Articoli simili e Topic del Forum correlati
Domenica di motori... (4 settembre 2005) - E' uscito Motociclismo di settembre
ossia un T-max), visto che le previsioni ci davano acqua durante tutto il percorso, abbiamo deciso di non partire al mattino come previsto per prenderla larga, ma al pomeriggio per fare un drittone tutto di pallostrada fino al campeggio
che, timidamente, decide di lasciare a Nico la posizione di tour leader che quindi ci guida per Passo Manghen, Passo Pordoi, Passo Falzarego, Passo Giau, Passo Valles e Passo Rolle. Sarò ripetitivo (vista l’età ci sta) ma ogni volta che faccio queste strade sono sempre più convinto che siano uniche e fantastiche!
Ecco inveire lo Zio
e, puntualmente chiamato a rapporto, l’innominabile non si sottrae dando inizio a una pioggia mista a granelli di ghiaccio (c’erano 2/3 gradi!).










) alle 8.00 ad asti e quindi alle 7.00 sono già in moto.
), arrivati a Brescia est usciamo dall'autostrada e proseguiamo per la ss45 della gardesana che costeggia tutto il lato ovest del lago di Garda.
, la domenica ci aspetta ed il rientro ha in programma ancora molti km.
, non il ginocchio, per una sequenza di curve di 5 km con tanto di fotografo che purtroppo non riesco a rintracciare sull'internet visto che ha anche fotografato noi!!!!!





