MotoGiro [EFFETTUATO] sabato 24 feb. (Bolsena - CaputMundi)
1233086 Inviato: 24 Feb 2007 23:58

Menomale che il tempo ha tenuto, da queste parti.
Mentre andavo a lavoro ho incrociato un po' di moto,ovviamente salutando, pensavo: chissa' che qualcuno di quei motociclisti non sia stato uno di voi!?
icon_smile.gif
Beati voi e loro, che potevano godersi una giornata di moto in piena libertà, io invece poco piu' del tragitto casa-lavoro.

Un salutone!

P.s.
1-2 mesi fa sono quasi sicuro di aver visto Zezo sulle curvette di Tolfa icon_wink.gif
Era un sabato verso le 15-16

1233184 Inviato: 25 Feb 2007 0:37

Scusa Tommy non volevo creare delle tensioni, ma visto che io sono un amante del SBK ho approfittato per fare una semplice domanda mica ho detto che la domenica vado a fà il motogp, anzi....
Comunque me sembra di aver capito che guai a chi te tocca Valentino,
un abbraccio alla prox. uscita

(ah comunque l'omo mio rimane sempre SUPER TROY)

1233509 Inviato: 25 Feb 2007 4:08

TommyGSR ha scritto:
prima di tutto non vedo cosa centri l'sbk con il moto turismo.
Seconda cosa: a noi nessuno ci correva dietro e non c'era tensione nè competizione, abbiamo semplicemente il nostro passo (guidiamo una moto, del resto!), usciamo spesso insieme e di certo non facciamo i matti! Scusa ma se non ci conosci non credo che tu possa permetterti di esprimere giudizi su di noi! La moto la guidiamo, in curva ci pieghiamo, ma sappiamo anche goderci il panorama dei posti dove andiamo e soprattutto ci teniamo alla nostra vita, non per niente abbiamo scelto una strada praticamente deserta, nella quale abbiamo incontrato solo 2 macchine (Salaria esclusa, ovviamente)
Prima di esprimere giudizi affrettati ti inviterei prima a conoscere le persone con le quali stai parlando!

Sei troppo polemico ....allora esci con gli smanettoni come te non con me!

Ultima modifica di Parrucchiere il 25 Feb 2007 4:13, modificato 1 volta in totale

1233512 Inviato: 25 Feb 2007 4:12

TommyGSR ha scritto:
P.s. Comunque da uno che non sa nemmeno scrivere esattamente la sigla della moto che possiede mi aspetto queste ed altre affermazioni! icon_lol.gif

Ma tu a mala pena conosci solo l'italiano e mi vorresti insegnare a me come si scrivono le sigle? E poi cosa te ne importa a te se io amo scrivere gsxr oppure gxsr o altre varianti? Hey ragazzo ma quanti anni hai?

1233521 Inviato: 25 Feb 2007 4:39

MA leggete i vostri post??! icon_lol.gif

Penso che SBK e Superbike fosse riferito a quello che guardavano in TV e non allo stile di guida tenuto nelle uscite.

Certo che pero' NON si dovrebbe parlare di SBK in una sezione per organizzare uscite... abbiamo apposta una sezione dedicata ai grand-prix icon_wink.gif

Non arrabbiatevi, non prendete in giro, anche se la moto di parrucchiere e' una GSX-R (al massimo una gsxr) e non una GSRX, non c'è bisogno di provocarlo! icon_wink.gif

1233721 Inviato: 25 Feb 2007 11:20

Franzuscaaner ha scritto:
MA leggete i vostri post??! icon_lol.gif

Si infatti!

1233857 Inviato: 25 Feb 2007 12:09
Oggetto: Ops

Ma si dai su che secondo me non ci si è capiti e poi anche io e Tommy facciamo ..o meglio facevamo mototurismo ... oddio io di+ ... mi ricordo che con la mia bellissima KLE 500 e il W 12 350 ho girato mezza europa e tutta l'italia ...... potessi cambiare moto domani mi comprerei un KTM Adventure oppure una Tiger o magarii trovare un Africa Twin in perfetto stato ....ma nel garage avere sempre una splendida moto da strada per fare anche gite di tipo "corsaiolo" ovviamente fra apici nel senso che il bello della gita non è il rishio ma la piega ..... La moto è bella sempre e non c'è un modo veramente giusto ed onesto per viverla .. agli okki delgi automoblisti siamo dei pazzi e fessi (a prednere tutta quell'acqua ) ma fra noi non ci deve essere il modo giusto e sbagliato ... anzi quando avrò la revereda età del Parrucchiere mi ocmprerò un vecchio falcone e andrò in giro con quello icon_wink.gif
Un salutone a tutti , sia ai moto turisti , che agli hobbisti , che agli amanti come me della piega sicura .

1235512 Inviato: 25 Feb 2007 17:30

Credo di aver risposto ad una provocazione che a me è stata fatta!
Io ho semplicemente riportato la nostra uscita,e non credo di aver dato fastidio a nessuno; su questa è stato espresso un giudizio, cosa completamente fuori luogo e priva del rispetto altrui!
Credo anche che sia inutile avere venerande età per poi fare ragionamenti di un pischello!
Concludo invitando a non continuare ad esprimere giudizi su persone che non si conoscono...non credo che queste siano cose che debbano dirsi a persone davvero mature!
E poi..... se a me va di andare a 300 su una ruota con una mano mentre percorro una curva, credo che siano problemi miei!!!!!!

Con questo vorrei concludere questa discussione ridicola!

Vai a pagina Precedente  123

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariLazio - Uscite Utenti