Leggi il Topic


NC700X - Borse laterali morbide
15831439
15831439 Inviato: 14 Giu 2017 10:39
Oggetto: NC700X - Borse laterali morbide
 



Ciao a tutti, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla e visto che probabilemnte può risultare utile anche ad altri ho deciso di aprire un post. Premesso che ho da poco questo gioiellino e venendo dallo scooter ho per forza di cose dovuto installare un bauletto Givi da 46 Lt, per pura comodita. Quindi ora con lo spazio del finto serbatoio e il bauletto non ci sono problemi per fare la classica giornata di mare in due. Ma se volessi stare fuori qualche giorno serve altro, quindi ho pensato a delle borse laterali. Ovviamente partono i dubbi ed in primis ne vale la pena???? Mi spiego meglio e premetto che intanto non vorrei montare i telaietti laterali, va bene il bauletto che con le barre givi è abbastanza discreto ma siamo al limite icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif . Secondo il prezzo, le rigide costano troppo. Allora ho pensato a qualcosa del genere:
Link a pagina di Beps.it
Qualcuno di voi ha già installato qualcosa del genere? Sono comode? Possono essere installate senza telaio? Ed infine, durante la marcia sono stabili???
Se qualcuno volesse rispondermi magari allegando qualche foto sarebbe fantastico.
Grazie a tutti.
 
15831481
15831481 Inviato: 14 Giu 2017 11:29
 

Non mi paiono una grande soluzione. Intanto si aprono facili, se ti fermi da qualche parte a fare un giro hai il dubbio che ti spariscano le mutande. Poi non so la stabilità, ma non ci scommetterei. Le rigide costano di più, ma sono più sicure. Certo che i telaietti sono proprio brutti.
 
15831522
15831522 Inviato: 14 Giu 2017 12:50
 

Anche io ho le borse morbide . Un tipo simile al tuo della Kappa.
Ho scelto le borse morbide perchè pensavo di spendere poco e l'utilizzo molto saltuario ( 1/2 volte anno).
Alla fine è sempre un problema montarle ,almeno per me.
Senza telaietti laterali cascano verso la ruota posteriore. Quella destra andava pericolosamente vicino allo scarico rischiando di bruciare la borsa. In frenata ed in curva sballottavano un po ,anche se le fissavo bene.
Quando ti fermi hai sempre la paura che le aprano. (puoi mettere dei lucchettini).
Per ultimo le due fascie che collegano le borse non riuscivo a farle passare sotto la sella ma rimanevano sopra. Mia moglie era scomoda....
Preciso che quasi tutti questi problemi li ho avuti su due moto diverse, Honda CB500X e la Tracer 700.
Gia sulla Honda ho dovuto prendere i telaietti ,ma usavo le borse morbide.
Sulla nuova ho preso telai e borse semirigide Givi ( scontate del 50% da wheelup ). Sono un po meno capienti delle borse morbide ma rimando no al loro posto. Usate lo scorso fine settimana per 700 KM.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per MototurismoBorse e Accessori per Mototurismo

Forums ©