(purtroppo posseduto icon_sad.gif icon_cry.gif ) a un 250 motar racin e non è andata bene...sul mio tm250 ci sono rimasto ben poco per vari motivi: coppia pazzesca che ti fa ribaltare se apri in curva icon_smile.gif, moto che impenna ogni marcia, manutenzione inevitabile costosa e pallosa :S e inoltre sono finito addosso ad una hammer che usciva da uno stop senza guardare e mi sono fratturato due costole e il braccio destro...


fidati che in moto ci so andare e qualsiasi moto ti insegna qualcosa,anche sto cbr e che ne dica la gente è una bella moto da guidare,personalmente mi sono tolto delle belle soddisfazioni.......e poi ovviamente ogni passaggio da cilindrata inferiore ad una maggiore comporta un adeguato tempo per imparare...certamente non è che il giorno dopo che ho il 450 nuovo vado in pista... in questi giorni une l'aprilia sxv4.5 inizia a garbarmi non poco...e una decisione l'ho presa,voglio un 4t..quindi inizio a stringere un po il cerchio
 
8218176
8218176 Inviato: 30 Lug 2009 20:49
 

io mi prenerei un bel racing 4 t.......prendi come esempio una cosa come il tm 250 4t........secondo me tra i migliori motard 250 4t
 
8218182
8218182 Inviato: 30 Lug 2009 20:50
 

motociclista199 ha scritto:


fidati che in moto ci so andare e qualsiasi moto ti insegna qualcosa,anche sto cbr e che ne dica la gente è una bella moto da guidare,personalmente mi sono tolto delle belle soddisfazioni.......e poi ovviamente ogni passaggio da cilindrata inferiore ad una maggiore comporta un adeguato tempo per imparare...certamente non è che il giorno dopo che ho il 450 nuovo vado in pista... in questi giorni une l'aprilia sxv4.5 inizia a garbarmi non poco...e una decisione l'ho presa,voglio un 4t..quindi inizio a stringere un po il cerchio

Auguri....Anche se una bella pratica su un 125 racing non guasterebbe...
Ricordati che vieni da una moto che ha poco + di 10 cv...
 
8218470
8218470 Inviato: 30 Lug 2009 21:33
 

dija ha scritto:

Auguri....Anche se una bella pratica su un 125 racing non guasterebbe...
Ricordati che vieni da una moto che ha poco + di 10 cv...


125 racing significa 2t,e il 2t non lo voglio.....neanche se me lo regalano
 
8218935
8218935 Inviato: 30 Lug 2009 23:04
 

motociclista199 ha scritto:
fammi sapere via mp se ci vai,perche un altro sfizio è quello della pista,se ci vai voglio venire a vedere così do un occhi anche alla moto...si ormai sono quasi convinto per il tm,resta solo da sconfiggere la concorrerenza dalla kl!!!ma un altra cosa,visto che nel caso andrò sul 2t,è tanto scomodo fare miscela ogni volta?


ma allora hai deciso per un 2t o un 4t??? Cambi idea ogni pagina?? eusa_liar.gif eusa_liar.gif

lamps doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8219109
8219109 Inviato: 30 Lug 2009 23:34
 

il tm 250 2t mi piace esteticamente,l'ho provato,in pista ma nn mi garba per niente....poi ho fatto un giro in un parcheggio su un sxv 4.5 e ti dico....un atra musica,riesco a guidarla bene...nel parcheggio c'era poco spazio,ma una manovrabilità da urlo
 
8220682
8220682 Inviato: 31 Lug 2009 10:06
 

Il 4 tempi è sicuramente meglio per il motard, è più facile e rende di più, ma è anche molto più costoso icon_wink.gif
 
8222029
8222029 Inviato: 31 Lug 2009 12:30
 

FreestyleZone ha scritto:
Il 4 tempi è sicuramente meglio per il motard, è più facile e rende di più, ma è anche molto più costoso icon_wink.gif


lo so che è piu costoso,ma la manutenzione ho visto che me la posso fare da solo...
 
8222182
8222182 Inviato: 31 Lug 2009 12:47
 

motociclista199 ha scritto:


lo so che è piu costoso,ma la manutenzione ho visto che me la posso fare da solo...


si, alla fine basta stare un pò attenti con le valvole e l'albero a cammes, però la manutenzione dei 4t non è solo cambiare il filtro dell'olio e regolare l'apertura delle valvole.... l'albero, il pistone e le valvole vanno cambiate relativamente spesso, e qui apparte la manodopera, sono i pezzi che costano un bel pò icon_wink.gif
 
8225078
8225078 Inviato: 31 Lug 2009 19:07
 

be ma la manutenzione grossa pistone,valvole ecc... la si fa dopo 4.000 km!!!!di solito, io 4.000 km li faccio in due anni
 
8227064
8227064 Inviato: 1 Ago 2009 6:47
 

motociclista199 ha scritto:
be ma la manutenzione grossa pistone,valvole ecc... la si fa dopo 4.000 km!!!!di solito, io 4.000 km li faccio in due anni


no, dopo 100 ore non 4000 km, è abbastanza diverso icon_wink.gif e fidati che è un traguardo molto più vicino di quello che pensi icon_wink.gif
 
8228032
8228032 Inviato: 1 Ago 2009 12:41
 

ma le 100 ore se vai in pista...io la userei molto per tragitti stradali,pista poco niente!!!!!! la userei per andare anche a scuola,non la userei spompandola,quindi i lavori grossi,quali pistone e valvole li faccio dopo..
 
8228129
8228129 Inviato: 1 Ago 2009 12:59
 

si metti in conto che ogni 800 \ 1000 km devi cmbiare olio del motore ....
 
8228147
8228147 Inviato: 1 Ago 2009 13:02
 

si be,olio e fitro dell'olio ci sta;mettiamo in conto pure la pulizia del carburatore,e nel caso spurgo di freni e forcelle.....ma nn è niente di impossibile,mentre il lavoro grosso,dato che non la voglio portare il pista,lo farò ma con tempi maggiori rispetto e chi la spompa in pista
 
8230411
8230411 Inviato: 1 Ago 2009 23:28
 

motociclista199 ha scritto:
ma le 100 ore se vai in pista...io la userei molto per tragitti stradali,pista poco niente!!!!!! la userei per andare anche a scuola,non la userei spompandola,quindi i lavori grossi,quali pistone e valvole li faccio dopo..


si, dillo a quel poveraccio di cui ogni tanto posto le foto del suo motore distrutto che la manutenzione si fa a 100 ore solo se vai in pista....penso che se si è rifatto una moto 4t ora la manutenzione la fa con l'orologio alla mano visto tutti i soldi che ci ha perso per tirare qualche ora in più sulla manutenzione icon_wink.gif
 
8231122
8231122 Inviato: 2 Ago 2009 10:26
 

tra un pò metterero le foto penso domani perchè devo ridimensionarle ....
 
8233293
8233293 Inviato: 2 Ago 2009 20:06
 

ld90 ha scritto:


si, dillo a quel poveraccio di cui ogni tanto posto le foto del suo motore distrutto che la manutenzione si fa a 100 ore solo se vai in pista....penso che se si è rifatto una moto 4t ora la manutenzione la fa con l'orologio alla mano visto tutti i soldi che ci ha perso per tirare qualche ora in più sulla manutenzione icon_wink.gif


io ti dico quello che mi ha detto uno che conosco che ha un valenti racing motard,400... lui mi ha detto che sicuramente è moolto piu delicata di altre moto,e se non la si esaspera nella guida su strada dure...altro discorso è se la si porta in pista....poi bo...magari ci sono moto piu delicate tra le racing...non lo so dico io...
 
8237671
8237671 Inviato: 3 Ago 2009 14:42
 

motociclista199 ha scritto:


io ti dico quello che mi ha detto uno che conosco che ha un valenti racing motard,400... lui mi ha detto che sicuramente è moolto piu delicata di altre moto,e se non la si esaspera nella guida su strada dure...altro discorso è se la si porta in pista....poi bo...magari ci sono moto piu delicate tra le racing...non lo so dico io...

Ma te pensi che andando a scuola con un 4 e mezzo gli fai bene?Apparte il fatto dei consumi, io già ti vedo a fare la fila nel traffico con il 450..Se parliamo di moto delicate, una di queste è la SXV.

Il valenti 400 non esiste.
 
8237800
8237800 Inviato: 3 Ago 2009 15:00
 

motociclista199 ha scritto:


io ti dico quello che mi ha detto uno che conosco che ha un valenti racing motard,400... lui mi ha detto che sicuramente è moolto piu delicata di altre moto,e se non la si esaspera nella guida su strada dure...altro discorso è se la si porta in pista....poi bo...magari ci sono moto piu delicate tra le racing...non lo so dico io...


ma il suzuki valenti 400 non è una street con motore per niente tirato??
 
8237942
8237942 Inviato: 3 Ago 2009 15:16
 

dija ha scritto:

Ma te pensi che andando a scuola con un 4 e mezzo gli fai bene?Apparte il fatto dei consumi, io già ti vedo a fare la fila nel traffico con il 450..Se parliamo di moto delicate, una di queste è la SXV.

Il valenti 400 non esiste.


quotone esagerato! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_five.gif 0510_five.gif
 
8237961
8237961 Inviato: 3 Ago 2009 15:17
 

per il 250 hom messo un pò di foto su ultra .... della mia ...
 
8241068
8241068 Inviato: 3 Ago 2009 21:51
 

peppekiller2009 ha scritto:


quotone esagerato! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_five.gif 0510_five.gif


non esiste eh??? è un 450.....mi ero confuso ma..... lui chi è??? ce l'aveva uno che conosco...e me lo voleva vendere...... 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

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8243180
8243180 Inviato: 4 Ago 2009 11:07
 

motociclista199 ha scritto:
peppekiller2009 ha scritto:


quotone esagerato! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_five.gif 0510_five.gif


non esiste eh??? è un 450.....mi ero confuso ma..... lui chi è??? ce l'aveva uno che conosco...e me lo voleva vendere...... 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

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mi sa che ti sei sbagliato a quotare me, perchè non riesco a capire eusa_think.gif eusa_shifty.gif
 
8243905
8243905 Inviato: 4 Ago 2009 12:31
 

peppekiller2009 ha scritto:


mi sa che ti sei sbagliato a quotare me, perchè non riesco a capire eusa_think.gif eusa_shifty.gif


Hai quotato anche la parte che dice che il valenti 400 non esiste...
 
8243934
8243934 Inviato: 4 Ago 2009 12:35
 

tu ahi le idee un pò confuse.....

il suzuki valenti (perchè è solo valenti che importa i modelli cross-enduro-motard suzuki) 400 esiste ma è una street, trnaquilla, poco costosa, con poca manutenzione, bassi consumi e ciclistica mediocre.... il 450 è il derivato dal cross, racing, con manutenzione altissima, consumi alti, motore tirato e sospensioni serie....nè più nè meno delle altre 450 in commercio icon_wink.gif
 
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