Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccEstetica Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
disco a margherita su rs 2006 [occorre cambiar la pinza?]
1151866
1151866 Inviato: 6 Feb 2007 19:44
 



nerowolfe79 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
gianlucars1 ha scritto:
No sicuro lo ha pagato 40 euro o 50....è x sr nn x rs...è mlt + piccolo


ah ecco..

allora la storia cambia.... icon_evil.gif



e cambia sì... ma vuoi mettere un 320 su un cinquantino???

per forza che costa tanto, i 320 a margherita (o capricciosa, o 4 stagioni) li mettono sulle maxi sportive (a coppia), o sui motard grossi... se lo metti su un 50 ti fa anche da bloccasterzo...



la battuta del bloccasterzo sinceramente nn l'ho capita...


comunque sappi ke ci sn 50ntini con il 32 di serie.

e ci sn anke 50ntini con il doppio disco all'anteriore
 
1152027
1152027 Inviato: 6 Feb 2007 20:09
 

ale88 ha scritto:
la battuta del bloccasterzo sinceramente nn l'ho capita...


comunque sappi ke ci sn 50ntini con il 32 di serie.

e ci sn anke 50ntini con il doppio disco all'anteriore


quella del 320 di serie mi è nuova, che moto le monta??

per quanto riguarda doppio disco icon_arrow.gif derbi drd limited edition e la rieju mrx pro...
 
1152236
1152236 Inviato: 6 Feb 2007 20:44
 

ale88 ha scritto:
nerowolfe79 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
gianlucars1 ha scritto:
No sicuro lo ha pagato 40 euro o 50....è x sr nn x rs...è mlt + piccolo


ah ecco..

allora la storia cambia.... icon_evil.gif



e cambia sì... ma vuoi mettere un 320 su un cinquantino???

per forza che costa tanto, i 320 a margherita (o capricciosa, o 4 stagioni) li mettono sulle maxi sportive (a coppia), o sui motard grossi... se lo metti su un 50 ti fa anche da bloccasterzo...



la battuta del bloccasterzo sinceramente nn l'ho capita...


comunque sappi ke ci sn 50ntini con il 32 di serie.

e ci sn anke 50ntini con il doppio disco all'anteriore


intendevo nel senso che è tanta massa rotante in più (largamente inutile) che alla fine pesa sullo sterzo.

ci sono 50 col 32 di serie? non lo sapevo, ma ciò non significa che sia utile.

ci sono 50 col doppio disco? questo lo sapevo già, ma la conclusione non cambia.

ragazzi, è MODA, sono tante cose inutili che montano sui 50 per farli pagare prezzi assurdi...

ma lo sapete o no che con meno di 5000 euro si compra (nuova) una raptor 650?
 
1152366
1152366 Inviato: 6 Feb 2007 20:57
 

nerowolfe79 ha scritto:
ale88 ha scritto:
nerowolfe79 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
gianlucars1 ha scritto:
No sicuro lo ha pagato 40 euro o 50....è x sr nn x rs...è mlt + piccolo


ah ecco..

allora la storia cambia.... icon_evil.gif



e cambia sì... ma vuoi mettere un 320 su un cinquantino???

per forza che costa tanto, i 320 a margherita (o capricciosa, o 4 stagioni) li mettono sulle maxi sportive (a coppia), o sui motard grossi... se lo metti su un 50 ti fa anche da bloccasterzo...



la battuta del bloccasterzo sinceramente nn l'ho capita...


comunque sappi ke ci sn 50ntini con il 32 di serie.

e ci sn anke 50ntini con il doppio disco all'anteriore


intendevo nel senso che è tanta massa rotante in più (largamente inutile) che alla fine pesa sullo sterzo.

ci sono 50 col 32 di serie? non lo sapevo, ma ciò non significa che sia utile.

ci sono 50 col doppio disco? questo lo sapevo già, ma la conclusione non cambia.

ragazzi, è MODA, sono tante cose inutili che montano sui 50 per farli pagare prezzi assurdi...

ma lo sapete o no che con meno di 5000 euro si compra (nuova) una raptor 650?



finkè fanno freni esagerati ancora ancora, se iniziano a fare fronzoli inutili (tipo la marmitta solo la sella) sn d'accordo con te
 
1152639
1152639 Inviato: 6 Feb 2007 21:36
 

in effetti, con la vostra tendenza a smanacciare ovunque, il paracadute dovrebbero metterci, sui 50ini... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque, anche l'impianto frenante non è esente dalle recrudescenze della moto-moda ai danni dei portafogli dei genitori italiani.

doppio disco su un motard 50? e sulla RXV? retrorazzi?
tubi in treccia e margherite su un 50 stradale? quante staccate da 270 a 90 fate in un giro?

guardate che 10 anni fa, i 50 avevano dischi freno grandi come cd, e mica andavano dritto, frenavano benissimo... sarà che pesavano 80/85 kg (compresa la culona red rose) contro i 124 di un tzr di oggi (esatto, il 50% in più)?

gli scarichi sottosella mi stupiscono meno, in fondo è una scelta più estetica che altro, sono quelli sdoppiati che mi fanno scompisciare...

V
 
1152657
1152657 Inviato: 6 Feb 2007 21:40
 

Su qst hai ragione...
comunque è + un fatto estetico...il doppio disco nn lo ammetto...è na grande stronzata...capisco il disco a margheita x un fatto estetico....lo scarico sdoppiato + ke mi fa ridere mi fa venire da piangere xkè è orrendo....xkè c'è quel tubicino piccolissimo ke si sdoppia im 2 suilenziatori...ke skifo...
 
1152664
1152664 Inviato: 6 Feb 2007 21:41
 

nerowolfe79 ha scritto:
in effetti, con la vostra tendenza a smanacciare ovunque, il paracadute dovrebbero metterci, sui 50ini... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque, anche l'impianto frenante non è esente dalle recrudescenze della moto-moda ai danni dei portafogli dei genitori italiani.

doppio disco su un motard 50? e sulla RXV? retrorazzi?
tubi in treccia e margherite su un 50 stradale? quante staccate da 270 a 90 fate in un giro?

guardate che 10 anni fa, i 50 avevano dischi freno grandi come cd, e mica andavano dritto, frenavano benissimo... sarà che pesavano 80/85 kg (compresa la culona red rose) contro i 124 di un tzr di oggi (esatto, il 50% in più)?

gli scarichi sottosella mi stupiscono meno, in fondo è una scelta più estetica che altro, sono quelli sdoppiati che mi fanno scompisciare...

V



beh una volta giravate con la vespa icon_lol.gif


io mi sento ancora 50ntinista anke se ormai ho passato l'età icon_cool.gif icon_redface.gif
 
1152885
1152885 Inviato: 6 Feb 2007 22:09
 

ale88 ha scritto:
nerowolfe79 ha scritto:
in effetti, con la vostra tendenza a smanacciare ovunque, il paracadute dovrebbero metterci, sui 50ini... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque, anche l'impianto frenante non è esente dalle recrudescenze della moto-moda ai danni dei portafogli dei genitori italiani.

doppio disco su un motard 50? e sulla RXV? retrorazzi?
tubi in treccia e margherite su un 50 stradale? quante staccate da 270 a 90 fate in un giro?

guardate che 10 anni fa, i 50 avevano dischi freno grandi come cd, e mica andavano dritto, frenavano benissimo... sarà che pesavano 80/85 kg (compresa la culona red rose) contro i 124 di un tzr di oggi (esatto, il 50% in più)?

gli scarichi sottosella mi stupiscono meno, in fondo è una scelta più estetica che altro, sono quelli sdoppiati che mi fanno scompisciare...

V



beh una volta giravate con la vespa icon_lol.gif


io mi sento ancora 50ntinista anke se ormai ho passato l'età icon_cool.gif icon_redface.gif



chiedi subito scusa, in ginocchio sui Lego per penitenza icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

per due motivi:

1- sono un bel po' più vecchio di te, ma non così tanto, motociclisticamente nasco anche io sugli scooter moderni, honda sh e poi sr prima serie (1992, minarelli verticale, per la cronaca venduto l'anno scorso).

2- sono lambrettista credente e praticante (DL 125 1969), e se poggio il culo su una vespa mi vengono le emorroidi all'istante. ti consiglio di provare una DL 200 se vuoi il brivido di non frenare... andava come una fucilata e davanti montava uno dei primi impianti a disco. MECCANICO!

invece i 50 "dei miei tempi" (guarda cosa mi tocca dire) frenavano benissimo, ribadisco...


V
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccEstetica Moto 50 cc

Forums ©