Buongiorno a tutti.
21 anni compiuti e appena conseguita la patente a2. Non giudicatemi male, l'ho potuta fare solo ora per motivi economico/personali.
Piccola premessa: Ho già fatto una ricerca per conto mio sia all'interno del forum che fuori, ma tra "25 kw che non posso guidare perchè in origine hanno più di 70kw" e la difficoltà a trovare vecchie moto depotenziate a 35kw, mi è sembrato opportuno chiedere a Voi, sicuramente meglio informati di un neofita come me, per trovare la moto giusta per le mie esigenze.
Partiamo quindi dal primo paradosso: mi piacciono le naked ma sono alto 1.90m, ho provato tempo fa una kawasaki er-500 e mi sembrava di stare su un giocattolino
Le mie moto preferite sono l'immortale hornet 600 (che rientra nella famosa categoria di cui sopra purtroppo), la MV Brutale e quelle dal look un po' più classico come la Triumph Bonneville o la Guzzi v7 (adoro il faro tondo singolo
) ma, data la prova con la er, ho paura di finire con le "ginocchia in gola". (Tanto comunque non me le posso permettere L'uso quotidiano che ne farei sarebbe cittadino casa/università/lavoro con uscite frequenti nel week-end e qualche viaggio più lungo durante le vacanze (ho parenti in Calabria che mi piacerebbe andare a trovare e sto al nord).
Perciò sarei propenso su qualcosa che sia comodo anche per un eventuale passeggero.
Per ora, nonostante non sia fornitissimo, non pongo limiti di budget, giusto per ampliare lo spettro, già abbastanza ristretto.
A voi la parola,
grazie in anticipo






