[Proposta] convenzione noleggio moto / carburante
15899172 Inviato: 6 Nov 2017 11:00
Oggetto: [Proposta] convenzione noleggio moto / carburante

Egregi membri del club Tingavert,
Siamo lieti di presentarvi i nostri servizi, a marchio Rentoorent.

Rentoorent è un marchio della società ICS Concept, operante nel settore automotive, più
propriamente nel noleggio di auto e moto a lungo termine, tramite accordi commerciali con i più importanti player del settore quali LeasePlan, Arval e ALD Automotive Italia.

L’idea di una convenzione con un club di motociclisti nasce dalla passione dei titolari per questa
particolare attività. Proprio questa passione che unisce i membri del club e i titolari ha posto le
basi per la convenzione che vi stiamo proponendo:

- Ogni futuro cliente della Rentoorent che noleggi una MOTO, facente parte del club Tingavert, avrà diritto ad uno sconto pari a 50 euro di carburante per ogni moto noleggiata.

I nostri Responsabili Commerciali e tutto lo Staff Operativo saranno a vostra disposizione per
preventivi e consulenze su tutti i veicoli attualmente in commercio.

In attesa di un vostro riscontro, vi porgiamo i nostri più sinceri saluti e la speranza di poter riscuotere consensi e la concessione di una convenzione regolare.

Naturalmente siamo aperti ad accorgimenti e discussioni che possano portare appassionati ed azienda ad avere un rapporto serio, fiduciario e duraturo.

Potete contattarci sui nostri differenti canali quali:
Facebook : Link a pagina di Facebook.com
Sito web: Rentoorent.com
Mail : info@rentoorent.com

Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniConvenzioni e proposte di convenzioni