salve a tutti
ho da poco rimesso in sesto (si spera) il motore della bestiola anno produzione 2007. ma adesso ho alcuni dubbi se ho fatto bene e se non mi sono dimenticato nulla.
partendo dall'inizio il mio primo dubbio è l'olio nel carter frizione. nel manuale c'è scritto di riempire x 600cc e credo di averlo fatto anzi forse anche un pochino di piu' caso mai dovesse andare anche da altre parti. nel manuale di manutenzione dice di fare girare il motore e di svitare la vite per togliere le bolle. la vite indicata è quella vicino alla leva del gas. ma se svito incomincia a perdere olio va be cosi? o è un problema da risolvere?.
secondo dubbio mi appare appena accendo il quadro un triangolino rosso cosa è? è normale? posso accendere la moto senza grippare nuovamente?
terzo dubbio ho la Rs ripotenziata "credo" cioè non ha piu' l'impianto secondario d'aria ed è stato modificato lo snorke e i tubi tutti tappati. alla centralina è stato fatto il foro e sono stati tolti i due fili quello rosso e quello blue,ma non ha la valvola rave ma è semplicemente tappato. cosa è la spia del olio?
ultimo dubbio rimontando tutti i cablaggi mi sono accorto che alcuni con avevano la femmina è normale?.
spero che possiate darmi una risposta in breve tempo perche Luneì devo andarci a lavoro con la leoncina.
Grazie a Tutti.



In che zona sono?