World Ducati Week 2016 [Misano World Circuit 01-03/07/2016]
15564426 Inviato: 25 Feb 2016 18:06
Oggetto: World Ducati Week 2016 [Misano World Circuit 01-03/07/2016]

World Ducati Week 2016 - Misano World Circuit , dal 01/07/2016 al 03/07/2016

Il World Ducati Week, ormai conosciuto dai Ducatisti come WDW, è l’unico evento internazionale in grado di riunire motociclisti provenienti da tutto il mondo nello storico circuito di Misano Adriatico (RN) e di creare tre giorni di pura passione “rossa” tra eventi, iniziative, corse e appuntamenti con i più grandi volti della storia Ducati.
Ma non è tutto qui. Il World Ducati Week, infatti, è prima di tutto il modo che la Casa di Borgo Panigale ha inventato nel 1998 per ringraziare tutti coloro che ogni giorno celebrano la passione per le moto e per il Desmo. Un ringraziamento sicuramente molto gradito da parte dei fan, se si pensa che proprio durante la prima edizione la parata sulla via Emilia, diretta a Misano, coinvolse un’intera regione, creando una grande festa in quella che ormai è conosciuta come la “Motor Valley”.
Da quel giorno in poi, il World Ducati Week ha segnato la storia di Ducati con eventi indimenticabili, come il concerto dei Simple Minds, le splendide parate in riviera del venerdì sera, l’apprezzatissima Drag Race (con protagoniste la Streetfighter nel 2010 e il Diavel nelle edizioni del 2012 e del 2014), la presentazione dello Scrambler nel 2014 e l’ormai famosa “Rustida”, la singolarissima cena del sabato sera che, in puro stile Ducati, ha visto i dirigenti dell’azienda cucinare per i dipendenti e per tutti gli appassionati.
Grazie alla partecipazione dei Ducatisti e dei Desmo Owners Club (protagonisti della “Tenda Club”, nata per offrire ai soci la possibilità di realizzare delle iniziative interne al WDW), ogni edizione del World Ducati Week è stata indimenticabile. Sono infatti ancora vivissime le emozioni del 2014, uno stupendo mix di pista, spettacoli, piloti, gare, musica ma soprattutto tante, tantissime moto e motociclisti provenienti da ogni parte del mondo.
L’attesa per la nona edizione del World Ducati Week – che si terrà al Misano World Circuit, nel cuore della Riviera Romagnola, dal 1° al 3 luglio 2016 – è dunque tantissima.
Durante i tre giorni dell'evento, le attività in pista e fuori appassioneranno i partecipanti alla ricerca di emozioni; le serate saranno invece animate da un ricco e interessante programma di eventi. Nel più puro stile Ducati, il Misano World Circuit si animerà per trasformare le notti in una festa senza fine.
Il WDW offrirà inoltre la possibilità di effettuare delle prove libere in uno dei circuiti più famosi al mondo, e nella pit-lane sarà possibile incontrare i piloti MotoGP e Superbike preferiti.
Una grande occasione sarà presente anche per i Ducatisti più curiosi, che avranno numerose opportunità per scoprire le caratteristiche tecniche di ogni modello, grazie a speciali lezioni organizzate dagli Ingegneri Ducati nella Ducati University.
Sarà possibile vedere e mettere alla prova le novità 2016 presentate ad EICMA, come l'XDiavel e la Multistrada 1200 Enduro.
Non perdere gli aggiornamenti sul più grande ed entusiasmante evento Ducati: rimani su questo sito e visita la pagina Facebook WDW2016 ufficiale per iniziare il "warm up" di un raduno davvero indimenticabile.
WDW2016: un avvenimento unico. Un evento Ducati. Una festa tutta per voi!

15573856 Inviato: 10 Mar 2016 0:48

^?1.: arrivoooooo

15627258 Inviato: 23 Mag 2016 17:05

Io sto per comprare il pass 3 days c'è qualcuno dalla campania che ci va? Possiamo sentirci e metterci d'accordo icon_biggrin.gif