Lago Trasimeno Sabato 25-02-2017
15771450 Inviato: 26 Feb 2017 23:46
Oggetto: Lago Trasimeno Sabato 25-02-2017

Alla fine il giro si è fatto.
Strade asciutte temperatura buona tempo variabile.
Partenza alle 9, Arrivo all'appuntamento alle 8:30 e tutti i partecipanti erano già presenti 5 moto
(buon inizio).
Si parte puntuali. Percorriamo prima l'A1 uscita Magliano Sabina poi flaminia passando per Narni fino alla prima sosta,
Sulla piazza di Amelia quattro chiacchere e un caffè e si riparte destinazione Orvieto,
esce il sole la strada si fa interessante le curve aumentano.....Orvieto Fabro sosta benz a Città della Pieve e poi via fino a Castiglione del Lago arrivo ore 13:00 .
Pranzo in un ristorantino niente male all'inizio del corso principale.
Poi qualcuno dice : e se allungassimo il giro di rientro?
Tutti pronti
Perugia - Foligno -Spoleto-Marmore -lago di Piediluco-Rieti-Salaria fino a fiano e poi A1.
Sosta all'ultimo benzinaio prima del GRA , quattro chiacchere un caffè e tante risate.
Che dire Bel GIRO 530 KM.
Un grazie a tutti i partecipanti per la bella compagnia e per averci creduto.

Ps . In MOTO si esce tutto l'anno icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

15771458 Inviato: 27 Feb 2017 0:02
Oggetto: Presente

Presente. Tutto l'anno

🏍❄️⛈🌧🌦🌞

15771470 Inviato: 27 Feb 2017 0:32

Presente anch'io ovviamente tutto l'anno!

È stato davvero un bel giro il tempo per fortuna è stato clemente...addirittura il sole a metà mattinata ci ha regalato una bella temperatura!
Le strade percorse erano praticamente asciutte e ci hanno regalato anche delle belle pieghe su e giù per i colli...
Arrivati a pranzo a Castiglione del lago ci siamo presi una giusta pausa per il pranzo da bravi "eno gastro motociclisti"!!!
Al ritorno poi, come NC700 ricordava, non essendo ancora sazi decidiamo di toglierci ancora qualche soddisfazione con dei bellissimi panorami che solo le strade provicinciali sono in grado di regalarti...siamo così passati per Foligno Spoleto, le cascate delle Marmore, finendo poi con una sosta d'obbligo sul lago di piediluco davvero molo scenografico...ancor di più in questa stagione con il Terminillo innevato li in alto che la fa da padrone.
Per l'ultimo tratto abbiamo deciso di percorrere la strada fino a Rieti è poi giù di salaria fino a Roma!

Ringrazio l'organizzazione (NC700) ma anche tutti gli altri che sono stati davvero tutti un'ottima compagnia in una giornata che meglio di così non si poteva!!!

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo