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Comunque prova a registrarla e controllare la qualita' dell' olio. Spesso si mette dentro robba al teflon o prodotti antiattrito. Questi prodotti purtroppo non vanno d'accordo con i dischi della frizzione...
Comunque prova a registrarla e controllare la qualita' dell' olio. Spesso si mette dentro robba al teflon o prodotti antiattrito. Questi prodotti purtroppo non vanno d'accordo con i dischi della frizzione...
Se la leva stacca solo a fondo corsa forse ha solo bisogno di essere registrata. Ma mi sembra strano che lo fa' solo a caldo. Comunque il sistema suzuki e' particolare perche' prevede due registri. Uno sul cavo e uno sul carter. Probabilmente il problema e' sul registro con vite e controdado del carter. Cioe' quell' aggeggio che spinge l'asta del pacco frizione. Eventualmente se hai qualche esperienza meccanica potresti provare a regolarlo anche da solo.

Il pacco frizione era originale suzuki oppure un ricambio compatibile ? Poi dipende pure dallo stile di guida.