Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 155 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Rifacimento Libretto di Circolazione variazione dello stesso
Autore: Crazy65

Risposte: 1
Inviato: 25 Mar 2022 2:14
A seguito del passaggio di proprietà della moto, come da attuali normative mi viene rifatto il libretto di circolazione ho notato ( solo ora che si rende necessaria la sostituzione) che mentre nel libretto di circolazione originale comparivano 2 misure per lo pneumatico posteriore: 170/60 R17 od in alternativa 180/55 R 17 in quello nuovo viene riportata solamente 170/60 R 17. E' successo anche a qualcuno di voi? Come devo comportarmi per far eventualmente riportare anche la misura mancante?

 
Topic: [ Consigli ed opinioni] Fari supplementari
Autore: Crazy65

Inviato: 31 Gen 2021 20:06
Un lamps a tutti Sono finalmente ritornato in sella dopo anni di fermo Link a pagina di Motoclub Tingavert Mi sta passando per la testa la balzana idea di fare qualche lavoretto sulla piccolina, tra cui aggiungere dei fari di profondità, Ovviamente, visto la tipologia non è facile come su un "endurone" dove basta attaccarli ad un paratelaio ed ovviamente non vorrei snaturare troppo il carattere del mezzo. C'è qualcuno che possa fornirmi qualche idea sul come o cosa fare?

 
Topic: Come alleggerire la cbr1000 '07[Velocità cambi di direzione]
Autore: Crazy65

Risposte: 74
Inviato: 2 Nov 2012 0:59
Dai un occhiata ai lavori fatti da DrErgal... Una vera opera d'arte.

 
Topic: Curiosità su rito funebre
Autore: Crazy65

Risposte: 8
Inviato: 2 Nov 2012 0:53
Forum: Motobar
Se non vado errato è un gesto più comune nella pratica protestante che cattolica. Il significato dovrebbe essere legato alla frase "Polvere eri e polvere tornerai" quindi il gettare un pugno di terra sarebbe una simbologica accettazione del volere di Dio che non avendoci creati immortali ha "richiamato" il defunto.

 
Topic: Non mi sono fermato [300km/h al posto di controllo]
Autore: Crazy65

Risposte: 213
Inviato: 21 Ott 2012 15:21
Secondo me gliela tirate addosso! Gufacci della malora! Io invece mi auguro che non ti abbiano beccato! Il tuo comportamento non è propriamente condivisibile, ***edit by davidsnow: non mi sembra il caso di stimolare la non osservanza delle leggi*** Mi raccomando però,quando fai quelle bravate vedi di indossare sempre tutto l'abbigliamento tecnico possibile e con ciò intendo casco,tuta,paraschiena,guanti,stivali e quant'altro di protettivo perchè se lo fai in jeans e maglietta allora sei davvero uvelocità se non po'matto . Visto che è una strada deserta e non ci sono centri abitati nelle vicinanze alla fine l'unico che rischia sei tu,ma non appena dovesse esserci un altro veicolo o della gente anche solo nelle vicinanze molla il tiro! Tutti a fsare i moralisti e a dare contro a sto ragazzo,ma nessuno di voi si ricorda di quando aveva venti anni?Chi non ha mai fatto queste bravate avendone le possibilità?Io no perchè quando avevo venti anni la R1 non esisteva ancora,anche se ...

 
Topic: come posso fare andare di piu la mia hm 50.
Autore: Crazy65

Risposte: 6
Inviato: 8 Ott 2012 0:41
Correre in discesa... Come la matematica anche la fisica ( che regola il l'avanzare del mezzo ) non è un opinione; quella è la potenza che hai disponibile e quella è la velocità. L'unico sistema è o eliminare i "fermi" o procedere a elaborazioni più spinte, ma in entrambi i casi il mezzo non sarà più originale e saresti sottoposto a tutte le sanzioni conseguenti

 
Topic: Secondo voi è una buona idea? [aumento sanzione precedenza]
Autore: Crazy65

Risposte: 11
Inviato: 5 Ott 2012 5:27
Personalmente, io rimango dell'idea che non ha senso il sistema attuale di multe, ma andrebbe applicato un metodo con multe variabili come in altri paesi europei. ( avevo aperto un topic tempo fa su questo argomento Cosa ne pensate delle multe "variabili" ? ) dove l'eventuale infrazione dovrebbe essere applicata magari con una parte fissa ad esempio quella attuale più una variabile a seconda del reddito del soggetto. In tal modo si otterrebbero molteplici vantaggi: A) Non si rischierebbe di rovinare un povero cristo che fatica a mettere insieme pranzo e cena. B) Colui che trasuda denaro dai pori forse farebbe meno c...astronerie. In Svezia un dirigente Nokia prese 3.000.000,00 di sanzione per eccesso di velocità C) Lo stato avrebbe un introito maggiore ( e di questi tempi non ci si sputa sopra). D) Avremmo un ulteriore allarme di controllo: un X6 guidato da un professionista con 10.000,00€ di reddito mi "puzza terribilmente".

 
Topic: Spia riserva come aggiungerla?
Autore: Crazy65

Risposte: 3
Inviato: 11 Set 2012 15:07
Visto l'accaduto, ( carenza di alimentazione giusto giusto durante un tornante ) vorremmo valutare se aggiungere una spia ulteriore per segnalare la prossima entrata della riserva su una Honda Deauville 650 che ovviamente non ha di serie nessun tipo di indicazione carburante. Qualcuno ha qualche idea di come si potrebbe realizzare o meglio ancora se esistono componenti aftermarket di questo tipo?

 
Topic: Denaro e pagamenti; osservazioni e discussione
Autore: Crazy65

Risposte: 175
Inviato: 10 Set 2012 17:36
Forum: Motobar
Carta di credito: La banca sostanzialmente garantisce per te fino al valore del plafond max di spesa per cui ti affida, ovvero anche se sei a zero puoi continuare a spendere tranquillamente almeno fino a fine mese -poi ovviamente sono problemi tuoi rientrare del "rosso".- Carta di debito o bancomat: Lavora quasi come se fosse un assegno circolare dove se la tua riserva è zero (od inferiore alla spesa) non autorizza la transazione.

 
Topic: mentalità delle persone [vantarsi di condotta illegale]
Autore: Crazy65

Risposte: 37
Inviato: 10 Set 2012 8:48
Forum: Motobar
E' vero che però la tecnologia potrebbe rivelarsi una sorta di "grande fratello" basti pensare che alla fine dei conti ciascuno di noi ha indosso una sorta di gps, basterebbe ad esempio interfacciare i dati di aggancio delle celle gsm con la distanza tra le stesse, ed ecco che fioccherebbero le multe, senza nemmeno la possibilità di non ricordarsi chi era alla guida Per fare geolocalizzazione tramite la rete GSM occorre che sulle antenne delle celle sia installata un particolare apparecchiatura, che in Italia non c'è, almeno finché io ero in contatto con questo ambiente. E' invece usata negli Stati Uniti, ma non per dare multe, ma per permettere agli operatori del numero di emergenza, il 911, di localizzare con precisione persone in difficoltà che chiamano col cellulare. Non fai altro che confermare quanto dicevo: la possibilità per ottenere i dati esiste, che poi lo si voglia fare è un altro discorso ed infine per quali usi ne venga autorizzato l'utilizzo è ancora u ...

 
Topic: Mal di schiena devastante [Zona lombare...cosa può essere?]
Autore: Crazy65

Risposte: 42
Inviato: 10 Set 2012 3:10
Forum: Motobar
Posto che comunque i lombari sono muscoli difficili da allenare, se non con esercizi specifici, e quindi quasi nessuno ha lombari tonici, e parendomi anche piuttosto strana una differenza tra la parte superiore e quella inferiore del tronco tale da portarti le contratture suddette ti consiglierei prima di tutto di tenere sotto controllo la tua postura, verificando anche eventuali abitudini ( ad esempio spesso le sciatalgie sono causate dal portafogli tenuto nella tasca posteriore dei pantaloni alla guida ). Potrebbe essere anche un buon suggerimento quello datoti da samurai con qualche seduta presso uno shiatsuka valido e che possibilmente abbia anche cognizioni di moxibustione. OVVIAMENTE queste eventuali pratiche vanno ad affiancare e non a sostituire il tuo medico curante.

 
Topic: mentalità delle persone [vantarsi di condotta illegale]
Autore: Crazy65

Risposte: 37
Inviato: 10 Set 2012 2:38
Forum: Motobar
questa però è cattiveria Eh.... si... Dema se faccio un elenco di come si potrebbe usare la tecnologia per incul...care il rispetto del cds e qualcuno lo legge e lo applica, si risana il deficit italiano senza manovre "lacrime e sangue" tra gli introiti monetari ed il mancato esborso per l'importazione di petrolio. Per cui, essendo su un forum motociclistico dove tutti rispettiamo alla perfezione il suddetto codice l'istinto di sopravvivenza mi dice di non dare troppi suggerimenti.

 
Topic: mentalità delle persone [vantarsi di condotta illegale]
Autore: Crazy65

Risposte: 37
Inviato: 9 Set 2012 23:42
Forum: Motobar
Quoto, se ci fosse la possibilita che nel frattempola le FDO leggessero quella pagina e identificassero le persone... Godrei propio .... Credo che prima o poi arriveremmo anche a questo, grazie a sti Social Network, i quali si rivolteranno su di "noi" a studiare la nostra vita personale e a controllarci come non mai..... ahhh beata liberta dove sei finita... si stava cosi bene una volta senza tutta questa tecnologia, Escluderei questa possibilità, io sono bravissimo a passare davanti ai velox 310 km/h in monoruota, senza casco e battendo le mani dietro la schiena. Nessuno potrà mai darmi una multa per questo... ( al massimo l'oscar per il più fantasioso contaballe della storia ). Oltretutto la ns. legislazione è garantista e senza prove certe del reato non è possibile procedere. E' vero che però la tecnologia potrebbe rivelarsi una sorta di "grande fratello" basti pensare che alla fine dei conti ciascuno di noi ha indosso una sorta di gps, basterebbe ad esempio interfaccia ...

 
Topic: Denaro e pagamenti; osservazioni e discussione
Autore: Crazy65

Risposte: 175
Inviato: 7 Set 2012 14:39
Forum: Motobar
Per quanto riguarda l'evasione fiscale sicuramente darebbe fastidio a molti piccoli esercenti, ma, a mio modesto parere sarebbe una cosa ininfluente, non dimentichiamo che l'evasione tanto criminalizzata dell'esercente è solo una parte mentre la parte del leone la fanno le grosse imprese tramite sistemi ben congegnati di scatole cinesi o semplicemente ricorrendo a personaggi noti che in vengono definiti in gergo "propietari di cartiere" che non hanno nulla da perdere e producono fatture con società fantasma. "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca" recita un vecchio proverbio. Non vorrei che fosse semplicemente un mezzo per dare in pasto al popolino una fantomatica caccia all'evasore, mentre in realtà la manovra serve semplicemente a convincere molte persone a depositare quasi interamente i loro denari conseguentemente si incrementa il fondo di riserva bancario (che se non vado errato è fissato al 3%) e quindi consentire alle banche di poter ulteriormente speculare p ...

 
Topic: Non mi sono fermata al posto di blocco![senza assicurazione]
Autore: Crazy65

Risposte: 111
Inviato: 4 Set 2012 13:06
può essere anche che uno non si ferma per qualche cretinata,ad esempio ha dimenticato i documenti a casa, allora gli spariamo? non sto dicendo che è giusto non fermarsi e che bisogna farlo, sto solo dicendo che se qualche povero cretino non si accorge della paletta, oppure un ragazzino con lo scooter elaborato va dritto quando vede la paletta, non mi sembra giusto sparargli. discorso diverso un posto di blocco. che poi la multa sia troppo bassa e invitante alla fuga è un altro discorso! Scusami massimo91, ma se sai di non essere in regola per "qualche cretinata" ti fermi ugualmente e sopporti una multarella. (una delle poche che ho preso è stata proprio per dimenticanza del portafogli e stavo tornando a casa a prenderlo). Per quello che riguarda il posto di blocco o posto di controllo non vedo la differenza. Non so se tu sia mai incappato in un posto di blocco, io si e ti assicuro che non lo sfili, o quanto meno per sfilarlo devi essere molto ben determinato e possibilmente gu ...

 
Topic: Non mi sono fermata al posto di blocco![senza assicurazione]
Autore: Crazy65

Risposte: 111
Inviato: 4 Set 2012 4:36
si dai..uno non vede la paletta e gli sparano xD il far west! ragazzo mio, se non vedi uno che ti sventola una paletta e che indossa un giubbetto catarinfrangente sei peggio di mr. magoo ed è meglio se te ne stai a casa... Torno a ribadire il mio concetto: Sapendo che potrebbero tranquillamente piombarti il fondo schiena, forse faresti parecchia più attenzione ad eventuali palette che attentano all'integrità della tua visiera, ed in ogni caso se nemmeno così riesci a vederle, piombandoti subito farebbero il loro dovere salvaguardando il primo passante che ti attraversa la strada. P.s. Occhio che oltre alle FdO sul bordo strada ci sono anche dei platani e non indossano nemmeno il giubbetto catarinfrangente

 
Topic: Non mi sono fermata al posto di blocco![senza assicurazione]
Autore: Crazy65

Risposte: 111
Inviato: 4 Set 2012 4:17
beh io giro con scarico libero frecce led più piccole e non ho il catarifragete targa...(quindi dovrebbero cubettarmi la moto per te...) però siceramente setirmi considerato alla stregua di uno che gira con patente sospesa e senza assicurazione beh questo sinceramente mi offende proprio.... il giorno che mi fermeranno e magari sequestreranno il mezzo non avrò nulla da obiettare in quanto sapevo che senza db killer non si circola e che serve il catarifrangente targa... ma per favore non paragonarmi\ci a una persona che sà e che ugualmente gira senza assicurazione e senza patente è davvero offensivo come paragone... Ita1982.... allora... quando ti decidi a eliminare sti cavolo di specchietti che così la moto non si può guardare è l'unica cosa che ti manca all'elenco. Come già detto dal mitico 42 non era mia intenzione equiparare comportamenti che nulla hanno a che vedere uno con l'altro, ma semplicemente volevo spostare l'attenzione sul fatto che certe cose succedo ...

 
Topic: Non mi sono fermata al posto di blocco![senza assicurazione]
Autore: Crazy65

Risposte: 111
Inviato: 4 Set 2012 0:03
Grazie 42 per la "pronta arringa difensiva" hai interpretrato esattamente quanto era il mio pensiero e sei riuscito ad anticipare il mio chiarimento..

 
Topic: Non mi sono fermata al posto di blocco![senza assicurazione]
Autore: Crazy65

Risposte: 111
Inviato: 2 Set 2012 3:58
Scusatemi se come al solito voglio essere polemico, personalmente non "posso non dare ragione" a questi due scriteriati. Hanno fatto la sequela di cazzate e cercano ovviamente di cavarsela (più o meno legalmente) con i minori danni possibili. A mio modesto parere, il problema non è cosa poteva succedere (e grazie a Dio non è successo), ma cosa la nostra assurda legislazione permette che succeda offrendo anche delle scappatoie a posteriori essendo questa la causa nella malaugurata ipotesi che si verifichi il disastro. Se sfili ad un ordine di arresto è perchè non puoi/vuoi fermarti. Deduco quindi che tu sia un criminale, pertanto le FdO dovrebbero essere autorizzati a fermarti in QUALUNQUE modo ( compreso l'impallinarti il deretano ) forse a questo modo, sapendo cosa si rischia, si smetterebbe di definire cazzate dei comportamenti criminali e ci si penserebbe di più a monte. Se ci fosse un inasprimento della pena - e voglio portare all'assurdo - tipo vedersi ridurre il mezzo ...

 
Topic: Pareri fuel doctor [Fuel Efficiency Booster L’ FD-47]
Autore: Crazy65

Risposte: 25
Inviato: 4 Ago 2012 0:56
Forum: Motobar
il rumore elettrico qualche volta causa errori di lettura e a volte altera il funzionamento delle centraline. Sulla Y avevo messo un condensatore da 1 FARAD per migliorare l'erogazione dei 2 amplificatori e il voltmetro era più stabile,anche a stereo spento 1 Farad ????? O le mie reminescenze elettroniche fanno cilecca o forse sei tu che non ricordi bene la capacità di tale condensatore a meno che non si sia trovato un dielettrico perfetto non credo che il motore della Y riuscirebbe ad avere la potenza per spostare un condensatore di tali dimensioni.

 
Topic: Come funziona il contrassegno [testare la merce arrivata]
Autore: Crazy65

Risposte: 32
Inviato: 24 Lug 2012 14:13
Forum: Motobar
Per quanto mi riguarda io ho comprato delle racchette in contrassegno e dovresti semplicemente aggiungere qualcosa tipo 8 euro alle spese di spedizione con corriere espresso e pagare il tutto al corriere quando si presenta a casa tua; penso che provare il telefono sia una cosa fattibile io le mie racchette le ho prima tolte dallo scatolo e controllate poi ho pagato il corriere tanto il funzionario non scappa senza i soldi spero di esserti stato di aiuto Nulla di più errato... se te l'hanno lasciato fare è stato un grave errore di procedura del corriere. Prima firmi e poi ricevi la merce. Puoi anche firmare con riserva di verifica, ma serve in caso di contestazione, ( normalmente si usa in caso di imballo danneggiato o apparentemente contraffatto -ad es. nastro adesivo non serigrafato che potrebbe significare apertura e richiusura del collo stesso-) se trovassi un bello scatolone di mattoni a nulla potrebbe valere. Alla fine il contrassegno ti mette solo al ripar ...

 
Topic: Attenti ai desideri...
Autore: Crazy65

Risposte: 376
Inviato: 9 Lug 2012 17:04
Forum: Motobar
Rinnovo i complimenti gran bel racconto, avvincente mai banale e scritto con ottimo stile. Grazie.

 
Topic: Donazione organi - Favorevoli, contrari....perchè?
Autore: Crazy65

Risposte: 65
Inviato: 6 Lug 2012 3:20
Forum: Motobar
favorevole!! una volta morto non saprei che farmene dei miei organi, per questo preferisco donarli a qualcuno che ne avrà necessità... così come già dono il sangue ad esempio, un piccolo, anzi, piccolissimo, sforzo per me, ma un grande aiuto per chi è in difficoltà! Socio AIDO DAL 12/2/1989

 
Topic: In Memoria ai caduti![missioni umanitarie]
Autore: Crazy65

Risposte: 13
Inviato: 25 Giu 2012 17:56
Forum: Motobar
esportiamo democrazia in modo umanitario.... con droni e armi ipertecnologiche...... molto umanitario e decisamente utile alla stabilità delle relazioni e dei popoli. Dal mio punto di vista sarebbe meglio smettere di usare la neolingua e chiamare le cose con il loro nome: colonizzazione culturale occidentale perpetrata attraverso il sangue (la Libia ne è l'esempoi + recente e lampante, ma potremmo benissimo partire dal Vietnam). Un morto rimane un morto, qualunque mansione svolga è sempre una perdita, alle volte una tragedia. Steve. Dal Vietnam? Sicuramente se analizziamo solo l'ultimo secolo di storia. Purtroppo l'uomo bianco ha da sempre esportato forzatamente la "sua" libertà e democrazia annullando culture che avrebbero avuto molto da insegnarci. In ogni caso un caloroso abbraccio a tutti i familiari dei "nostri" ragazzi impegnati in queste "missioni di pace".

 
Topic: In Memoria ai caduti![missioni umanitarie]
Autore: Crazy65

Risposte: 13
Inviato: 25 Giu 2012 12:18
Forum: Motobar
Quale la differenza tra la morte di un militare e un muratore??? Qui parliamo addirittura di preferenze delle morti cioè ma scherziamo?? Peccato che a togliervi la neve e la spazzatura dal culo sono sempre quegli uomini vestiti da carnevale!! Qualè il vero motivo del vostro odio?? Qualè?? Anche un operaio ha scelto di fare quel mestiere accettandone i rischi...anche voi andate in moto con la consapevolezza di morire!!!!! Ma ci andate comunque...per cui signori Smettiamola di essere ipocriti e se dovete dire la vostra siete pregati di giustificare il vostro pensiero e dire perchè la pensate in quel modo.Perchè di certo lo stipendio non è rubato!! Caro LETTER5IVE, forse non mi sono spiegato o forse tu, magari senza volerlo, ma preso dalla foga hai voluto mettermi in bocca cose che non ho mai detto. NON ho detto che lo stipendio sia rubato. NON ho detto di odiare i militari ( sono un militarista convinto ). HO parlato di differenze di morti , NO NON SCHERZO, scusami, ma per me esis ...

 
Topic: In Memoria ai caduti![missioni umanitarie]
Autore: Crazy65

Risposte: 13
Inviato: 24 Giu 2012 19:54
Forum: Motobar
Tanto di cappello a tutti i militari che veramente credono nel loro ruolo, rispetto enorme ancor più che per loro, per le loro famiglie. Anche se come al solito sarò polemico: Basta con la compassione per coloro che ( purtroppo ) non sono riusciti a fare ritorno, sono ne più ne meno di tanti altri che hanno chiuso la carriera sul luogo di lavoro, sinceramente "mi spiace" molto più per un muratore caduto da un ponteggio (che dovrebbe essere sicuro) che per un militare in missione o per l'ennesimo campione sportivo. Ciascuno facendo questo o quel lavoro accetta ne accetta i rischi che dovrebbero essere calcolati e quindi ponderati, ben diverso quando questi ci sono a causa di maledette speculazioni o di idioti al volante.

 
Topic: Anniversario: è da 7 anni che vivo negli USA...
Autore: Crazy65

Risposte: 269
Inviato: 23 Mag 2012 16:14
Forum: Motobar
Personalmente credo proprio che se solo se ne presentasse l'occasione ( cosa purtroppo non credo molto facile ) non ci penserei molto prima di infilare quattro stracci in valigia. Non è il fatto di come hai "dipinto" gli USA, ma semplicemente mi farebbe piacere vivere un esperienza completamente diversa in un paese che mi sembra sia " tutto ed il contrario di tutto" tant'è vero che la "tua" America dici che non esiste nelle grosse metropoli.

 
Topic: Anniversario: è da 7 anni che vivo negli USA...
Autore: Crazy65

Risposte: 269
Inviato: 21 Mag 2012 22:12
Forum: Motobar
Scusa, ma se si riesce direi anche giustamente ad alzare il limite su una semplice strada urbana, come mai (a quanto ne so, ma potrei sbagliare e se non è corretto correggimi ) esiste un limite ( assurdo secondo me ) di 60mp/h su strade extraurbane / highway ? Se fosse così da noi credo che il tinga sarebbe un forum popolato quasi esclusivamente da ex motociclisti ora appiedati.

 
Topic: Difesa Personale: differenze fra legge Italiana e quella USA
Autore: Crazy65

Risposte: 401
Inviato: 12 Mag 2012 10:09
Forum: Motobar
Per chi ha voglia di rendersi conto di cosa sia realmente il fenomeno armi in America consiglio di vedere un film che verrà dato Domenica 13 maggio, su RAI 5 alle 21:15 ovverossia Bowling a Columbine di Michael Moore, regista americano impegnato che credo non abbia bisogno di presentazioni, almeno per chi vuole genuinamente comprendere il fenomeno. Per i Rambo dei poveri consiglio invece qualcos'altro che la decenza e il Regolamento mi proibiscono di esplicitare. Sicuramente sarà interessante. Ho sempre apprezzato i tuoi post, ma questa volta siamo in disaccordo mi sa che qui partiamo da due concetti in antitesi: non si tratta di sentirsi Rambo dei poveri; personalmente credo di essere una delle persone più pacifiche della terra... e non ho mai dovuto nemmeno arrivare alle mani, sarà che se vedo una situazione "rognosa" mi defilo prima, sarà che la "stazza" mi aiuta a non trovare teste calde, ma parto da un concetto: come all'epoca del militare, non rispettavo l'anzianità, ...

 
Topic: Difesa Personale: differenze fra legge Italiana e quella USA
Autore: Crazy65

Risposte: 401
Inviato: 9 Mag 2012 18:12
Forum: Motobar
Qualcuno ha mai plaudito all'analogo gesto compiuto dal tabaccaio che sparò (ormai 30 anni fa ma spesso se ne ridiscute) al calciatore Re Cecconi? Io e non perchè sia tifoso della parte avversa...ma semplicemente perchè un p...irla qualunque non può permettersi di spaventarmi basandosi sul fatto che la sua faccia è nota. Detto ciò credo si capisca da quale parte sto... ovvio non tiro al bimbetto che recupera il pallone, ma nessuno ha il diritto di penetrare nella mia propietà a mia insaputa, anche perchè essendo a mia ( sua presunta atrimenti il problema non si pone ) insaputa, io per l'appunto non conosco le sue intenzioni, presupponendole poco benevoli ,altrimenti avrebbe fatto buon uso del CAMPANELLO APPOSITAMENTE PREDISPOSTO ALL'UOPO, provvedo a gambizzarlo, nel senso gambe di qua e tronco di là. Chiaramente non sono felice del fatto, ma la reazione avrebbe dovuto essere messa in conto dal soggetto in questione il quale, tratte le conclusioni, se persevera nel suo atto... ...

 
Topic: programma gestionale piccola azienda
Autore: Crazy65

Risposte: 21
Inviato: 2 Mar 2012 16:15
Non so se possa fare al caso tuo ma vale la pena di dargli un occhiata. Link a pagina di Crm.zoho.com

 
Pagina 1 di 6
Vai a pagina 123456  Successivo
Forums ©