Lino46 ha scritto:
angelo963 ha scritto:
Benissimo, una conferma di un "locale"
Lino, c' è chi ha la manuale (e ha sempre avuto moto manuali) ma si è ricreduto non poco dopo aver provato la comodità del sequenziale, avrai modo di conoscerlo di persona e di discuterne a pasto perchè ci sarà anche lui.
Nessun problema a venirti incontro, considera anche che il mio tour si limiterebbe a soli 100km ... con una nc DCT sono una bazzecola
.
Comunque siamo già a 9 piu' 2 miei colleghi = 11, ci sono già i presupposti per un bel gruppetto che non passerà del tutto inosservato.
Lino, c' è chi ha la manuale (e ha sempre avuto moto manuali) ma si è ricreduto non poco dopo aver provato la comodità del sequenziale, avrai modo di conoscerlo di persona e di discuterne a pasto perchè ci sarà anche lui.
Nessun problema a venirti incontro, considera anche che il mio tour si limiterebbe a soli 100km ... con una nc DCT sono una bazzecola
.
Comunque siamo già a 9 piu' 2 miei colleghi = 11, ci sono già i presupposti per un bel gruppetto che non passerà del tutto inosservato.
Caro Angelo, non sapevo che ora il DCT si fosse personificato, sarà davvero piacevole scambiare altre impressioni con lui
X Robyhibrid: sarebbe invece interessante verificare anche i consumi della tua, oppure lo dici perchè non c'è l'AVG?
Lino

se la vostra è mezza, la mia è un quarto di moto, ma l' AGV lo ha !!
dove la NC consuma meno della mia è in autostrada a velocita' sostenute, in citta' e statale la piccolina si prende la rivincita'.
comunque è interessante come prova.
parto avvantaggiato, guido auto ibride ( da 10 anni ) e ho il pallino della guida da Hypermiler con tutti le tecniche che si imparano


.




.



: dopo la sosta pranzo per un paio di km la strada scorre in una sorta di orrido-panoramica-stretta serie di curve da fare al max in 2° con pareti a strapiombo sopra e sotto, l' orrido di Castro.


