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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Aiuto candela e svitacandela Rieju Mrt Pro 125
Autore: Corvettista

Risposte: 5
Inviato: 18 Gen 2016 21:28
la candela è una CR8E della NGK con la moto non ti è stato dato un piccolo kit di attrezzi? di solito la chiave per la candela c'è sempre Grazie No non mi è stato fornito alcun kit... provvederò da solo

 
Topic: Aiuto candela e svitacandela Rieju Mrt Pro 125
Autore: Corvettista

Risposte: 5
Inviato: 17 Gen 2016 15:47
Si che fosse un ngk lo sapevo... ma il modello preciso? Tipo sul caballero 50 che avevo, montavo la br9es Grazie per lo svitacandela

 
Topic: Aiuto candela e svitacandela Rieju Mrt Pro 125
Autore: Corvettista

Risposte: 5
Inviato: 16 Gen 2016 13:30
Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedervi se sapete il modello di questa candela (la moto è un Rieju marathon pro 125 motore yamaha-minarelli) e se sapete che tipo di svitacandela chiedere, perchè ho provato in molti meccanici della zona ma nessuno ha quello giusto in quanto sono tutti troppo grandi . Come vedete dalla foto, lo spazio per lo svitacandela è veramente stretto. Grazie in anticipo Link a pagina di Motoclub Tingavert

 
Topic: Marmitta Husqvarna Smr 125 4T
Autore: Corvettista

Risposte: 15
Inviato: 4 Dic 2015 20:24
Sì in effetti su ordinazione il terminale te lo fanno, ma nei cataloghi non è presente (c'è anche una nota sul loro sito del perchè).

 
Topic: Marmitta Husqvarna Smr 125 4T
Autore: Corvettista

Risposte: 15
Inviato: 3 Dic 2015 21:49
Scalvini per 4t non fa terminali ma solo impianti completi, prezzo di circa 400 €. La migliore comunque per quanto riguarda look e lieve aggiunta di prestazione, suono molto bello. La scalvini inoltre non è omologata in quanto non fornisce neanche il db-killer, i suoi impianti nascono senza

 
Topic: Difficoltà paramano chiuso lato acceleratore
Autore: Corvettista

Risposte: 4
Inviato: 1 Dic 2015 21:37
Ho risolto tagliando la parte iniziale del comando del gas

 
Topic: Difficoltà paramano chiuso lato acceleratore
Autore: Corvettista

Risposte: 4
Inviato: 30 Nov 2015 21:52
Ho provato ma forse mi sono spiegato male. Metto delle immagini... Link a pagina di Motoclub Tingavert Link a pagina di Motoclub Tingavert Link a pagina di Motoclub Tingavert Tutte quelle viti me le hanno mandate con i paramani. Come faccio? Vedi, la vite entra ma poi non so come bloccarla... E nessuno degli adattatori neri entra in quel forellino, mentre per l'altro paramano, nel manubrio uno è entrato perfettamente

 
Topic: Difficoltà paramano chiuso lato acceleratore
Autore: Corvettista

Risposte: 4
Inviato: 30 Nov 2015 20:45
Salve a tutti, oggi mi sono arrivati questi paramani, cioè i Racetech Raptor chiusi . Il sinistro l'ho montato senza problemi, ma col destro sono sorti dei problem i: o il gas si blocca o non si riesce ad avvitare. Qualcuno che ha i paramani chiusi riesce a dirmi come si monta il destro? Premetto che il comando del gas è già forato (entra una vite) per mettere il paramano.Ho provato con tutte le vite che hanno spedito insieme ai paramani ma evidentemente sono "non esperto". Grazie in anticipo. Link a pagina di Motoclub Tingavert

 
Topic: Husqvarna smr 510 quale scarico? ?
Autore: Corvettista

Risposte: 4
Inviato: 26 Nov 2015 19:57
Io sul 125 monto X-racing ed è una favola! Suono molto cupo ai bassi e molto aperto agli alti, con stupendi borbottii in rilascio (senza Db-killer) e si sente che hai una moto un po' più libera. A me sinceramente piace un sacco. Link a pagina di Motoclub Tingavert

 
Topic: Dove si trova catalizzatore Rieju Mrt Pro 125 4t
Autore: Corvettista

Risposte: 4
Inviato: 26 Mar 2015 23:40
Grazie mille Svuotare lo scarico è solo per una questione di sound e per avere un po' più di coppia, lo so anche io che su un 4t non cambia quasi niente. Per le Fdo non ci sono problemi.

 
Topic: Dove si trova catalizzatore Rieju Mrt Pro 125 4t
Autore: Corvettista

Risposte: 4
Inviato: 25 Mar 2015 22:04
Salve a tutti, avevo intenzione di svuotare completamente lo scarico del mio Rieju Mrt Pro : essendo un 4t, non vale la pena di comprare uno scarico da 300€ . Il motore è un Yamaha WR/Minarelli ma il problema è questo: il catalizzatore si trova nel collettore, nel tubo prima del silenziatore o nel silenziatore?

 
Topic: Carburatore keihin 30 Rieju mrt pro 125
Autore: Corvettista

Risposte: 4
Inviato: 18 Mar 2015 19:38
Grazie mille anche a te

 
Topic: Carburatore keihin 30 Rieju mrt pro 125
Autore: Corvettista

Risposte: 4
Inviato: 16 Mar 2015 21:36
Riposta esaustiva, grazie mille

 
Topic: Carburatore keihin 30 Rieju mrt pro 125
Autore: Corvettista

Risposte: 4
Inviato: 15 Mar 2015 19:38
Salve a tutti, io sulla mia Rieju Marathon Pro 125 4t ho un carburatore keihin 30 (scusate per la foto ma è impossibile farla bene dati tutti i tubi) e volevo sapere qual'è la vite dell'aria/miscela, e come si fa per "ingrassare" e "smagrire" la carburazione (svitando o avvitando?). Per i getti ho già risolto. Link a pagina di Motoclub Tingavert

 
Topic: Fumo/vapore radiatore Rieju Mrt Pro 125
Autore: Corvettista

Risposte: 6
Inviato: 23 Feb 2015 20:41
Grazie mille, in effetti ho chiesto e sembra proprio dovuto all' "assestamento" delle parti della prima accensione

 
Topic: Fumo/vapore radiatore Rieju Mrt Pro 125
Autore: Corvettista

Risposte: 6
Inviato: 22 Feb 2015 22:37
Diciamo che sembrava provenire dal basso del radiatore, non ha sfiatato nè altro. Non ho fatto caso se era vapore o fumo, ma ho istintivamente spento tutto per evitare eventuali danni. Spero anche io che sia un fatto normale dovuto all'evaporazione dei prodotti dei trattamenti utilizzati per le finiture dei pezzi nuovi

 
Topic: Fumo/vapore radiatore Rieju Mrt Pro 125
Autore: Corvettista

Risposte: 6
Inviato: 22 Feb 2015 13:40
Salve a tutti, oggi ho fatto la primissima accensione del mio Rieju Marathon Pro 125 LC, ovviamente dopo aver controllato benzina, liquido refrigerante e olio motore. Appena accesa però ha cominciato ad uscire fumo di un odore di bruciato dal radiatore e la spia che segna la temperatura del motore era lampeggiante . Mi devo preoccupare o è un fatto normale dovuto, appunto, alla prima accensione?

 
Topic: Scarico [Big One] caballero 50 [molto rumoroso? Pareri]
Autore: Corvettista

Risposte: 3
Inviato: 15 Nov 2014 16:05
Per fare rumore...ne fa, e tanto anche . I miei mi sentono a distanza di circa 500-1000 metri se sono a giri alti. Per la pula, quando mi hanno fermato giusto qualche sera fa, non mi hanno detto niente, l'importante è che tu sia in regola con i documenti

 
Topic: Moto 50cc enduro modifica leggera [per fare casino]
Autore: Corvettista

Risposte: 21
Inviato: 24 Giu 2014 20:28
Ma un beta tutto originale ha un bel sound? Per me no, sembra un aspirapolvere Ci sono molti video su YouTube, prova a vederne qualcuno

 
Topic: Cosa devo prendere oltre al carburatore 19? [per ela soft]
Autore: Corvettista

Risposte: 1
Inviato: 18 Giu 2014 19:56
Ciao ragazzi, ho un Caballero 50 con Big One completa e rapporti 13-58 con carburatore di serie...adesso volevo metterci un 19, ma la mia domanda è: oltre al carburatore, devo comprare anche qualcos'altro (collettore o pacco lamellare) o posso tenerli originali? Grazie

 
Topic: Problema vuoti Fantic Caballero [fumo bluastro, perde olio]
Autore: Corvettista

Risposte: 7
Inviato: 14 Giu 2014 19:34
Grazie mille

 
Topic: Problema vuoti Fantic Caballero [fumo bluastro, perde olio]
Autore: Corvettista

Risposte: 7
Inviato: 14 Giu 2014 18:22
Ne metterò uno in seguito Un'altra cosa: siccome io sono parecchio ignorante sull'argomento, dove si trova e qual'è lo spillo? Grazie mille per le risposte

 
Topic: Problema vuoti Fantic Caballero [fumo bluastro, perde olio]
Autore: Corvettista

Risposte: 7
Inviato: 14 Giu 2014 17:50
Ci ho pensato anche io di rimettere il filtro originale...per quanto riguarda il carburatore, è il suo originale

 
Topic: Problema vuoti Fantic Caballero [fumo bluastro, perde olio]
Autore: Corvettista

Risposte: 7
Inviato: 14 Giu 2014 15:36
Ciao a tutti, ultimamente quando sto girando in strada e apro il gas per dare un'accelerata la moto mi fa un vuoto enorme, e anche in folle se voglio "sgasare" un attimino apro TUTTA la manopola del gas e la moto mi fa dei vuoti pazzeschi, devo tenere accelerato 5 o 6 secondi al massimo per non farglieli più fare. Cosa può essere? Premetto che ho carburatore da 16, Big One completa e filtro della Polini (non a cono) La carburazione me la fatta il meccanico ad inizio anno ed andava bene, non penso che sia magra perchè fa un sacco di fumo blu/grigio e perde parecchio olio.

 
Topic: Meglio leovince hand made x fight o Giannelli?
Autore: Corvettista

Risposte: 7
Inviato: 25 Mag 2014 12:15
Uno della mia compagnia ha il Derbi Senda xtreme 50 con la Leovince citata sopra (hand made x fight) e gli ha dato 5 km/h orari in più e la coppia è più alta a tutti i regimi, soprattutto i medi

 
Topic: Come "assemblare" filtro aria più poroso?
Autore: Corvettista

Risposte: 7
Inviato: 1 Mag 2014 10:31
Ok grazie mille

 
Topic: Come "assemblare" filtro aria più poroso?
Autore: Corvettista

Risposte: 7
Inviato: 30 Apr 2014 19:25
Ho chiesto e mi hanno consigliato il mastice: può andare bene?

 
Topic: Come "assemblare" filtro aria più poroso?
Autore: Corvettista

Risposte: 7
Inviato: 27 Apr 2014 20:15
Sei sicuro? Perchè io ho questo tipo di filtro qua, e c'è la vita apposita per fissare quel filtro al famoso "naso di porco" con i buchi della cassa filtro... Link a pagina di Motoclub Tingavert

 
Topic: Come "assemblare" filtro aria più poroso?
Autore: Corvettista

Risposte: 7
Inviato: 27 Apr 2014 18:53
Salve a tutti, ho preso da un rivenditore la spugna della Polini ad alta porosità da ritagliare . Io però sulla moto (caballero 50) ho il filtro a torta e quindi la mia domanda è questa: una volta ritagliate le varie parti, con cosa le assemblo? Cioè che tipo di "colla" uso? (alcuni mi hanno consigliato il millechiodi, altri mi hanno detto che c'è una colla ideale per quel lavoro) Grazie delle risposte

 
Topic: Smagrire carburazione con Red sponge
Autore: Corvettista

Risposte: 3
Inviato: 24 Apr 2014 15:46
Grazie mille Adesso vedo e poi vi faccio sapere

 
Topic: Smagrire carburazione con Red sponge
Autore: Corvettista

Risposte: 3
Inviato: 23 Apr 2014 21:53
Ciao a tutti, secondo voi è possibile lavorare la cassa filtro e mettere al posto del filtro originale una Red Sponge della Malossi senza carburarla? In questo modo passerebbe più aria, e quindi la carburazione diventerebbe più magra. Io ho la moto carburata leggermente (anzi anche un po' tanto) grassa e quindi volevo sapere se è possibile o no

 
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