E' nato il Quadro Club Italia
16023772 Inviato: 5 Nov 2018 20:29
Oggetto: E' nato il Quadro Club Italia

Salve a tutti.
Come da titolo del topic sono ad annunciarvi la nascita del Quadro Club Italia.

Ho pensato di aprire questo "Club" virtuale, in quanto sono un possessore di un Quadro QV3.

Ho cercato in lungo e in largo su internet per trovare una iniziativa simile a quello che mi sono ripromesso di perseguire, per avvicinare possessori, o anche solo curiosi interessati a conoscere notizie su questo scooter, che presenta, purtroppo, ancore una quota di mercato marginale, ma in crescita.

A supporto di questa iniziativa, da alcuni giorni sono attive una pagina facebook @quadroclubitalia e un blog che potete vedere qui Link a pagina di Quadroclub.blogspot.com

Al momento sono presenti pochi articoli, ma conto di pubblicare notizie con una certa frequenza.

Logicamente essendo un Club "virtuale" le iscrizioni "virtuali" sono gratuite e aperte a tutti: quadristi e non!

Mi scuso con i puristi della razza "A DUE RUOTE", lo sono stato anch'io: sopportateci e supportateci.

Ringrazio tutti voi e vi informo che la collaborazione a questa iniziativa č aperta a tutti gli uomini di buona volontā.

Quadro Club Italia. ...... lo so altisonante per un Club con un solo socio! 0509_si_picchiano.gif

Indice del forumSegnalazione Attivitā, Siti, ConvenzioniSegnalazione attivitā commerciali e siti internet