Leggi il Topic


Indice del forumForum KTM

   

Pagina 1 di 1
 
duke 390 2017 prime impressioni
15856079
15856079 Inviato: 30 Lug 2017 10:16
Oggetto: duke 390 2017 prime impressioni
 



ho fatto un giretto 200 km e volevo dirvi le mie prime impressioni.
intanto voglio solo dire una parola fantastica!
è migliorata in tante cose tranne una, ma poi vi dirò.
appena sali sella più alta , parti e ti dà subito la sensazione di essere una moto più grande rispetto alla vecchia la sensazione è di portare una Duke 690 in piccolo, x prontezza del motore e coppia in basso.
allora il ride by wire e favoloso non si fa forza x niente nel aprire il gas ed a ogni variazione e trasmessa subito alla ruota, il motore ha più copia in basso e fa si che la moto va via senza sforzo in oggi condizione in più e molto regolare ed ha meno freno motore questo permette una guida molto più fluida e meno scattosa. credo abbia meno allungo anche se non potendo superare i 7500 giro non ho potuto testarlo, ma dai video che girano si vede che cammina di meno in velocità massima. il disco anteriore è finalmente pronto e deciso lo giostri con due dita e ti dà molta più fiducia là frizione servo assistita è morbidissima non ti stanca mai e in più ti permette di fare scalate anche poco prima Delle curve senza compromettere l'assetto.
on of quasi inesistente le sospensioni vanno meglio ora non si saltella più come prima x me merito della forcella due passi avanti confronto a prima, mentre il mono x me è solo leggermente meglio ma ancora troppo duro un'altra taratura avrebbe assecondato di più la forcella rendendo più omogeneo il comportamento generale! comunque la differenza c'è e si sente! la sella è più morbida della vecchia ma meno della powerparts.strumentazione un'altro pianeta! e leve regolabili che non fanno mai male. il motore scalda meno di prima la temperatura di esercizio si attesta sulle quattro tacche, il prezzo da pagare è la ventola che entra in azione molto spesso. nel giro in extra urbano tirando le marce fino 7500 giri e in sesta marcia fino a 115 km orari ho fatto 33 km litro. questo è il mio parere, personalmente sono molto contento della scelta un po' di rammarico solo x ammortizzatore posteriore me lo aspettavo meglio.
ciao a tutti.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTM

Forums ©