Cavalletto laterale
15833813 Inviato: 18 Giu 2017 0:56
Oggetto: Cavalletto laterale

Ciao, é il mio primo topic spero che la sezione sia giusta....io ho un aerox da quando ho cambiato l'ammortizzatore il cavalletto centrale non tocca più bene,quindi ho pensato di metterne uno laterale però ho paura che sta troppo basso...il mio ammortizzatore e a gas della paioli qualche consiglio...?

15833918 Inviato: 18 Giu 2017 14:34
Oggetto: Re: Cavalletto laterale

Blackbook ha scritto:

Ciao
l'asse è lo stesso di quello vecchio oppure l'ammortizzatore quello nuovo è più lungo? eusa_think.gif

Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Modifiche Estetiche