Leggi il Topic


Il giro del mondo in motocicletta del 1957
15916296
15916296 Inviato: 18 Dic 2017 17:09
Oggetto: Il giro del mondo in motocicletta del 1957
 

Ciao a tutti, vorrei segnalarvi una iniziativa che mi sta particolarmente a cuore.
Sono la produttrice del film 1 MAPPA per 2 quello sui due motociclisti che nel 1957 hanno fatto il giro del mondo. Forse avete visto il film al Travellers Camp nel 2015. Ma anche chi non l'ha visto può comunque recuperare questa storia e capirne il senso se solo ama il viaggio con lo spirito del passato dove si viaggiava per andare e non per raggiungere una meta. Comunque stiamo sviluppando un nuovo progetto sempre in merito alla storia dei due eroici giovani e del oro mitico giro perchè quest'anno è il sessantenario e vogliamo cogliere l'occasione per poter mostrare e condividere tutto il materiale inedito di questo viaggio che non siamo riusciti ad includere nel documentario.
L’idea è quella di creare una EXPLORER COLLECTION composta da un volume di più di 164 pagine in italiano, inglese e spagnolo che raccoglie documenti, lettere, telegrammi, articoli di giornali dell’epoca, foto incredibili scattate nei quattro angoli del mondo e tutto ciò che i due portarono a casa e spedirono dopo questo viaggio e che merita di essere reso pubblico.
Oltre al volume, la EXPLORER COLLECTION conterrà la versione integrale restaurata del girato in 16mm fatto dai due giovani globetrotter nel 1957.
Abbiamo appena lanciato una raccolta fondi così come facemmo per il film nel 2013 per portare a termine il progetto. Potete sostenerci o semplicemente condividere la possibilità di farlo all'indirizzo Link a pagina di Vkm.is
Grazie un casino per la divulgazione
Giusi Santoro - produttrice del film 1 MAPPA per 2
Giusi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniSegnalazione attività commerciali e siti internet

Forums ©