Axo sport: convenzione tesserati Tingavert
15732646 Inviato: 23 Nov 2016 18:53
Oggetto: Axo sport: convenzione tesserati Tingavert

Buongiorno ci presentiamo,
AXO nasce nel 1978 e subito diventa un punto di riferimento in ambito internazionale nel settore abbigliamento, calzature, accessori e protezioni per motociclisti. Inizialmente votata al fuoristrada, è oggi attiva sia nel settore strada sia in quello offroad con un range di prodotti completo che spazia dal casco agli stivali.
La gamma di articoli è in continua evoluzione, sempre alla ricerca di novità, con prodotti specifici pensati per soddisfare le nuove tendenze e le nuove necessità. La ricerca continua dei materiali e il lavoro del centro stile per produrre capi dal design sempre nuovo ed accattivante, hanno proiettato il marchio ai vertici nel mondo, andando a rendere sempre più forte il legame tra AXO e il mondo racing con sponsorizzazioni nei campionati mondiali MOTOGP, SBK, Motocross e Supermotard.
Dopo oltre 30 anni di esperienza, sfide ed innumerevoli successi, AXO continua ad essere uno dei Brand leader nel mondo dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori per le due ruote.
Siamo presenti sul territorio nazionale con 9 negozi:
*AXOSTORE LISSONE *AXOSTORE PARMA *AXOSTORE ASIAGO *AXOSTORE ROMA
*AXOSTORE AFFI *AXOSTORE RIVA DEL GARDA *AXOSTORE VILLESSE *AXOSTORE ROMAGNA
*FACTORY STORE ISTRANA
nei quali il cliente potrà fare affidamento su personale professionalmente qualificato e formato per assisterlo nel migliore dei modi. Gli AXOSTORE hanno inoltre, a differenza dei classici negozi moto, layout pensato per guidare i clienti dalle vetrine all'interno del negozio. L’attenzione viene catturata dagli elementi principali e quindi dalle diverse categorie di prodotto creando punti di interesse all'interno del layout contribuendo a determinare e a rafforzare il percorso definito facendo vivere il mondo AXO nella sua vasta varietà.
Tale occasione ci è gradita per proporvi una speciale convenzione valida in tutti gli AXOSTORE:
• uno sconto del 10 % su tutti i prodotti a marchio AXO
• uno sconto del 20 % se la spesa dei prodotti a marchio AXO sarà superiore ai 250 €
• uno sconto del 15% per gli acquisti online con codice sconto riservato

Per finalizzare la convenzione sarà sufficiente presentarsi in qualsiasi AXOSTORE mostrando il volantino qui sotto da stampare e presentare nel momento dell'acquisto o utilizzare il codice di acquisto riservato agli iscritti del motoclub TINGAVERT per lo shop online sul nostro sito ufficiale Axosport.it da inserire prima del pagamento nell'apposito spazio riservato ai codici sconto nella sezione carrelo.
Venite a trovarci nei nostri AXOSTORE, sul nostro sito e sulle nostre pagine Facebook ed Instagram, vi aspettiamo!

Facebook: Link a pagina di Facebook.com
Instagram: Link a pagina di Instagram.com

Codice sconto online riservato agli iscritti:
Contenuto riservato, autenticati per visualizzarlo.

Ultima modifica di Axosport il 11 Feb 2017 13:18, modificato 2 volte in totale

15732773 Inviato: 23 Nov 2016 23:30
Oggetto: Re: Axo sport: convenzione tesserati Tingavert

Axosport ha scritto:
Buongiorno...
...Per finalizzare la convenzione sarà sufficiente inviarci una mail all'indirizzo negozioromaest@axosport.it con allegato il vostro badge/tessera di riconoscimento.
Venite a trovarci, vi aspettiamo!

LO STAFF

Buonasera allo staff di AXO,
avendo l'AXOSTORE Lissone ad un solo km dal mio luogo di lavoro, essendo interessato a questa vostra proposta di convenzione, ed avendo già avuto modo, in molte occasioni, di essere vostro soddisfatto cliente, gradirei avere maggiori lumi riguardo l'invio in allegato del badge/tessera di riconoscimento; in poche parole... non capisco a quale badge vi state riferendo.

15732833 Inviato: 24 Nov 2016 9:13
Oggetto: Re: Axo sport: convenzione tesserati Tingavert

Axosport ha scritto:

Buongiorno Axosport e grazie per la proposta, visto che però non esiste un badge/tessera, non possiamo fare tramite un codice sconto visibile ai soli utenti registrati o qualcosa di simile?

15737731 Inviato: 5 Dic 2016 11:34

Certo dall'azienda si sono detti disponibili a creare un codice sconto per poter usufruire della convenzione .
Se mi date la conferma mi muovo per farlo creare e girarvelo nel più breve tempo possibile.

15737739 Inviato: 5 Dic 2016 11:46

Perfetto, allora possiamo procedere così: appena mi fornite il codice, lo metto nel topic in modalità visibile ai soli utenti registrati

16012922 Inviato: 28 Set 2018 21:17

L'Axostore di Lissone è (ahimè) ormai chiuso, mi risulta la stessa sorte capitata o programmata a breve per gli altri punti vendita sparsi sul territorio: chiedo ad AXO, se mai leggerà, se può fornirci qualche informazione su come poter fare per continuare ad essere clienti del marchio ed eventualmente continuare a poter usufruire di questa convenzione.

Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniConvenzioni e proposte di convenzioni