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honda x8r [come elaborarlo oltre alla tt?]
2305480
2305480 Inviato: 23 Ago 2007 19:02
 

Citazione:
peugeot Tkr Wrc del 2005 con blocco honda verticale rigorosamente ad aria...


Non vuol dire...io avevo un nitro MBK che andava più forte di quello che ho adesso.
Il blocco dell'x8rs non è nè orizzontale ne verticale....facci caso... è inclinato!!!!!


Citazione:
.io di serie avevo (e ho tutt'ora) rulli da 7.8 anche sul multivar...e fa 95....


Capire che non è lo stesso scooter è troppo difficile vero?
Il paragone non è possibile!

Citazione:


Ma se metto i raporti lunghi!!! mi va qualcosa in più??

E la ripresa diminuisce un casotto??


Ci sono vari rapporti...Da ripresa (corti) normali lunghi (da allungo).
Non mi ricordo se da allungo ne esitono 2 tipi....basta andare a asentire con chi li vende.
Con quelli l'accelerazione diminuisce, per quello ti consigliavo di prendere un multiva con le massette un po' più leggere (senza esagerare...che sennò consumi e vai in giro con il motore che frulla alto per niente...)

Ultima modifica di clx il 23 Ago 2007 19:05, modificato 1 volta in totale
 
2305486
2305486 Inviato: 23 Ago 2007 19:04
 

Cosa centra?? Se io voglio cambiare i rapporti e metterli più lunghi non devo mica cambiare carburatore e motore??!!

O no??

La mia domanda e se guadagno qualcosa cambiando i rapporti??
E la ripresa??
 
2305493
2305493 Inviato: 23 Ago 2007 19:05
 

clx ha scritto:
Citazione:
peugeot Tkr Wrc del 2005 con blocco honda verticale rigorosamente ad aria...


Non vuol dire...io avevo un nitro MBK che andava più forte di quello che ho adesso.
Il blocco dell'x8rs non è nè orizzontale ne verticale....facci caso... è inclinato!!!!!


Citazione:
.io di serie avevo (e ho tutt'ora) rulli da 7.8 anche sul multivar...e fa 95....


Capire che non è lo stesso scooter è troppo difficile vero?
Il paragone non è possibile!

Citazione:


Ma se metto i raporti lunghi!!! mi va qualcosa in più??

E la ripresa diminuisce un casotto??


Ci sono vari rapporti...Da ripresa (corti) normali lunghi (da allungo).
Non mi ricordo se da allungo ne esitono 2 tipi....basta andare a asentire con chi li vende.
Con quelli l'acceleraz<ione diminuisce, per quello ti consigliavo di prendere un multiva con le massette un po' più leggere (senza esagerare...che sennò consumi e vai in giro con il motore che frulla alto per niente...)

Ok garzie!!!
 
2305512
2305512 Inviato: 23 Ago 2007 19:08
 

Citazione:
J
Ma se metto i raporti lunghi!!! mi va qualcosa in più??

E la ripresa diminuisce un casotto??

Citazione:
ma tu non vuoi manco cambiare le cose fondamentali...vuoi mettere i rapporti che non ho manco io che ho il 70 e il mondo e che già quello scooter non va di serie

_________________


Vero, ma se ben fatto conosco una persona che l'aveva fatto e gli andava benone.
Al solito....è un compromesso....rulli leggeri almeno! perdi molta potenza con i rapporti.
 
2305586
2305586 Inviato: 23 Ago 2007 19:21
 

scusa ma l'x8 non ha il blocco del vecchio honda dio ZX?
 
2305588
2305588 Inviato: 23 Ago 2007 19:21
 

grazie
 
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