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Avevate ragione sul GSX-R750...
1260781
1260781 Inviato: 2 Mar 2007 18:00
 

Revived_73 ha scritto:
DDD ha scritto:
stesso problema.. io quando sono con lei guido regolare.. il che significa niente accellerate e staccatone.. se cominci a capire come funziona è anche divertente.. tieni la moto regolare, e devi entrare in curva abbastanza forte, senza decelerare con il motore imballatino suui 6000-8000 ed esci dalla curva senza un filo di gas in meno.. prova..


ok guida regolare...
ma con lei ogni tanto devi tirare....
altrimenti non si abitua mai...
e quando fai un viaggietto tu ti stanchi perchè non puoi mai sfogarti ( e la bimba poi si imballa se ogni tanto non arrivi a 15.000 giri)...

e poi una volta passati i 200 km/h le donne smettono di urlare...icon_smile.gif
Per le prime volte parti in 6° e accellera piano piano,
5 km/h per volta, li tieni per un pò e poi aumenti....
e se riesci tienile le mani sul serbatoio con la tua mano sx...

io ho fatto così... con un mano sulle sue mani e l'altra al gas...(in strada vuota) sono arrivato a 220......
e la volta dopo senza tenerle le mani a 240..
insomma è solo abitudine....e
sta a te farla sentire sicura.....


l'unica volta che con lei ho preso in autostrada deserta i 220 mi ha guardato come se fossi cretino..

la mia zavorrina non ha paura ma non sente il brivido della velocità, così il mio compromesso è qualche piega in assoluta sicurezza, più scena che altro, tanto per non rimanere troppo male quando poso la moto e vedo che ho consumato solo il centro della gomma!!!
 
1260806
1260806 Inviato: 2 Mar 2007 18:05
 

DDD ha scritto:
Revived_73 ha scritto:
DDD ha scritto:
stesso problema.. io quando sono con lei guido regolare.. il che significa niente accellerate e staccatone.. se cominci a capire come funziona è anche divertente.. tieni la moto regolare, e devi entrare in curva abbastanza forte, senza decelerare con il motore imballatino suui 6000-8000 ed esci dalla curva senza un filo di gas in meno.. prova..


ok guida regolare...
ma con lei ogni tanto devi tirare....
altrimenti non si abitua mai...
e quando fai un viaggietto tu ti stanchi perchè non puoi mai sfogarti ( e la bimba poi si imballa se ogni tanto non arrivi a 15.000 giri)...

e poi una volta passati i 200 km/h le donne smettono di urlare...icon_smile.gif
Per le prime volte parti in 6° e accellera piano piano,
5 km/h per volta, li tieni per un pò e poi aumenti....
e se riesci tienile le mani sul serbatoio con la tua mano sx...

io ho fatto così... con un mano sulle sue mani e l'altra al gas...(in strada vuota) sono arrivato a 220......
e la volta dopo senza tenerle le mani a 240..
insomma è solo abitudine....e
sta a te farla sentire sicura.....


l'unica volta che con lei ho preso in autostrada deserta i 220 mi ha guardato come se fossi cretino..

la mia zavorrina non ha paura ma non sente il brivido della velocità, così il mio compromesso è qualche piega in assoluta sicurezza, più scena che altro, tanto per non rimanere troppo male quando poso la moto e vedo che ho consumato solo il centro della gomma!!!


non pensare alla gomma.....
vedi solo di divetirti... in sicurezza....
poi il resto verrà da se...
 
1260878
1260878 Inviato: 2 Mar 2007 18:20
 

infatti se guardo la gomma sclero.. io e mercio abbiamo commentato un topic sulla posteriore che non si chiude, ma tutto in assoluta tranquillità.. si fa per confrontare le esperienze, non per ammazzarsi nel tentativo di chiudere gomma e vita, no????? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1260908
1260908 Inviato: 2 Mar 2007 18:25
 

DDD ha scritto:
infatti se guardo la gomma sclero.. io e mercio abbiamo commentato un topic sulla posteriore che non si chiude, ma tutto in assoluta tranquillità.. si fa per confrontare le esperienze, non per ammazzarsi nel tentativo di chiudere gomma e vita, no????? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Giusto ma non perdiamodi vista l'argomento del topic...
altrimenti qualche moderatore ci sposta....
 
1265347
1265347 Inviato: 3 Mar 2007 22:11
 

ragazziiiiii.... non contano i cavalli ke hai sotto il culo ma il polso... è lui la parte intelligente ke sul misto determina la potenza....
comunque ho ritirato la 750 k7 notare io vengo da ducati 998 e per sbaglio ho tenuto una buell 1200 disastro... sono passato alla k6 600 e mi sono divertitro da morire adoro la sua ciclistica imparagonabile
oggi ho 400 km sulla 750 l'ho ritirata una settimana fa e purtroppo il rodaggio non i permette di sfruttarla al massimo anke se quasi... esi sente il motore nervoso e potente una moto spettacolare... secondo voi sbaglio a fare il rodaggio con lo scarico leo vince aperto?????? secondo me nn sbaglio facendo conto ke le moto di 10 anni fa nemmeno sapevano cos'erano i catalizzatori e le marmitte erano tutte aperteeeee... ciao a tutti godetevi la stagioneeeeeeeeeeee
 
1269354
1269354 Inviato: 5 Mar 2007 9:11
 

Dopo 20 giorni di questa moto posso fare commenti.
So già che molti non concorderanno ma io la vedo così.


Allora è una bicicletta con un marea di cavalli.

Pregi: Stabile - Si prende subito confidenza - Peso/Potenza -
qualita/prezzo -
Erogazione lineare - Estetica - Scarico della casa buon sound



Difetti: Ti da subito confidenza non devi essere un pilota per usarla
- smontaggio carene macchinoso -
per diminuire il peso si è pensato di utilizzare componenti leggeri
ma fragili - Per certi versi è stata fin troppo rimpicciolita (vedere
differenza k4)



Come noterete i difetti sono solo visivi/carene....... come ciclistica motore aereodinamica non si possono fare critiche.
 
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