Ciao a tutti!
Sono Giorgio, classe 1992, vengo dalla Sicilia, ho il cuore Sardo e lavoro a Bologna! (ma tanto ci torno in Sardegna!)
Premetto, vi conosco da circa 10 anni, quando mio fratello muoveva i primi passi in questo mondo e scriveva/leggeva sempre qui sul Tinga. Io (9 anni più giovane) mi sono appassionato con lui facendo il zavorrino per anni.
Dopo moltissimi km in bicicletta ho deciso a febbraio di quest'anno di prendere una moto, un po per incisione economica, un po per follia e anche perché era la moto preferita al videogioco Tourist Trophy, ho acquistato una zx10r del 2005, abbastanza appoggiato dall'auto convinzione di avere la testa per fare questo passaggio dalla bicicletta senza motori a scoppio di mezzo.
Ebbene si, sono ancora vivo, amo questa moto e sento già una grave dipendenza!
Premetto inoltre che ho letto praticamente tutto negli ultimi sei mesi ed oggi ho deciso di iniziare a scrivere per placare i dubbi e le curiosità che non sono riuscito a trovare.
Perdonate il papiro!
Buona strada a tutti!




