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lavorare tpr [posso arrivare alle prestazioni del team?]
1284467
1284467 Inviato: 7 Mar 2007 22:29
 

Ragazzi è il team ovviamente!
 
1284498
1284498 Inviato: 7 Mar 2007 22:32
 

al 7t no assolutamente ma se lavori un tpr al massimo trovi la taratura perfetta non dico come il 6t ma quasi come il 6t si
 
1284570
1284570 Inviato: 7 Mar 2007 22:41
 

Jaguar1538 ha scritto:
Ragazzi è il team ovviamente!


beh...se hai il team allora ke me lo kiedi a fare?
 
1284587
1284587 Inviato: 7 Mar 2007 22:43
 

dani1991 ha scritto:
al 7t no assolutamente ma se lavori un tpr al massimo trovi la taratura perfetta non dico come il 6t ma quasi come il 6t si


un mio amico lavorando il tpr è arrivato alle stesse prestazioni di un evo e ha fatto anke la prova pratica...stavano praticamente affianco cn gli stessi motorini e stessa ela...solo il motore cambiava...
 
1284620
1284620 Inviato: 7 Mar 2007 22:47
 

l evo è pù o meno come il 6t senza lavorazioni però se lo lavori tanto il tpr non ti dura un cavolo il motore non so se ne vale la pena
 
1284631
1284631 Inviato: 7 Mar 2007 22:49
 

si...ma si spende piu a comprarne uno nuovo di evo e nn a lavorare il tpr...e poi xkè quanto potrebbe durare al max un tpr lavorato fino all'osso?
 
1284797
1284797 Inviato: 7 Mar 2007 23:10
 

nn voglio smontarti star, ma è ad aria!! nn arrivi a 120!! nemmeno il tuo amico col typhoon... fidati... poi fai come vuoi, magari di contakm ci arrivi ma saranno 110-115, giusto perchè hai rapporti lunghi... ma poi che getti monti? le lamelle quanto sono spesse? che rulli hai??
comunque ti ho gia detto che nn puoi lavorare molto un gt ad aria, se scalda butti tutto...
 
1284813
1284813 Inviato: 7 Mar 2007 23:13
 

desmobedo ha scritto:
nn voglio smontarti star, ma è ad aria!! nn arrivi a 120!! nemmeno il tuo amico col typhoon... fidati... poi fai come vuoi, magari di contakm ci arrivi ma saranno 110-115, giusto perchè hai rapporti lunghi... ma poi che getti monti? le lamelle quanto sono spesse? che rulli hai??
comunque ti ho gia detto che nn puoi lavorare molto un gt ad aria, se scalda butti tutto...


senti nn continuare cn questa storia...il mio cn gt top plus ed ela completa cn 17,5 e rapporti semi lunghi prendeva i 115-120 molto tranquillamnte...quindi nn continuare cn questa storia...si allora un base ad aria va quanto un team ad aria? nn credo proprio...ma dai su...
 
1284822
1284822 Inviato: 7 Mar 2007 23:15
 

un base ad aria nn prende i 100... comunque fai come vuoi, la realtà è qst... ciau!!
 
1284836
1284836 Inviato: 7 Mar 2007 23:16
 

desmobedo ha scritto:
un base ad aria nn prende i 100... comunque fai come vuoi, la realtà è qst... ciau!!


SI..VABBE SEMPRE SECONDO LA TUA TEORIA...SE UN base nn prende i 100 allora quanto prende gli 80 cm un 50? ma dai...
 
1284868
1284868 Inviato: 7 Mar 2007 23:21
 

Sottovalutate troppo gli scooter ad aria a mio parere
 
1284876
1284876 Inviato: 7 Mar 2007 23:22
 

Jaguar1538 ha scritto:
Sottovalutate troppo gli scooter ad aria a mio parere


finalmente qualcuno saggio...
 
1284880
1284880 Inviato: 7 Mar 2007 23:23
 

Sinceramente io ho lo scooer ad aria e molti scooter a liquido mi fanno una s***a! quindi per favore starfuker ti sto aggiungendo ad msn
 
1284886
1284886 Inviato: 7 Mar 2007 23:24
 

starfuker ha scritto:
Jaguar1538 ha scritto:
Sottovalutate troppo gli scooter ad aria a mio parere


finalmente qualcuno saggio...


quoto... questo sabato il mio scoot con la carburazione finalmente fatta bene lo abbiamo tirato per + di 5 km di fila senza problemi
 
1284896
1284896 Inviato: 7 Mar 2007 23:25
 

starfuker ha scritto:
desmobedo ha scritto:
un base ad aria nn prende i 100... comunque fai come vuoi, la realtà è qst... ciau!!


SI..VABBE SEMPRE SECONDO LA TUA TEORIA...SE UN base nn prende i 100 allora quanto prende gli 80 cm un 50? ma dai...


dimmi secondo te quanto prende un base?? 110? e l'intermedio 125. e il trofeo 150. e l'overtrofeo 165. ad aria.
se parliamo di liquido aumenti tutto di 5 km/h... ok, contando che il 2 fast, over trofeo a liquido, fa i 140 o poco piu... comunque credi quello che vuoi, ti ho detto che nn me ne importa niente... capirai in seguito con l'esperienza che nn sto dicendo belinate...
 
1284901
1284901 Inviato: 7 Mar 2007 23:26
 

E poi io avvo prima un base DR pensate voi....ke sicuramente il malossi nn lo raggiunge e pensate ke con solo la marmitta e il 19 (specifico ke la marmitta era una versione limitata spettacolare) e senza filtro faceva i 110€!
 
1284935
1284935 Inviato: 7 Mar 2007 23:34
 

Jaguar1538 ha scritto:
E poi io avvo prima un base DR pensate voi....ke sicuramente il malossi nn lo raggiunge e pensate ke con solo la marmitta e il 19 (specifico ke la marmitta era una versione limitata spettacolare) e senza filtro faceva i 110€!


solo con quella roba 110??? però, pensa te...
 
1284947
1284947 Inviato: 7 Mar 2007 23:35
 

Guarda ke con un 70...carburatore e marmitta nn ti pensar a quanto va lo scootr
 
1284950
1284950 Inviato: 7 Mar 2007 23:36
 

110 è ottimo!
 
1284965
1284965 Inviato: 7 Mar 2007 23:39
 

no beh, io con con un base ad aria, una marmitta e un carbu e i rulli facevo 115... pensa... poi ho fatto un runner che camminava leggermente di più, ma poco, giusto perchè era un gt con la testa azzurrina e sopra c'era scritto fa2st... però ero indeciso se completare l'ela ad aria o mantenere il fa2st (!!!!) perchè ho pensato: pensa se completo del 95% l'ela ad aria come va !!! solo con marmitta carbu e base fa i 115!!! pensa se completo mi prende i 140... poi mi hanno detto che il fa2st andava leggemente di più.... loooooooolll!!!
 
1284998
1284998 Inviato: 7 Mar 2007 23:45
 

Il mio si capovolge ad accellrata..cioè in partenza a manetta nn posso partire.....m uccido!
 
1285019
1285019 Inviato: 7 Mar 2007 23:48
 

ps: il mio discorso prima era ironico.... rimango della mia idea, ciau!!
 
1285036
1285036 Inviato: 7 Mar 2007 23:52
 

Si è capito grazie pr il ps icon_evil.gif comunque rimani della tua idea sicuramente a liquido sarà migliore ma nn esagriamo cn i commenti e l affermazioni!
 
1286029
1286029 Inviato: 8 Mar 2007 11:26
 

che commenti e/o che affermazioni?? nn ho detto che i gt ad aria fanno schifo, semplicemente ho spiegato perchè nn saranno mai prestazionali a livelli di lc, sopratutto nn li puoi lavorare a fondo...
 
1288539
1288539 Inviato: 8 Mar 2007 19:20
 

allora vediamo di stare calmi ke questo nn è una discussione...qui si danno consigli e si esprimono pareri in modo il + neutrale possibile...comunque quelli ad aria è vero ke vanno 1 pò meno e questo nn si mette in dubbio xkè si sa è così e bona...ma nn d così tanto...poi quelli a liquido cn ela + spinte vanno 1 pò di + e sn + affidabili...e lo dico nonostante adoro (e adoro è dir poco) il mio peugeottino rigorosamente ad aria! icon_wink.gif quindi dai 1 calmata e si continua coi consigli icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1288548
1288548 Inviato: 8 Mar 2007 19:22
 

comunque starfuker meglio cambiare gt ke lavorare tr un gt ke poi diventa tr inaffidabile...se hai un F10 metti l'mhr...ad aria costa poco icon_wink.gif
 
1288858
1288858 Inviato: 8 Mar 2007 20:25
 

200€ ti pare poco? il tpr 120€... icon_wink.gif
 
1288962
1288962 Inviato: 8 Mar 2007 20:41
 

Ragazzi notiziona...... Ho comprato un albero motore RHQ malossi a spalle piene spinotto 12mm e indovinate quanto l'ho pagato????
 
1289030
1289030 Inviato: 8 Mar 2007 20:51
 

il mio amico cn 20 mikuni carter evolution marmitta evolution big valve ecc ecc (boster ng) prende intorno ai 120-125 comunque il tpr.. è un ottimo motore che lavorato da un casino di soddisfazione .. un tpr ben messo.. pala un evo... VISTO DAL VIVO..
 
1292380
1292380 Inviato: 9 Mar 2007 16:06
 

quanto hai pagato l'albero??comunque va bene il tpr molto....e se lavorato penso vada un bel po.... icon_biggrin.gif
 
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