Ciao a tutti, ho messo da parte un po' di soldi e volevo lavorare sulla trasmissione del mio Aerox con tpr 70, al momento monto un multivar (con rulli 16x13) e frizione Fly.
Mi consigliate di prendere tutta la trasmissione top o solo i correttori 122?
Inoltre vorrei sapere che cinghia abbinarci visto che ho letto che molti montano la Mitsuboshi classica (che ho già) e altri quella dei blocchi minarelli 100cc e se posso montarci le altre molle malossi che dovrebbero essere più lunghe della gialla top.
Per quanto riguarda il variatore invece, vorrei sapere che rulli montano i variatori nuovi e la differenza tra quello con cod. 9931670 e quello con codice 9931650.
Grazie!
P.s. con consigliatemi Over range o Over size perchè tra poco venderò lo scooter e non mi va di spenderci 200€ e passa


