Come sia successo lo stabiliranno i rilievi, sta di fatto che l'avevo conosciuto, come avevo conosciuto la sua amata Rita, scomparsa per malattia qualche anno fa.
Presente con la sua fedele Guzzi a tanti raduni Tinga, tanto da meritarsi il titolo di VIT, stava tornando dal TingaCalabria.
Ci siamo incontrati a più di un Tingaraduno, sempre gentile e cordiale durante le chiaccherate che non sono mai mancate.
E mi spiace davvero, davvero tanto
Ciao Aldo
Ma no, povero!
Non lo conoscevo, ma mi aveva colpito la sua storia, che aveva trovato nella sua Guzzi e nel partecipare ai raduni, anche i più lontani, la forza per affrontare la scomparsa della moglie.
Che siano ora riuniti e nuovamente felici ora.
Un grande dolore, una Persona buona Aldo. . . . l'ultima volta ci siamo visti al TWT. . . . e poi abbiamo fatto una chiaccherata qualche giorno fa in mp. . . . non ho parole, sono commosso.
Ciao, da tempo sono raramente sui social e quindi anche qui.. Leggo solo ora che Aldo se n’è andato. Non l’ho conosciuto personalmente, ma so che era un amico speciale per molti di voi e avevo letto molte cose su di lui. Mi dispiace tantissimo che se ne sia andato. Però è vero che, come dice Tizianocest, anche se non è una grande consolazione, almeno se n’è andato facendo la cosa che gli piaceva tanto, cavalcando la sua moto…Condoglianze a tutti i suoi amici e alla famiglia.
PS Non so se il mio post arriva doppio in due sezioni diverse, in caso mi scuso, mettetelo dove credete sia meglio...
Stavo seguendo un po il report del tingacalabria per rosicare del bel raduno che avevate fatto quando leggo tra le righe questa triste notizia.
Quindi non conoscevo assolutamente Aldo ma grazie ai vostri topic ho capito che persona fosse e che spirito avesse. Avete scritto tanto di lui e della sua amata Rita ch emi sembrava di conoscerli
Quindi mi accodo alle condoglianze di tutti voi e con la convinzione che ora staranno cavalcando di nuovo insieme oltre le nuvole.
estro
MotoGp
Ranking: 1477
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi