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Inviato: 13 Ago 2007 17:33 Oggetto: honda x8r [come elaborarlo oltre alla tt?]
ciao ragazzi!vorrei elaborare il mio honda x8r,per adesso ho solo cambiato la marmitta(la tt della leovince)io non me intendo molto,consigli??
9Johan1
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Ago 2007 17:48
hai sbagliato sezione!!!!!aspetta un moderatore(magari lucas) ke te lo sposti nel forum scooter,li sapranno darti dei consigli più appropriati!!!!!!
passss
MotoGp
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Inviato: 19 Ago 2007 17:31
Stessa domanda!!! Però io c'è l'ho originale!!!
Cosa posso cambiare per farlo andare più veloce!!!
Se cambia i rapporti?? E li metto più lunghi!! Cambia qualcosa!!
PS:Non vorrei cambiare motore!!
Jimbo_26
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Ago 2007 23:52
Jimbo_26 ha scritto:
Stessa domanda!!! Però io c'è l'ho originale!!!
Cosa posso cambiare per farlo andare più veloce!!!
Se cambia i rapporti?? E li metto più lunghi!! Cambia qualcosa!!
PS:Non vorrei cambiare motore!!
i rapporti lunghi su 1 50ino nn vanno bn.....
Zampa3
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Inviato: 19 Ago 2007 23:57
devi cambiare il il motore per forza
gregorlord
Senza Benza
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Inviato: 20 Ago 2007 1:07
Togli la TT ed è gia elaborato...
Nrg_RiGo
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Inviato: 20 Ago 2007 1:30
Nrg_RiGo ha scritto:
Togli la TT ed è gia elaborato...
Ma che minchiate spara la gente... non sto neanche a replicare...
C-Tech92
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Inviato: 20 Ago 2007 1:53
C-Tech92 ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:
Togli la TT ed è gia elaborato...
Ma che minchiate spara la gente... non sto neanche a replicare...
Nrg_RiGo
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Inviato: 20 Ago 2007 11:37
Quindi senza cambiare motore non di può fare niente??
Jimbo_26
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Ago 2007 12:15
Jimbo_26 ha scritto:
Quindi senza cambiare motore non di può fare niente??
Non conosco quello scooter...ma un carburatore e un variatore li deve per forza avere...cambiandoli con quelli aftermarket (e tarando bene il tutto) otterrai ripresa e qualcosa in allungo...ma ti ripeto non conosco bene quel motore e non so fin quanto si possa elaborare
Nrg_RiGo
125 Champ
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Inviato: 20 Ago 2007 13:15
Jimbo_26 ha scritto:
Quindi senza cambiare motore non di può fare niente??
metti variatore carburo e qualche cosa nel carter (frizione cinghia campana) e poi dovresti andare abb forte
C-Tech92
Senza Freni
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Inviato: 20 Ago 2007 15:21
C-Tech92 ha scritto:
Jimbo_26 ha scritto:
Quindi senza cambiare motore non di può fare niente??
metti variatore carburo e qualche cosa nel carter (frizione cinghia campana) e poi dovresti andare abb forte
Che carburatore devo mettere??
E il variatore quale mi consigliate???
Jimbo_26
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Ago 2007 15:27
puoi mettere un 17,5 e come variatore un malossi multivar 2000
Rikyrs50
MotoGp
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Inviato: 20 Ago 2007 15:43
Rikyrs50 ha scritto:
puoi mettere un 17,5 e come variatore un malossi multivar 2000
E quanto costano??
Jimbo_26
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Ago 2007 15:50
il multivar 2000 penso sui 50 euro e il carburo 45€
C-Tech92
Senza Freni
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Inviato: 20 Ago 2007 16:18
Ma se ho tutto originale!!! Quelli vanno bene??
E quanto guadagno in velocità???
Jimbo_26
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Inviato: 20 Ago 2007 17:11
Jimbo_26 ha scritto:
Ma se ho tutto originale!!! Quelli vanno bene??
E quanto guadagno in velocità???
Il multivar e il 17,5 servono appunto a sostituire la roba originale
Su un originale con multivar, 17,5 e una marmitta più o meno buona,se il tutto è ben tarato arrivi a guadagnare 10-12 km/h (provato su un piaggio)
La ripresa aumenta del 10-15%
Nrg_RiGo
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Inviato: 20 Ago 2007 17:24
Nrg_RiGo ha scritto:
Jimbo_26 ha scritto:
Ma se ho tutto originale!!! Quelli vanno bene??
E quanto guadagno in velocità???
Il multivar e il 17,5 servono appunto a sostituire la roba originale
Su un originale con multivar, 17,5 e una marmitta più o meno buona,se il tutto è ben tarato arrivi a guadagnare 10-12 km/h (provato su un piaggio)
La ripresa aumenta del 10-15%
Sì va be non sono cretino!!!
Comunque io intendevo che ho tutto lo scooter originale!!!
E domandavo se andavano bene o no!!
Perchè magari vanno bene solo con un motore più potente!!!
Jimbo_26
Ginocchio a Terra
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2285307
Inviato: 20 Ago 2007 17:30
Jimbo_26 ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:
Jimbo_26 ha scritto:
Ma se ho tutto originale!!! Quelli vanno bene??
E quanto guadagno in velocità???
Il multivar e il 17,5 servono appunto a sostituire la roba originale
Su un originale con multivar, 17,5 e una marmitta più o meno buona,se il tutto è ben tarato arrivi a guadagnare 10-12 km/h (provato su un piaggio)
La ripresa aumenta del 10-15%
Sì va be non sono cretino!!!
Comunque io intendevo che ho tutto lo scooter originale!!!
E domandavo se andavano bene o no!!
Perchè magari vanno bene solo con un motore più potente!!!
No...il multivar è fatto per gli originali,base e intermedi...il 17,5 solo sui 50
e poi la marmita cel'hai già che per 50 è ottima...
Ciao.
exorcist
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Inviato: 20 Ago 2007 19:39
Ok!! Grazie!!!
Jimbo_26
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Ago 2007 23:28
Rikyrs50 ha scritto:
puoi mettere un 17,5 e come variatore un malossi multivar 2000
il banco honda ce l'ha già di serie il 17.5 (o almeno il mio scooter) per la precisione e un keihin seiki pb 17.5 (c'è scritto così sulla carta di circolaz.)
Zampa3
Very Important Tinga
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Inviato: 21 Ago 2007 11:05
Zampa3 ha scritto:
Rikyrs50 ha scritto:
puoi mettere un 17,5 e come variatore un malossi multivar 2000
il banco honda ce l'ha già di serie il 17.5 (o almeno il mio scooter) per la precisione e un keihin seiki pb 17.5 (c'è scritto così sulla carta di circolaz.)
E perchè va così piano se ha già un 17,5??
Jimbo_26
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Ago 2007 14:18
Se cambio il variatore,.. e metto quello della malossi!!!
Poi cosa devo fare??? Devo regolare qualcosa??
Jimbo_26
Ginocchio a Terra
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2290557
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Inviato: 21 Ago 2007 14:35
Jimbo_26 ha scritto:
Se cambio il variatore,.. e metto quello della malossi!!!
Poi cosa devo fare??? Devo regolare qualcosa??
Jimbo_26
Ginocchio a Terra
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2290779
Inviato: 21 Ago 2007 14:58
Jimbo_26 ha scritto:
Jimbo_26 ha scritto:
Se cambio il variatore,.. e metto quello della malossi!!!
Poi cosa devo fare??? Devo regolare qualcosa??
Rulli.
Nrg_RiGo
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2291624
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Inviato: 21 Ago 2007 16:58
Nrg_RiGo ha scritto:
Jimbo_26 ha scritto:
Jimbo_26 ha scritto:
Se cambio il variatore,.. e metto quello della malossi!!!
Poi cosa devo fare??? Devo regolare qualcosa??
Rulli.
Non sono molto bravo in meccanica!!
Come si fa?? E quali metto?? Dove si trovano??
comunque grazie!!!
Jimbo_26
Ginocchio a Terra
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2291842
2291842
Inviato: 21 Ago 2007 17:35
Jimbo_26 ha scritto:
Nrg_RiGo ha scritto:
Jimbo_26 ha scritto:
Jimbo_26 ha scritto:
Se cambio il variatore,.. e metto quello della malossi!!!
Poi cosa devo fare??? Devo regolare qualcosa??
Rulli.
Non sono molto bravo in meccanica!!
Come si fa?? E quali metto?? Dove si trovano??
comunque grazie!!!
Jimbo_26
Ginocchio a Terra
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2292229
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Inviato: 21 Ago 2007 18:32
Se è tutto originale metti dei semplici 6.0 o 6.2
li trovi presso qualsiasi rivendore....e siccome è 1 procedimento non semplice ,quello di smontare il carter,vai da 1 meccanico e gli chiedi di montarti i rulli...se è generoso dovrebbe chiederti massimo 10 euro.
Nrg_RiGo
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2292387
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Inviato: 21 Ago 2007 18:56
Nrg_RiGo ha scritto:
Se è tutto originale metti dei semplici 6.0 o 6.2
li trovi presso qualsiasi rivendore....e siccome è 1 procedimento non semplice ,quello di smontare il carter,vai da 1 meccanico e gli chiedi di montarti i rulli...se è generoso dovrebbe chiederti massimo 10 euro.
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