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Consigli acquisto Brutale 675 Depo [o valida alternativa]
14711210
14711210 Inviato: 27 Ott 2013 3:01
Oggetto: Consigli acquisto Brutale 675 Depo [o valida alternativa]
 

Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 20 anni con la passione per le moto e fido ad ora ho guidato solo 125 2t(1 rs 125 09 depo ed una derbi gpr racing 07) e mi sono innamorato della brutale 675...
Il fatto è che avendo la passione per moto hiperstort, non so come potrebbe essere avere una naked che in fondo è tutt'altro tipo!
Però la mia vera domanda è sapere cosa ne pensate di questa moto...cioè: vale i soldi? Come prima vera moto va bene? Tutto ciò che potete dirmi su questa moto ditemelo...xD
Pregi e difetti che secondo voi ha questa moto, tutto ciò che vi passa per la testa! Potete anche consigliarti altri modelli se ritenete che questa moto non faccia al caso mio...
So bene che non è una domanda semplice, però prima di spendere 9550€ vorrei avere delle conferme:)
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno!icon_smile.gif
 
14711332
14711332 Inviato: 27 Ott 2013 11:14
Oggetto: Re: Consigli acquisto Brutale 675 70Kw
 

kingfaggio ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 20 anni con la passione per le moto e fido ad ora ho guidato solo 125 2t(1 rs 125 09 depo ed una derbi gpr racing 07) e mi sono innamorato della brutale 675...
Il fatto è che avendo la passione per moto hiperstort, non so come potrebbe essere avere una naked che in fondo è tutt'altro tipo!
Però la mia vera domanda è sapere cosa ne pensate di questa moto...cioè: vale i soldi? Come prima vera moto va bene? Tutto ciò che potete dirmi su questa moto ditemelo...xD
Pregi e difetti che secondo voi ha questa moto, tutto ciò che vi passa per la testa! Potete anche consigliarti altri modelli se ritenete che questa moto non faccia al caso mio...
So bene che non è una domanda semplice, però prima di spendere 9550€ vorrei avere delle conferme:)
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno!icon_smile.gif


da non possessore di questo modello posso solo dari dei consigli a carattere generale

Per prima cosa ti dico che essendo la tua prima moto troverai giovamento dall'avere i manubri larghi rispetto ai semi; Se gli stessi, nella guida al limite garantiscono un minor controllo dell'avantreno, nella guida di tutti i giorni, anche allegra, garantiscono una maggiore facilità di guida ed un feeling immediato con la moto.

70 w sono più che sufficenti per farti divertire alla grandissima su strade normali per cui non credo che sentirai la necessità di averne di più

Dal punto di vista della ciclistica la moto è ottima

Per quanto riguarda l'aspetto posso dire che a me piace tantissimo ma qui rientriamo nella sfera soggettiva che non fa testo

Infine una nota di servizio. Hai aperto questo Topic in Sezione MV per cui potrai ricevere consigli solo su questo modello. Se invece vuoi avere informazioni anche su modelli diversi basta che me lo comunichi che sposto il Topic nella Sezione idonea
 
14711335
14711335 Inviato: 27 Ott 2013 11:20
 

Ciao, hai la patente A1 o A2?
 
14711369
14711369 Inviato: 27 Ott 2013 12:09
 

ciao

io ti posso rispondere ad alcuni dei tuoi dubbi...

io ho la versione piena, non depotenziata quindi quello che ti dico vale per quella

in primis, sì vale quello che paghi...ogni volta che la parcheggi suscita interesse di molti (estetica), e ogni volta che la guidi ti sorprendi per la facilità di utilizzo ma anche della potenza che hai a disposizione (ovvio non è un mille, ma avendo 3 cilindri è sempre pronta a spingere e di cv ne ha abbastanza per la strada)

come prima moto va bene, nel senso che io ho avuto uno scooter 50, un runner 200 4t e poi questa. Ho iniziato con la mappa rain per un paio di settimane, poi la normal per una settimana, e poi la sport giusto per prenderci confidenza. Tutto sta nel cervello e nel polso....se non tiri il gas non va e come semplicità, il peso e la ciclistica la fanno sembrare quasi una moto più piccola (quindi più semplice)

difetti io non ne ho trovati, se non magari la sella dura e un sensore che all'inizio causa leva frizione aftermarket dava dei messaggi di errore "fasulli". Ora che hanno sistemato alcuni problemi sulla centraline e quindi sull'erogazione, io te la consiglierei icon_smile.gif
 
14711510
14711510 Inviato: 27 Ott 2013 13:40
 

Rispondo a tutti partendo dal primo:
1-grazie mille per la spiegazione!
Mi sta bene se il topic viene spostato per poter avere consigli su l'acquisto magari di altre moto...icon_smile.gif
2- io ho la B, difatti ora mi sono iscritto per fare la A2...quindi posso guidare moto con al max 70kw depotenziate a 35kw...
Il sogno sarebbe la F3 o il GSX-R 600 ma purtroppo non sono depotenziabili, quindi ho optato per la brutale 675 che è la mia terza scelta icon_smile.gif
3- grazie per avermi "illustrato" com'è la moto...penso che l'opinione di un possessore del modello in discussione e sia la cosa migliore:)
Grazie per le dritte:)
 
14711562
14711562 Inviato: 27 Ott 2013 14:16
 

Ok, pensavo avessi già la patente per la moto. Per quanto riguarda la depotenziata devi pensare che se prendi la patente a2 ora tra due anni puoi già prendere la a3 e quindi guidare veicoli a piena potenza. Dunque calcola bene cosa acquistare perchè la brutale 675 depotenziata la puoi ripotenziare ma non a 81kw ma a 70 kw perchè è da quella che deriva la depotenziata. Potresti trovare problemi a venderla visto che a parità di prezzo uno compra la versione 81kw. Un buon usato depotenziato potrebbe essere una soluzione.
Ciao.
 
14711600
14711600 Inviato: 27 Ott 2013 14:39
 

gianni71 ha scritto:
Ok, pensavo avessi già la patente per la moto. Per quanto riguarda la depotenziata devi pensare che se prendi la patente a2 ora tra due anni puoi già prendere la a3 e quindi guidare veicoli a piena potenza. Dunque calcola bene cosa acquistare perchè la brutale 675 depotenziata la puoi ripotenziare ma non a 81kw ma a 70 kw perchè è da quella che deriva la depotenziata. Potresti trovare problemi a venderla visto che a parità di prezzo uno compra la versione 81kw. Un buon usato depotenziato potrebbe essere una soluzione.
Ciao.
 
14711606
14711606 Inviato: 27 Ott 2013 14:40
 

gianni71 ha scritto:
Ok, pensavo avessi già la patente per la moto. Per quanto riguarda la depotenziata devi pensare che se prendi la patente a2 ora tra due anni puoi già prendere la a3 e quindi guidare veicoli a piena potenza. Dunque calcola bene cosa acquistare perchè la brutale 675 depotenziata la puoi ripotenziare ma non a 81kw ma a 70 kw perchè è da quella che deriva la depotenziata. Potresti trovare problemi a venderla visto che a parità di prezzo uno compra la versione 81kw. Un buon usato depotenziato potrebbe essere una soluzione.
Ciao.

Eh difatti, proprio per questo ho chiesto...
Più che altro è difficilissimo trovare moto depotenziate!
Mi sono messoa cercare ma non se ne trovano...e le poche che ho trovato non mi piacciono
 
14711611
14711611 Inviato: 27 Ott 2013 14:44
 

Per ora prendi la patente e poi guardati in giro. Non so se ti piace ma ci sono parecchie kawasaki depotenziate in giro. Dopo tutto la devi tenere solo due annetti. icon_wink.gif
 
14711638
14711638 Inviato: 27 Ott 2013 14:58
 

gianni71 ha scritto:
Per ora prendi la patente e poi guardati in giro. Non so se ti piace ma ci sono parecchie kawasaki depotenziate in giro. Dopo tutto la devi tenere solo due annetti. icon_wink.gif

Si, ma apparte la er-6n non ce ne sono...e per di più il modello vecchio non mi piace tanto...il modello nuovo si invece:)
Se o aspetterò 2 anni e poi vedrò che cosa comprare...
 
14730285
14730285 Inviato: 8 Nov 2013 11:19
 

sinceramente eviterei di prendere una brutale 70kw per poi portarla a 35kw e poi ripotenziarla e avere sempre e comunque una moto strozzata rispetto a una a potenza piena che compreresti con lo stesso esborso di denaro...

ci sono molte moto usate entro i 70kw da depotenziare e poi usare come scuola tra due anni per poi eventualmente passare ad una B3, una F3 o quello che vuoi a piena potenza
 
14731269
14731269 Inviato: 8 Nov 2013 21:28
 

Capito...comunque ho deciso di ripotenziare il mio 125 e poi provare a scambiarlo con una moto di cilindrata più grossa ma depotenziabile...così poi, appena potrò dare l'esame per l'A3, mi prenderò una moto a piena potenza icon_smile.gif
 
14736596
14736596 Inviato: 12 Nov 2013 17:20
 

io aspetterei e punterei alla 800.. molto piu' godibile e potente.. con il tempo secondo me sentiresti la mancanza di quel poco di piu' di potenza!! potendo e volendo meglio spendere 2000 euro in piu' e godertela piu' a lungo!! icon_wink.gif
 
14736610
14736610 Inviato: 12 Nov 2013 17:25
 

Ma ti riferisci alla f3 800?
 
14736632
14736632 Inviato: 12 Nov 2013 17:34
 

kingfaggio ha scritto:
Ma ti riferisci alla f3 800?


no mi riferisco alla Brutale 800, riesci anche a trovare degli ottimi usati con 4/5000 km a circa 8/9000 euro dai concessionari MV.. secondo me è un motore piu' godibile e con delle prestazioni di tutto rispetto.. ovvio non depo.
 
14736653
14736653 Inviato: 12 Nov 2013 17:46
 

Non so...e poi spendere 9000€ per un usato quando la 675 la prendo nuova con 9550€, non mi garba tanto...
Se dovessi prendere un 800, prenderei o la panigale 899, il GSX-r 750 o la f3 800...le preferisco icon_smile.gif
 
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