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cilindri intermedi... [affidabile e spinto, quale?]
1236462
1236462 Inviato: 25 Feb 2007 20:45
Oggetto: cilindri intermedi... [affidabile e spinto, quale?]
 

ciao a tt....allora io 3 mesi fa ho montto il trophy,xo le sue prestazioni nn m garbano tnt,volevo kiedervi 1 cs....io volevo montare 1 gt intermedio ma nn so pr quale.....vorrei prestazioni elevate e allo stesso tempo affidabilita....allora quale prendo???metteti anke i prezzi e le cs k dv cambiare insieme AL GT......rx in parekki..........
 
1236482
1236482 Inviato: 25 Feb 2007 20:47
 

top viola 230
 
1236495
1236495 Inviato: 25 Feb 2007 20:49
 

se vuoi un gt affidabile e potente puoi prendere il polini in alluminio bifascia ottime prestazioni...sul piaggio ad aria da 11.4 cv ora sul tuo nn so...costa sulle 200
 
1236511
1236511 Inviato: 25 Feb 2007 20:50
 

allora metti il top 2plus, è molto affidabile come gt e con un'ela completa arriveresti ai 115 effettivi...

Gt 2plus
albero a tua scelta
top nardò o giannelli shot
dell'orto da 19/21
multivar
correttore di coppia torque driver
filtro a cono o red sponge
rapporti primari malossi
centralina top rossa se è un euro2
 
1236523
1236523 Inviato: 25 Feb 2007 20:53
 

Inoki ha scritto:
allora metti il top 2plus, è molto affidabile come gt e con un'ela completa arriveresti ai 115 effettivi...

Gt 2plus
albero a tua scelta
top nardò o giannelli shot
dell'orto da 19/21
multivar
correttore di coppia torque driver
filtro a cono o red sponge
rapporti primari malossi
centralina top rossa se è un euro2


Quoto con inoki, ti consiglio anche io il 2plus con una marmitta della top;

comunque è strano che il trophy non ti dia soddisfazioni.
 
1236543
1236543 Inviato: 25 Feb 2007 20:55
 

Inoki ha scritto:
allora metti il top 2plus, è molto affidabile come gt e con un'ela completa arriveresti ai 115 effettivi...

Gt 2plus
albero a tua scelta
top nardò o giannelli shot
dell'orto da 19/21
multivar
correttore di coppia torque driver
filtro a cono o red sponge
rapporti primari malossi
centralina top rossa se è un euro2



sec me su una ela cosi vanno meglio i secondari....comunque su ke mezzo vorresti mettere un intermedio?
 
1236553
1236553 Inviato: 25 Feb 2007 20:56
 

ma con il top 2plus ed ela completa si raggiunge solo 115 effettivi?!?!?!
mi potreste dire quanti cv sviluppa?
 
1236574
1236574 Inviato: 25 Feb 2007 20:59
 

metti il tpr
 
1236608
1236608 Inviato: 25 Feb 2007 21:04
 

veloxSR ha scritto:
ma con il top 2plus ed ela completa si raggiunge solo 115 effettivi?!?!?!
mi potreste dire quanti cv sviluppa?


Con i rapporti originali si, magari con i rapporti lunghi arriva anche a 120km/h, ma muore in ripresa!!
Invece con i rapporti originali va benissimo!! icon_wink.gif
Comunque il 2Plus versione standard sviluppa circa 13hp con elaborazione completa!! icon_wink.gif

---LP---
 
1236614
1236614 Inviato: 25 Feb 2007 21:05
 

se vuoi un motore cn affidabilita vai sul 2plus e metti un albero tipo rms o se vuoi top.
il 2plus costa sulle 200 ma su 4°motoricambi lo trovi a 140-150 euro mi pare
l'albero un 100-150 euro minimo tra manodopera e albero vanno spesi ma è indispensabile
se no puoi prendere un polini corsa ghisa bifascia ke t dura un casino ma nn va molto
 
1236620
1236620 Inviato: 25 Feb 2007 21:06
 

veloxSR ha scritto:
ma con il top 2plus ed ela completa si raggiunge solo 115 effettivi?!?!?!
mi potreste dire quanti cv sviluppa?


con un'ela completa sviluppa sui 14 cv, comunque non è poco 115 effettivi anzi.... comunque per quanto riguarda i rapporti metti o i primari o i secondari, dipende se vuoi ripresa o allungo, ma non li mettere tutti e due che il 2plus non li tira insieme icon_wink.gif
 
1236649
1236649 Inviato: 25 Feb 2007 21:11
 

io direi 2plus......ottime prestazioni e grande affidabilità......e poi è in ghisa e si può retificare.....

se vuoi prenderlo prima dai un'occhiata al link nella mia firma icon_wink.gif
 
1240061
1240061 Inviato: 26 Feb 2007 17:05
 

si il 2+ va piu che bene abbinandogli una top nardò come marmitta....essendo un ghisa monofascia hai alte prestazioni e anche abbastanza pia affidabilità...
 
1240071
1240071 Inviato: 26 Feb 2007 17:08
 

stive882003 ha scritto:
si il 2+ va piu che bene abbinandogli una top nardò come marmitta....essendo un ghisa monofascia hai alte prestazioni e anche abbastanza pia affidabilità...


sec me se prendi un replica è un po meglio...comunque vedi anke i polini....io ora li sto scoprendo x bene icon_wink.gif
 
1240309
1240309 Inviato: 26 Feb 2007 17:57
 

con il 2plus serve anche l' albero vero? se si mi potete dire quale è meglio abbinarci? grazie
 
1240383
1240383 Inviato: 26 Feb 2007 18:15
 

il top
 
1240420
1240420 Inviato: 26 Feb 2007 18:25
 

e il mhr replica????
 
1240874
1240874 Inviato: 26 Feb 2007 19:41
 

niko70cc ha scritto:
e il mhr replica????


è un buon intermedio in alluminio bifascia...è molto resistente
 
1241047
1241047 Inviato: 26 Feb 2007 20:06
 

il migliore intermedio??qnt costa??
 
1241108
1241108 Inviato: 26 Feb 2007 20:13
 

passi i 200
 
1241484
1241484 Inviato: 26 Feb 2007 20:53
 

mhr poi dipende se lo vuoi USARE in pista in strada te lo sconsiglio perchè devi curarlo troppo e nn dura un c***o
 
1241863
1241863 Inviato: 26 Feb 2007 21:36
 

top 2 plus
 
1241944
1241944 Inviato: 26 Feb 2007 21:46
 

monoruota ha scritto:
mhr poi dipende se lo vuoi USARE in pista in strada te lo sconsiglio perchè devi curarlo troppo e nn dura un c***o



il replica dura...è bifascia
 
1242141
1242141 Inviato: 26 Feb 2007 22:08
 

io x l'albero andrei di rms costa poco ed è affidabile....

un iscritto del forum lo aveva sul tpr (semi-trofeo).....
 
1243069
1243069 Inviato: 27 Feb 2007 0:57
 

tpr forever
 
1245748
1245748 Inviato: 27 Feb 2007 19:40
 

E SE nn cambiassi l'albero??lasciassi qll originale cn il 2 plus???qnt faro cn il 2plus cn tt l'ela completa??
 
1246270
1246270 Inviato: 27 Feb 2007 20:58
 

ALLORA???
 
1246467
1246467 Inviato: 27 Feb 2007 21:28
 

quanti km hai su
 
1246554
1246554 Inviato: 27 Feb 2007 21:38
 

20.000
 
1246882
1246882 Inviato: 27 Feb 2007 22:13
 

lascia l' albero per adesso e farai 110
 
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