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Inviato: 13 Gen 2007 12:15 Oggetto: Consiglio gt! [cambio il trophy]
Ciao raga'.
volevo cambiare il mio top trophy perche orami con 14.000 kilometri si e fuso! con la mia ela cosa mi consigliate??
Top nardo'
17.5 dell orto
rapporti primari allungati malossi
frizione mhr
campana malossi
cinghia kevlar
Multivar
molla rossa !
grazie !
ps: magari se mi consigliate un gt scrivete anche il prezzo all'incirca!
giannelli84
Senza Benza
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Inviato: 13 Gen 2007 12:18
metti il 2plus, cambia molla metti la gialla e metti un 19...
starfuker
Solo Gas
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Inviato: 13 Gen 2007 12:21
quanto costa il 2 plus all incirca?
mio mezzo e uno scarabeo (quindi ad aria)
giannelli84
Senza Benza
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Inviato: 13 Gen 2007 12:21
starfuker ha scritto:
metti il 2plus, cambia molla metti la gialla e metti un 19...
Concordo per il Plus (versione Ac del 2Plus), che costa circa 150-160€, ma al posto del 19 metterei un 21!! Il 2Plus cammina solo se ha un sacco di benzina!!
---LP---
-Alex90-
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Inviato: 13 Gen 2007 12:23
se vuoi cambiare il trophy allora metti il plus almeno passi ad un intermedio..
devi anche cambiare albero e se puoi anche la centralina (in caso la tua sia euro 2)..
il carburatore 19 sarebbe meglio e come filtro almeno la red sponge..
la molla di contrasto rossa mi sembra troppo per un base..
frizione mhr?? quello non è il vario mhr 101?
Gian46
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Inviato: 13 Gen 2007 12:26
gianki ha scritto:
se vuoi cambiare il trophy allora metti il plus almeno passi ad un intermedio..
devi anche cambiare albero e se puoi anche la centralina (in caso la tua sia euro 2)..
il carburatore 19 sarebbe meglio e come filtro almeno la red sponge..
la molla di contrasto rossa mi sembra troppo per un base..
frizione mhr?? quello non è il vario mhr 101?
Forse intendeva frizione Malossi, o la Delta o la Fly!!
-Alex90-
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Inviato: 13 Gen 2007 12:41
---LinkinPark-- ha scritto:
gianki ha scritto:
se vuoi cambiare il trophy allora metti il plus almeno passi ad un intermedio..
devi anche cambiare albero e se puoi anche la centralina (in caso la tua sia euro 2)..
il carburatore 19 sarebbe meglio e come filtro almeno la red sponge..
la molla di contrasto rossa mi sembra troppo per un base..
frizione mhr?? quello non è il vario mhr 101?
Forse intendeva frizione Malossi, o la Delta o la Fly!!
è quello che pensavo pure io anche perchè la frizione mhr non l'ho mai sentita, poi non so!...
Gian46
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Inviato: 13 Gen 2007 12:42
malossi si ... comunque diciamo ke partono molti soldi per il 2 plus carbu e albero... e se ricomprassi un altro trophy? ne varrebbe la pena?...
giannelli84
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Inviato: 13 Gen 2007 12:51
giannelli84 ha scritto:
malossi si ... comunque diciamo ke partono molti soldi per il 2 plus carbu e albero... e se ricomprassi un altro trophy? ne varrebbe la pena?...
Secondo me no, io farei rettificare il tuo!!
E' uno spreco di soldi ricomprare un Gt che hai già!!
---LP---
-Alex90-
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Inviato: 13 Gen 2007 12:57
Mi spiegheresti bene il procedimento di rettificazione?? e dopo finito le prestazioni miglioreranno?
giannelli84
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Inviato: 13 Gen 2007 13:00
Praticamente è una rialesatura della canna!!
Cioè aumenta il diametro interno del Gt, e rimuove eventuali graffi o segni di scaldate, quindi riporta il Gt quasi alle prestazioni originarie!!
Infatti bisogna anche rifare un piccolo rodaggio!!
comunque costa una 10ina-15€ la rettifica e una 50ina di € il pistone nuovo!!
---LP---
-Alex90-
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Inviato: 13 Gen 2007 13:40
ottimo! credo faro' cosi! grazie ---LP--- come sempre x i tuoi consigli!
giannelli84
Senza Benza
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Inviato: 13 Gen 2007 13:57
così tanto costa li da te? qui da me 15€...compreso il pistone nuovo...ma mi ha fatto lo sconto!
starfuker
Solo Gas
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Inviato: 13 Gen 2007 14:16
allora ragazzi in fine..
porto il motore a rettificare.. poi che rulli monto al vario?? io cio quelli da 5,5 ..
giannelli84
Senza Benza
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Inviato: 13 Gen 2007 14:35
Se prima andavano bene i 5,5g lascia quelli, non è che il motore qcambia dopo una rettifica!!
comunque 5,5g mi sembrano un po' pesantini, prima come andava??
---LP---
-Alex90-
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Inviato: 13 Gen 2007 14:41
ce da dire ke kmq prima montavo una Giannelli reverse! ... e comunque con rulli da 5,5 e molla rossa nn mi trovo male
giannelli84
Senza Benza
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