Indice del forumInternational Forum

15522325 Inviato: 27 Dic 2015 16:47
Oggetto: Londra e dintorni - UK

Ciao a tutti,

da qualche mese ho acquistato una RSV qui a Londra essendo che ci vivo da oltre un anno. Malgrado io usi la moto tutti i giorni come commuting per Luton non sono riuscito ad utilizzarla come "svago" per mancanza di strade decenti attorno a Londra.

Qualcuno che abita/abitava da queste parte avrebbe una regione/zona da consigliare per delle belle strade?

Grazie mille e buona giornata,

Andrea

15528456 Inviato: 7 Gen 2016 0:33

Ciao Andrea, non vivendo a Londra non ho la risposta alla tua richiesta, ma visto che nessuno si è filato il tuo topic approfitto per salutarti, a costo di spammare un po'... mi fa piacere sapere che stai bene e che sei tornato (alla grande) in Aprilia! Un abbraccio! icon_biggrin.gif