Motoabbuffata a Casorate Primo (Pv)
15672854 Inviato: 3 Ago 2016 0:05
Oggetto: Motoabbuffata a Casorate Primo (Pv)

Ciao a tutti gli amici Tinga viaggiatori, domenica 4 settembre il nostro neonato Sant Antony Bikers, ha organizzato una simpatica giornata da trascorrere tra amici. Il programma comprende il ritrovo nella piazza principale di Casorate Primo (facilmente raggiungibile in 7 km con indicazioni già presenti a Binasco). Ore 10.00 partenza per Pavia con attraversamento della città per poi proseguire sul lungo argine del Ticino sino al Lido di Pavia dove ci attenderà un ottimo aperitivo. Proseguiremo poi con attraversamento del ponte di barche di Bereguardo con ritorno a Casorate dove pranzeremo al centro della piazza (il menù comprende la scelta di uno tra 5 primi piatti e uno tra 5 secondi con contorno, vino, acqua e caffe). La quota comprensiva di tutto è di Euro 20. Per ragioni organizzative, è gradita conferma di partecipazione certa.
Un grazie anticipato da parte mia (Silver 53), di Rudy e degli altri amici.

15672906 Inviato: 3 Ago 2016 8:10

Ciao, essendo la seconda volta che ti sposto un topic per questo gruppo, ti pregherei di inserirlo direttamente nella sezione corretta che è questa e non la sezione regionale che è per le sole uscite del Tingavert, grazie

15672937 Inviato: 3 Ago 2016 9:10
Oggetto: Re: Motoabbuffata a Casorate Primo (Pv)

Silver53 ha scritto:
Un grazie anticipato da parte mia (Silver 53), di Rudy e degli altri amici.

Ciao Tiziano, io stavolta ci sarò, così ti spiego bene come utilizzare correttamente l'inserimento di queste Vs. Iniziative. Ciao 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif

15684728 Inviato: 27 Ago 2016 9:58
Oggetto: Serata di giovedi 1 settembre

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a voi Globe Trotters, giovedì 1 finalmente riapre il Big e passeremo per una birretta. Ma oltre a Luciano, non c'è proprio nessuno che domenica 4 viene a trovarci a Casorate per il ns. primo evento?

15684759 Inviato: 27 Ago 2016 11:14
Oggetto: Re: Serata di giovedi 1 settembre

Silver53 ha scritto:

Che evento sarebbe? Qui non ne trovo traccia. In ogni caso il 4 fra F1 e' MotpGP e' un giorno improbabile!

15684795 Inviato: 27 Ago 2016 12:43
Oggetto: Re: Serata di giovedi 1 settembre

ballad2 ha scritto:

L'evento è questo, cliccami

Tiziano, anche io non penso di esserci, non per eventi sportivi ma per impegni pregressi...

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariUscite di altri gruppi e forum o insieme a loro