Veramente bella!!!!!!!!!!! Specie quelle forcelle!!!
Il colore veramente azzeccato!!!
Una cosa sola togli quel cavalletto in pista penso che ti trovi male!!
SalentoSKR
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Inviato: 25 Gen 2007 23:18
Lo so... il cavalletto lo elimiuno quando vado a girare...
Comunque adesso ho acquistato un cerchio con i doppi dischi a margherita, e metterò quelli al posto dell'anteriore, dato che quello che avevo io non riesco ad adattarcelo...
AngiolettoNero
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Inviato: 26 Gen 2007 0:58
Sarà un pò difficile regolare i due dischi ma fanno il loro effetto!!!
SalentoSKR
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Inviato: 26 Gen 2007 17:09
si sono belli da vedere!
ma nn potevi prendere uno da 16?
pintu
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Inviato: 26 Gen 2007 18:26
no, perchè le focelle che ho hanno gli attacchi per i dischi da 12...
AngiolettoNero
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Inviato: 26 Gen 2007 18:30
Angioletto .la porti a rozzano vero?
è uno spettacolo
babuu77
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Inviato: 30 Gen 2007 11:40
Certo che la porto a Rozzano... Anche se mi rincresce tirargli il collo... ormai le voglio così bene che me la porterei a letto...
AngiolettoNero
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Inviato: 30 Gen 2007 11:43
AngiolettoNero ha scritto:
Certo che la porto a Rozzano... Anche se mi rincresce tirargli il collo... ormai le voglio così bene che me la porterei a letto...
mi dai indicazioni per la forcella?dove la trovo a poco prezzo?
babuu77
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Inviato: 30 Gen 2007 13:08
Beh... io me la sono fatta dare da un amico, ma comunque su eBay le ho viste ogni tanto...
Comunque se ti interessa io ho la forcella della MK5 che è in pratica nuova... eventualmente se ti interessa la porto a Rozzano.
AngiolettoNero
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Inviato: 30 Gen 2007 15:07
AngiolettoNero ha scritto:
Beh... io me la sono fatta dare da un amico, ma comunque su eBay le ho viste ogni tanto...
Comunque se ti interessa io ho la forcella della MK5 che è in pratica nuova... eventualmente se ti interessa la porto a Rozzano.
lascia stare angy..grazie lo stesso...
babuu77
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Inviato: 25 Mar 2007 18:01
Montata la frizione e anche la campana autoventilata con copripignone e pignone da 6...
Adesso si che è conclusa...
AngiolettoNero
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Inviato: 25 Mar 2007 20:34
Bella motina e bel lavoro !
Compliments !!!
Inferno
Inferno
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Inviato: 25 Mar 2007 21:59
il telaio in foto é fatto in "lega di vetro" .mai visto niente di simile.comunque la frattura che si é verificata è sicuramente causata da una botta abbastanza violenta...e poi se nn sbaglio si tratta di una "r"polini..dove "r" sta per rottura .i componenti in "alluminio" portanti che arrivano dalla cina sono causa di mille problemi,vedi attacchi originali delle pedanine originali delle rblata.....
si spezzano che é una meraviglia.per angiolettonero può dormire sonni tranquilli...in ogni caso se la tua mini dovesse avere un telaio tanto scarso da piegarsi per una scivolata...beh allora vuol dire che lo puoi raddrizzare addirittura ... con le mani.vai tranqui la maggior parte degli utenti qui sembra abbia il modello come il tuo ,e da quel che sembra girano tutti e si divertono parecchio..a buon intenditor poche parole.
rinmbo
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Inviato: 25 Mar 2007 22:40
vi faccio una domanda per ricostruire il telaio di un miniotard tutto il telaio da capo più o meno quanto ci si spende 8un botto credo) fatemi sapere?? almeno lo faccio nuovo più robusto e saldato meglio... grazie
meast
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Inviato: 25 Mar 2007 23:27
credo sia meglio comprarti un telaio e rinforzarlo..
pitto83
MotoGp
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Inviato: 9 Nov 2007 11:04 Oggetto: La Vendo!!!!
LA VENDO!
Big Bore 4 travasi testa scomposta
Albero spalle piene
Lamella polini da 30mm in carbonio
Carburatore Dell'Orto 16/16
Filtro a rete metallica (no trombetta chinese, filtro originale Dell'Orto)
Frizione a 2 masse regolabili
Marmitta DIG
...a 240€ (oppure 190€ con jet pro e carbu 14/14).
Ritiro in zona bergamo (se devo scendere fino a milano aggiungo altri 15€ ma la cosa è fattibile...).
Chiunque è interessato si faccia avanti...
(con ulteriori 30€ aggiungo forcelle blata e cerchio con gomma a doppio disco e leve 2 dita! - attualmente montate sulla mini)
...ah... dimenticavo: è una MK5 con carene COMPLETE nero lucido seminuove (un pò rigate ma mai caduto (volendo regalo altre carene complete arancio/blu complete di tutto)... il telaio inoltre è stato risaldato in tutti i punti di giuntura... sabbiato e verniciato nero a forno!
Una cosa ancora... ha la trasmissione rinforzata! (catena a passo grosso molto resistente e affidabile) ma con altri 15€ regalo trasmissione completa tradizionale (campana con pignone, corona e catena nuova!)
A voi...
Aspetto impaziente degli interessati al mio super bolide.
AGGIUNGO CHE DO ASSIEME TUTTI I PEZZI ORIGINALI!
Ah... please no comment for the price of this item! [IO ]
...che schifo di inglese...
Ultima modifica di AngiolettoNero il 9 Nov 2007 15:41, modificato 3 volte in totale
AngiolettoNero
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2902068
Inviato: 9 Nov 2007 15:02
non ho capito questi 50 euro di differenza tra questa
marmitta dig e carb dell'orto, e marmitta jet pro e carb 14/14...
baffos
MotoGp
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2902504
Inviato: 9 Nov 2007 15:36
"Marmitta Italiana e carburatore Italiano" 50€ in più di "marmitta chinese e carburatore chinese". Sinceramente ritengo la cosa accettabile.
Volendo vendo anche i pezzi singolarmente uno ad uno...
(oltre che quelli della mini in descrizione ho molti altri pezzi sparsi per il garage tra cui motore bb 4 travasi scomposto... jet pro nuova [2 uscite] e molti pezzi originali...)
AngiolettoNero
125 Champ
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2902598
Inviato: 9 Nov 2007 15:44
sì ok,
però tu stesso scrivevi che ad esempio
da pbp quella marmitta costava meno
della jet pro,, e 50 euro di differenza
solo di carburatore mi sembrano
eccessivi anche perche il 16/16 dell'orto
lo si trova spesso a prezzi piu bassi di un 15/15
baffos
MotoGp
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2903282
Inviato: 9 Nov 2007 17:11
...sai una cosa?
C'HAI RAGIONE!
Effettivamente la mia italiana l'avevo pagata di più della jet pro ma ora è vero che costa uguale...
OK!
Facciamo così!
L'offerta della vendita rimane tale (anche a pezzi se interessati) ma escludiamo DIG e dell'orto...
Quindi la vendo solo per l'offerta a 190€!!!
AngiolettoNero
125 Champ
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2904130
Inviato: 9 Nov 2007 18:22
però senza le forcelle
blata che ci sono nella foto
all'inizio della prima pagina..
baffos
MotoGp
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2905313
Inviato: 9 Nov 2007 20:31
da quanto tempo hai la minimoto?
hai cambiato le gomme almeno?
pippofjk
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2905356
Inviato: 9 Nov 2007 20:35
pippofjk ha scritto:
da quanto tempo hai la minimoto?
hai cambiato le gomme almeno?
sì..
ha ragione pippo.. perche sai,
se poi appena comprata usata
bisogna anche cambiare i copertoni
è ovviamente una spesa in piu che
per una minimoto nuova non devi affrontare
baffos
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Inviato: 9 Nov 2007 20:55
baffos ha scritto:
però senza le forcelle
blata che ci sono nella foto
all'inizio della prima pagina..
io considero che, il prezzo di 190 euro dovrebbe comprendere anke le forcelle replica bl@t@. io sulla mia mk3 le ho già di serie, quelle con disco da 16...
pippofjk
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2905597
Inviato: 9 Nov 2007 20:59
pippofjk ha scritto:
io considero che, il prezzo di 190 euro dovrebbe comprendere anke le forcelle replica bl@t@. io sulla mia mk3 le ho già di serie, quelle con disco da 16...
quoto..
è vero..
e bisogna tener conto che la mini è usata..
e che non si può rivenderla facendo la semplice somma del
prezzo pagato all'epoca per la mini nuova e per i pezzi di ricambio nuovi.
Ora tutto ciò è usato e quindi come per le macchine c'è
una buona percentuale di svalutazione da tenere in considerazione.
baffos
MotoGp
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Inviato: 10 Nov 2007 0:31
Allora... sono contento che mi diate le vostre considerazioni... non voglio fregare nessuno ma non voglio nemmeno perderci tutto quello che ci ho fatto fino ad ora a questa minimoto...
FACCIAMO COSI... riscrivo l'offerta aggiornata... e vediamo che ne pensate.
Ma almeno c'è qualcuno interessato?
Comunque... VENDO A 220€ (non trattabili... al max vedo se ci sono altri pezzi di ricambio) quanto segue.
Minimoto MK5 di Dicembre 2006 accuratamente rivisionata: (vecchia di un anno ma senza troppe uscite alle spalle dato che ha per compagnia altre 2 minimoto e da quest'estate anche una pit).
TELAIO: originale con saldature rifatte... è stato poi sabbiato e riverniciato completamente color nero (dopo ovvio fondo aggrappante antiruggine).
FORCELLE E LEVE:
FORCELLE anteriori replica BLATA verniciate nelle parti visibili in foto color rame/rosso (smontate da una Blata smantellata) ...ottime come funzionalità e soprattutto ad impatto estetico.
Leve. DX a 2 dita in metallo. SN tradizionale in metallo per freno a singola pinza. Ulteriore leva 2 dita (sorella della DX) predisposta per doppio freno anteriore con CAVI FRENO NUOVI e relativi tubi/guaine... o come diavolo si chiamano.
CERCHI e GOMME:
Cerchio anteriore con singolo disco e gomma slick ancora a più della metà.
Ulteriore cerchio TOUBELESS anteriore NUOVO con gomma TOUBELESS NUOVA con DOPPIO DISCO FRENO A MARGHERITA E PINZE NUOVE per le forcelle della Blata (solo questo pagato in primavera 40€ e mai usato...).
Cerchio posteriore con gomma ridotta ormai all'osso (da cambiare).
Gomma posteriore NUOVA.
TRASMISSIONE COMPLETA di pignone su campana e corona con catena a maglie grosse... ultra resistente e di facile regolazione.
+15€ se si vuole anche la trasmissione tradizionale con campana completa di pignone, corona e catena NUOVA... 25€ se invece si vuole con la campana autoventilata, pignone e con copripignone.
MOTORE:
BIG BORE 4 travasi a testa scomposta spinotto del 10 (con candela ovviamente)
ALBERO SPALLE PIENE spinotto del 10
+
Gruppo temico originale diametro 44mm (50cc effettivi) con travasi lavorati (pistone spinotto del 13)
Albero originale (spinotto del 13)
+
Frizione a 3 masse ASSOLUTAMENTE NUOVA!!!
+
Lamella monopetalo in carbonio 0.30mm (il pacco lamellare è ancora originale... andrebbe segato il traversino per far lavorare meglio la monopetalo)
+
Carburatore 14/14 (Praticamente NUOVO perchè usato solamente durante il rodaggi di un motore che poi ho venduto) con filtro a "trombetta" in rete metallica e collettore in alluminio.
+
Marmitta JET-PRO SEMINUOVA (seminuova come carburatore)... silenziatore color blu se interessa .
COPPIA di Carene complete color ARANCIO/BLU/BIANCO (richiamano la colorazione Repsol)... (DOVE PER COPPIA INTENDO 2 SET COMPLETI DI CARENE così da personalizzare la mini al meglio)
Invito a fare 2 calcoli di tutto quello che ho messo in elenco... e a quanto vendo effettivamente la moto.
CIAO!
AngiolettoNero
125 Champ
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2908528
Inviato: 10 Nov 2007 14:33
sì,
beh.. se dietro la gomma è nuova è già
un motivo in piu per prendere in considerazione la
tua offerta... ti consiglio di considerare la possibilità
di spedirla perche tra i 10 e i 15 euro con qualsiasi
corriere così come con le poste italiane
la puo inviare dappertutto ( e così è piu appetibile per piu persone)..
il prezzo è abbastanza buono, nel senso che ho
visto gente vendere a molto di piu e gente a meno..
l'unica cosa è che ha 1 anno e nessuna garanzia di funzionamento...
perche poi potrebbero sorgere i dubbi del tipo " e se il big bore non è
stato montato bene ?, e se me la vende perche non va?"..
comunque il prezzo è buono...
metti l'annuncio sul mercatino e su internet.. trovi da vender.. fidati
baffos
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Inviato: 10 Nov 2007 19:21
Il fatto è che devo trovare un interessato che non abbia fretta di usarla... Il GT è attualmente smontato... come marmitta e carbu... idem la firzione... insomma... è a pezzi... ed è anche per questo che la vendo con tutti quei pezzi in più nuovi...
Mah...
Comunque se conoscete qualcuno di interessato ben venga...
AngiolettoNero
125 Champ
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Inviato: 10 Nov 2007 19:59
comunque puoi anche pensare di vendere i pezzi...
magari metti qualche annuncio gratuito su internet..
fidati che si vende.. te lo dico per certo...
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