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Sfruttare la TT [come tarare e carburare per superare i 60?]
1171148
1171148 Inviato: 10 Feb 2007 19:25
Oggetto: Sfruttare la TT [come tarare e carburare per superare i 60?]
 



Ciao a tutti, ho un problema... Ho l'Sr originale, ma ho da poco messo la LeovinceTT, ho messo i rulli 4.6 e x carburarlo ho dovuto mettere il getto dell'88!(possibile?)
Ma mi sono accorto che nn mi fa più di 60!!! Come posso sfruttare al meglio la marmitta che ho messo su senza fermarmi ad ogni benzinaio?
Mi basta stare tra i 70-85...
 
1171189
1171189 Inviato: 10 Feb 2007 19:33
 

monta rulli da 6,7 e diminuisci il getto max di un 5 punti... (i rulli sn quelli ke la leovince ti da cn la marmitta mentre per la carburazione mi sa ke sei un po grasso)
 
1171210
1171210 Inviato: 10 Feb 2007 19:40
 

DarT ha scritto:
monta rulli da 6,7 e diminuisci il getto max di un 5 punti... (i rulli sn quelli ke la leovince ti da cn la marmitta mentre per la carburazione mi sa ke sei un po grasso)


Ho duvuto mettere qll getto xchè mi faceva i vuoti e mi dava problemi, i rulli sono qll della scatola... ma mi va piano... ma gli devo far il rodaggio alla marmitta?no...o si?
 
1171221
1171221 Inviato: 10 Feb 2007 19:42
 

6 sicuro di avere levato il fermo ke è nel collettore della marmitta...forse x quello ke nn ti fa più dei 60...comunque le info dovrebbero esatte icon_wink.gif
 
1171222
1171222 Inviato: 10 Feb 2007 19:42
 

irulli comunque sn troppo leggeri e vai in fuori giri... metti i 6,7 poi se sn troppo pesanti alleggeriscili di un po... io quando ocmprai la tt mi uscirono i rulli da 6,7 e andava bene
 
1171233
1171233 Inviato: 10 Feb 2007 19:45
 

Il blocco lo tolto! ma mi fa sempre 60! come faccio a farlo andar d+? ...ma se metto un carburatore 17.5?
 
1171465
1171465 Inviato: 10 Feb 2007 20:47
 

Fai come ti ho detto io sennò puoi mettere tutti i pezzi ke vuoi ma i risultati cambiano poco
 
1171525
1171525 Inviato: 10 Feb 2007 21:09
 

nn so se è la stessa cs ma io da me ho almeno i 5g(nn so con precisione xkè la bilanca va di 5 in 5!!)e comunque va da dio devo sl carbu. x me gli bastano al max i 6g!
 
1171640
1171640 Inviato: 10 Feb 2007 21:41
 

DarT ha scritto:
monta rulli da 6,7 e diminuisci il getto max di un 5 punti... (i rulli sn quelli ke la leovince ti da cn la marmitta mentre per la carburazione mi sa ke sei un po grasso)

si ma nn capisco i rulli ke ti danno nella marmitta nn sn così pesanti....comunque il motorino va su di giri quando accelleri da fermo??? e poi devi aumentare il getto max xk un 88 è troppo grande!!!! devi anke agire sulla vite dell'aria!! icon_wink.gif
 
1171678
1171678 Inviato: 10 Feb 2007 21:51
 

raga la leo fornisce rulli di peso differente a differenza del blocco k montano il motorini, con il minarelli mandano i 4.7 con i peugeot i 6.7 e cosi via...
comunque secondo me il tuo problema è sicuramente lo strozzo nel colletore nn lo hai rimosso bene!!!
e poi hai la barburazione non grassa di +!!!!!
se monti il gt originale almeno 10punti in meno se monti un base 5!!!!
ciao e facci sapere!
 
1172080
1172080 Inviato: 11 Feb 2007 0:01
 

danke90 ha scritto:
raga la leo fornisce rulli di peso differente a differenza del blocco k montano il motorini, con il minarelli mandano i 4.7 con i peugeot i 6.7 e cosi via...
comunque secondo me il tuo problema è sicuramente lo strozzo nel colletore nn lo hai rimosso bene!!!
e poi hai la barburazione non grassa di +!!!!!
se monti il gt originale almeno 10punti in meno se monti un base 5!!!!
ciao e facci sapere!


Lo strozzo è via, è la prima cosa che ho fatto! Se metto un getto minore, ho problemi x la carburazione, x es.:
-al minimo resta altissimo di giri e se accelero si spegne
-continui vuoti
Ma c'è solo la strozzatura nel collettore? O forse ne hanno messo anche una nel finale?
 
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