Leggi il Topic


Acquisti sul sito www.motoabbigliamento.it
15450223
15450223 Inviato: 15 Set 2015 19:13
Oggetto: Acquisti sul sito www.motoabbigliamento.it
 

Salve

vorrei sapere chi di voi ha acquistato sul sito motoabbigliamento.it ho effettuato un ordine ed avevo letto che al massimo 5g lavorativi avrei ricevuto la merce, oggi scaduti i 5g lavorativi mi hanno scritto che stanno ancora attendendo l'arrivo da magazzini esterni e devo aspettare altri 5g lavorativi.
E' successo anche a voi? Grazie
 
15450250
15450250 Inviato: 15 Set 2015 19:42
 

Io ho acquistato un casco un anno fa e dei guanti 3 mesi fa, è sempre arrivato tutto nei tempi previsti.
 
15450257
15450257 Inviato: 15 Set 2015 19:48
 

kybor ha scritto:
Io ho acquistato un casco un anno fa e dei guanti 3 mesi fa, è sempre arrivato tutto nei tempi previsti.

Speriamo sia così, ma per ora i 5g sono passati ora aspetto. Grazie per la risposta
 
15450490
15450490 Inviato: 16 Set 2015 6:11
 

Io ho comprato parecchio da Motoabbigliamento. Arrivato tutto presto. Sembrano più efficienti della media.
Certo se si ordina un articolo che arriva da fuori e non era presente in magazzino, devono aspettare che gli arrivi per consegnarlo. Una volta avevo ordinato un giubbotto che si era esaurito; mi hanno telefonato per avvisarmi e cambiare eventualmente la scelta dell'articolo.
Io comunque compro sempre contrassegno e pago alla consegna, Così in caso di ritardi o mancate consegne non rischio niente.
 
15450617
15450617 Inviato: 16 Set 2015 9:24
 

gatobrujo ha scritto:
Io ho comprato parecchio da Motoabbigliamento. Arrivato tutto presto. Sembrano più efficienti della media.
Certo se si ordina un articolo che arriva da fuori e non era presente in magazzino, devono aspettare che gli arrivi per consegnarlo. Una volta avevo ordinato un giubbotto che si era esaurito; mi hanno telefonato per avvisarmi e cambiare eventualmente la scelta dell'articolo.
Io comunque compro sempre contrassegno e pago alla consegna, Così in caso di ritardi o mancate consegne non rischio niente.

Ho letto in giro che anche altri era andato tutto bene ed io mi sono deciso ed ho effettuato il mio primo acquisto con loro ma di certo non sono contento di come stanno gestendo la cosa, purtroppo ho già pagato la merce e quindi mi tocca aspettare, speriamo solo che le cose che ho acquistato vadano bene perchè dover poi "aspettare" altro tempo per il reso non lo sopporterei proprio.
 
15450807
15450807 Inviato: 16 Set 2015 13:10
 

Io compro molto online e posso dirti che spesso neanche avvisano in caso di ritardo se non dopo sollecitazione, quindi il fatto che ti abbiano avvisato è una cosa positiva.
Cose del genere capitano anche con negozi più rinomati e consigliati, l'importante è che non sia la regola e che gestiscano nel migliore dei modi gli inconvenienti.
Capisco che rimane brutto quando succede, sopratutto al primo ordine...
 
15450888
15450888 Inviato: 16 Set 2015 14:35
 

monred ha scritto:
Io compro molto online e posso dirti che spesso neanche avvisano in caso di ritardo se non dopo sollecitazione, quindi il fatto che ti abbiano avvisato è una cosa positiva.
Cose del genere capitano anche con negozi più rinomati e consigliati, l'importante è che non sia la regola e che gestiscano nel migliore dei modi gli inconvenienti.
Capisco che rimane brutto quando succede, sopratutto al primo ordine...

Speriamo che sia così, comunque tempi di spedizione in questo momento sconosciuti.
 
15452124
15452124 Inviato: 18 Set 2015 7:22
 

Tranquillo, ho comprato anche io spesso da questo sito e non ho mai avuto problemi. Purtroppo sono cose che possono capitare. Più che altro, e ti capisco, quando compriamo on line non vediamo l'ora che la merce arrivi...e ogni secondo di ritardo ci fa soffrire come un innamorato abbandonato! 0510_sad.gif
 
15452344
15452344 Inviato: 18 Set 2015 11:20
 

Bryancondor ha scritto:
Tranquillo, ho comprato anche io spesso da questo sito e non ho mai avuto problemi. Purtroppo sono cose che possono capitare. Più che altro, e ti capisco, quando compriamo on line non vediamo l'ora che la merce arrivi...e ogni secondo di ritardo ci fa soffrire come un innamorato abbandonato! 0510_sad.gif

Li ho richiamati questa mattina per capire se avevano una data di spedizione, mi hanno detto che purtroppo non ce l'hanno e li devo richiamare metà settimana prossima.
Sarà come dici tu, aspettare "snerva" oppure ci siamo abituati troppo alla velocità di amazon icon_wink.gif
Comunque la prossima volta su qualsiasi sito compro l'ordine lo faccio al telefono in modo che chiedo se la merce è disponibile così da non dover aspettare la mail di conferma.
A presto per nuovi aggiornamenti
 
15454570
15454570 Inviato: 21 Set 2015 16:28
 

Mi hanno (dopo i miei solleciti) scritto oggi che il mio ordine del 09.09 non può essere evaso per mancanza di ricezione materiale dal fornitore ,ho provato a chiamare il numero di telefono ma "giustamente" sono già chiusi , volevo capire se avevano delle date in modo da decidere se farmi rimborsare o aspettare.
Sono amareggiato da questa situazione avevo letto solo commenti positivi su questo sito con acquisti sempre andati a buon fine,dò sempre una seconda possibilità domani li chiamo e vediamo cosa mi dicono, in questo momento però non mi sento di consigliare questo sito visto che stò elemosinando informazioni su una cosa già pagata aimè in anticipo.
 
15455466
15455466 Inviato: 22 Set 2015 17:02
 

Alla fine ho annullato l' ordine perchè la merce non si sapeva se potesse arrivare entro fine settimana. Sarà nato sfortunato quest'ordine che vi debbo dire ma la mia esperienza è stata purtroppo negativa.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, ConvenzioniRicerca, recensioni e opinioni su Attività e Siti

Forums ©